{Ehy, boy! You are my Sailor!}- Alternativamente, come salvare una persona ed essere preso per il culo.
di Byeol_VIP

attirata dall'invitante doppiosenso dell'intro ( e adesso che noto anche dal sottotitolo) ho letto questa oneshot con molto molto ma molto piacere! *O*
ultimamente sono stata riempita da così tante banglo che avevo i banghim feels abbastanza assopiti, quindi ero carica a 1000 mentre leggevo la tua storia! E mi è piaciuta tantissimooooooooo ;O;)<3 soprattutto la parte finale dove i due bellozzi si scambiavano baci e yong guk con varie scuse ne chiedeva sempre di più.
Mi sono immaginata benissimo ogni singolo gesto e l'atmosfera generale ( ammetto però che la parte di yong guk in calzamaglia o alla sailon moon è stato inquietante X°D non ce la potevo fare nell'immaginarmi il bias sotto quelle vesti. proprio no omg...)
e quindi himchan si caccia sempre nei guai ehé ù___u scommetto che questa volta ha bisticciato cn daehyun! L_L *fa ipotesi*
cmq bella la vita che fa... potersi mettere nei guai tanto poi arriva banguccio che lo salva! ( con tanto di frasi eroiche) è_é *invidiosa*
e gli va sempre meglio visto che per ogni salvataggio deve ringraziarlo con il suo corpo щ(ಠ益ಠщ) *cerca d entrare dentro il corpo d himchan*
ok ok ok *momento serio -o quasi-*
ho sofferto per come hai troncato il cap perchè una bella smut ci stava tutta a fine discussione.  Quindi anche se la storia era bella che conclusa, la mia mente ha continuato il racconto per conto suo XD Lo so, non è normale ma perdona quest'anima perversa che legge per la maggior parte rosse/arancioni m(_ _)m
stupidaggini a parte, good work baby! ^-^)b
e visto che sono qui ti "bacchetto" per la grandezza del font >o< é piccolinaaaaa