Fotografia
di Soqquadro04

06/09/13, ore 12:07

Le parti che mi sono piaciute di più sono:
'Sforzandosi, le pare di rammentare un “Esatto, proprio così, amore” terribilmente sarcastico – ma con un fondo di desiderio che, quello no, non aveva mai scordato. Perché sapeva che lui avrebbe voluto fosse vero.'
'In realtà, nel profondo, sa che ha semplicemente bisogno di ricordare. Di ricordarlo. Soprattutto oggi, oggi che sono dieci anni senza notizie, senza frecciatine, senza sorprese.'
E la parte finale quando a parlare è Demon.
Ciò che fa, che dice, lo fa per il bene di Elena e ora anche per il bene della sua nipote, ed è un cosa ammirevole, perché è questo il vero Demon, non quello sarcastico e scorbutico.
Devo ammettere che all'inizio ho pensato che la figlia fosse di Demon, ma se fosse stato così non sarebbe stata la stessa cosa.
Complimenti, questa è una delle mie preferite. (vabbé che mi piacciono tutte e le amo tutte, però questa mi ha colpito davvero tanto)

09/08/13, ore 21:40

questa storia e' proprio bella.
alla fine della storia, quando c'e' stato il punto di vista di Damon, mi e' scesa una lacrima lungo la guancia.
credimi, e' veramente bella.
e poi, visto che sono Delena convinta fino al midollo, questa storia mi ha proprio fatto piangere. non sopporto quando Elena fa le cavolte per Stefan e non si cura dei sentimenti di Damon. insomma, la ama piu' di qualsiasi altra cosa al mondo, quasi piu' di se stesso.
si puo' quasi dire che a Elena piace solo far soffrire Damon..
ma poi ci sono i momenti Delena che mi fanno letteralmente sciogliere.
ripeto che questa storia e' davvero bella, complimenti!!! :D
vabbe', ci sentiamo alla prossima storia!
Xoxo Cas
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 09:51 pm)

19/07/13, ore 14:01

Mi sto domandando seriamente come mai una cosa così abbia solo due recensioni. Ma il mondo è strano, sai?
Io l'ho divorata ed amata dalla prima riga, anche se alla fine dei conti è una Stelena bella e buona! (hanno pure una figlia! :/)
Damon e il suo struggimento per lei mi hanno sempre inferto un sacco di ferite nel corso di queste quattro stagioni, e i momenti in cui finalmente Damon è stato felice, li ho vissuti come se quella felicità fosse un po' anche mia. Per cui non sto qua a dirti come mi ha fatto sentire l'ultimo pezzo. Lui che si tiene distante per non far soffrire sua nipote, ed Elena. Lui e la mera considerazione che ha di se stesso. Oh, God...potrei piangere se non fossi al lavoro.
Mi devo trattenere. Comunque, come al solito, cara, sei bravissima! *_*
Non per farmi pubblicità, eh, ma sei talmente brava che forse ti piacerebbe partecipare al mio contest TVD sul forum. Vieni a darci un'occhiata, dai!
(io partecipo al tuo! XD)
un abbraccio!

18/07/13, ore 18:00

Tu non dovevi fare una cosa del genere! Mi hai distrutto!!
Appena ho letto l'introduzione avevo già capito cosa sarebbe successo su per giù, poi ho letto il tuo nome e ho dovuta leggerla per forza perchè amo come scrivi!
E quindi appena ho iniziato a leggerla già stavo iniziando a piangere..te lo giuro!
E poi in questo pezzo:
"Sforzandosi, le pare di rammentare un “Esatto, proprio così, amore” terribilmente sarcastico – ma con un fondo di desiderio che, quello no, non aveva mai scordato. Perché sapeva che lui avrebbe voluto fosse vero.
Veloci e attese, le lacrime si fanno strada sulle sue ciglia. Le asciuga con gesti irritati, quasi dimentica della bambina che, paziente, osserva quella reazione insolita."
Non so cosa mi sia preso ma ho avuto come un colpo al cuore...quasi non saltavo dal letto dal dolore ç___ç
E' tremendamente triste T___T
Ma è bellissima allo stesso tempo <3
Kiss kiss =)

18/07/13, ore 17:51

Ciao Bellissimaaa!!
Ok no seriamenteee?? E' stupendaaa ç________ç
Ci credi che sto piangendo come una scema??
Cioè mia madre mi sta guardando malissimo, e si che lei TVD lo guarda ( Credo che sia una delle poche madri che lo fa xD)!!!
Dopo credo che gliela farò leggere anche a lei così piangeremo insieme ç________ç

Comunque ci avevi avvertite che per tutta l'estate ne avresti messe tante xD
Ma ehi, io mica mi sto lamentando, ANZIIII!!
Sappi che ogni volta che entro su EFP e vedo una tua storia, mi si apre un mondo *-*
I tuoi aggiornamenti sono sempre graditi, soprattutto se si trattano di OS così *-*
Hai ma provato a scrivere una Long? Secondo me avrebbe successo u.u

Ci voleva comunque qualcosa di malinconico DELENA ovviamente!!
Come si fa a non amarli anche così??
Devo dire che fino all'ultimo però ho sperato che la bambina fosse figlia di Damon e non di Stefan, ma pazienza..

Un abbraccio tesoro e ci vediamo alla prossima storia
xx Francy

P.S. Sappi che se non vedi mie recensioni nelle altre storie, non significa che non le legga, anzi le divoro ;)