I testimoni vivono nei sogni
di White Dreamer

22/07/13, ore 18:50

L'incentivo a scrivere qualcosa di più allegro te lo do volentieri...
Santo cielo, stavo per piangere! E pensa che avevo cercato di superare la morte di Itachi (giuro, per me è stato un trauma)...
Però ce l'ho fatta e non ho pianto! Ma tu devi scrivere qualcosa di più allegro! E devi avvisarmi quando aggiorni che questa me l'ero persa xD
Che dire, nella sua tristezza è bellissima! E va nei preferiti ♥
Però ora mi sono depressa ç_____ç

20/07/13, ore 01:24

:'c

T-Tu non puoi, il mio povero cuoricino.
Il mio povero cuore!
Sono così vicina ad una crisi di pianto, sul serio ç.ç
Sei fantastica, seriamente.
Ma cara mia, la prossima volta avvisami, mandami un gufo o un paperotto starnazzante, ho bisogno di prepararmi psicologicamente.
Adoro,le adoro.
Itachi e Sasuke, Sasuke e Itachi, esiste qualcosa di più candido ed eterno e sopratutto..doloroso? :'(

E come sempre la frase ad effetto, pronta a dividere i cuori dei poveri lettori che ansimanti gemono con lacrimoni infiniti nel fazzoletto, ci voleva, assolutamente.
Ti ho mai detto che adoro le tue storie?
Continua così, e mia cara, ti prego, per la mia salute, e per il mio povero cuore che cesserà di battere prima o poi (colpa tua)..bo,niente, continua così ehehe^^

Perchè queste One Shot, sono davvero fantastiche *OOO*

19/07/13, ore 22:26

Sas'ke non piangereeeeeeee
Miko-chan: papo :'(
Dai Sas'ke, sui figli su cui voglio scrivere metterò DNA di tuo fratello
Sas'ke: figlI? Non era unA?
Ah Sas'ke, credevo che un maschietto ti facesse piacere
Sas'ke: lo.chiami Itachi?
Sì tessorro,sai quanto io veneri quel gran pezzo di gno...bonazz...figo della mado... lasciamo perdere, devo accendere le candele sotto la sua foto
La storia mi ha fatto piangere tanto, sappilo, autricestrappalacrimeeee

18/07/13, ore 17:48

Bella però è tanto triste, Sasuke poi prova rimorso. Sai fino ad ora non mi è importato molto della morte di Itachi invece leggendo l'ultima frase un senso di vuoto e tristezza mi ha attraversato il cuore. Che peccato che il clan non ci sia più perche se lui ci fosse, ci sarebbe anche Itachi e sasuke non sarebbe così triste, mi fa pena. Magari la prossima volta scrivi qualcosa di pazzo e allegro. Questa storia mi ha fatto ratristire però mi piace molto nella sua semplicità e malinconia. è difficile farmi diventare triste. :,/ L'ultima frase come ti ho detto mi ha colpito come una lama al cuore è davvero vera, anche se un manga è verà perché una persona se è morta non può più starti accanto e Sasuke lo ha capito. Se prima avvesse parlato con suo fratello come fanno sempre nei cartoni che invece di uccidere l'eroe si mettono a discutere.
Ciao Ayame