Per amore di mia figlia
di katy1991

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/06/20, ore 23:54

Oh ho le lacrime agli occhi. È troppo commuovente. Ok ok. Anche se l'arrivo di Adam Saltzman mi ha destabilizzato devo dire che mi ha fatto piacere.
Damon che fa il padre...magari ce ne fossero di così dolci e protettivi ma non troppo sia chiaro...haha

02/06/20, ore 22:27

Grazie Signore...cit Caroline. Finalmente ha capito che è sua figlia...beh in realtà l'aveva già capito prima ma si è fatto abbindolare. Dio ogni volta, quando continuo a rileggere questa storia, mi viene l'ansia solo a pensare a un finale diverso. Ma ogni volta mi ricredo. Bellissima.
Alla prossima

02/06/20, ore 19:44

Uhhh! Insieme da umani ecco da quando è nata Yvaine. Sono curiosa anche se è la quinta volta che lo rileggo. Mi piace sempre di più. Corro al prossimo!

15/07/14, ore 19:09

Semplicemente stupenda, la ff più bella che io abbia mai letto .Adoro tutto ...anche il modo in cui descrivi ciò che accade in un modo così approfondito .Non avresti potuto scegliere nome migliore per la figlia di Damon e Elena .Ho amato questa storia in particolare per i momenti delena .Leggendola nella mia testa immaginavo quelle scene .Complimenti!!

11/02/14, ore 14:40

Oddio senti questa storia è fantastica,infatti l ho letta tantissime volte. E prorpio perchè leggevo intensamente non ho mai recensito. Sorry.
Continuaaaaaaa
Magari la potresti inentrare su Yvaine,sulla nuova generazione. Ma continua daiiiiiii

06/01/14, ore 11:51

oddio !o.o tu hai aggiornato più di un mese fa ! e io dove ero ? o meglio dove era la mia testa ?? chiedo umilmente perdono e passo alla lettura di questo capitolo EPICO(ogni riferimento è puramente casuale :) tranquilla per il ritardo anche io ho da poco pubblicato . no problem .

“Papà sei uno schianto!” esclama mia figlia abbracciandomi di slancio" e gia qui mi devo fermare ,insomma andiamo lo dice anche sua figlia ,la bellezza di quest'uomo è ...*sbava per 3 minuti*
e ovviamente tale padre tale figlia :)che bellino l'inizio ^_^

awww tiho mai detto che adoro i tuoi flashback ,perchè LI ADORO !! e sopratutto mi piace il modo in cui si comporta Damon con la figlia ,bellissimo :,) I CAN'T.

"Vieni con me piccolo Saltzman io e te abbiamo parecchio di cui parlare.” HO LETTO LA FRASE , HO RILETTO LA FRASE ... *trattiene le lacrime * Alaric ! <3 , ci manchi tanto ,e il modo in cui hai descritto l'incontro tra Adam e Damon è bellissimo,sopratutto il dialogo -molto stile Damon :)

ahahhaahh la regolahaha la regola numero uno ! DAMON DOCET :D
Caroline che prepara gli eventi è stupenda ed è molto bello in modo in cui rimprovera Elena haha il rossetto! ma poi I MESSAGGI DELENA ! no sul serio bellissimi ero qui che quasi mi strozzavo quando ho letto signora salvatore ,insomma 1000 punti alla scrittrice ^_^

il matrimonio è fantastico e FERMI TUTTI ! nuova ship Adam e Yvaine che poi sono bellissimi,hai scelto un'attrice che io adoravo ,spero che siano felici e che ...si no insomma Damon non stacchi la testa a morsi ad Adam:)
"ovviamente i miei sentimenti per lui mi hanno fatto recepire sicuramente un messaggio completamente diverso da quello che lui invece ha realmente detto." oook questo non vi ricorda qualcosa ? ragazza mora dubbiosa,insicura sui suoi sentimenti ? yess Yvaine somiglia a sua madre in tutto e per tutto ^_^ si confermo la ship ADAINE O YVADAM ,,,WE SE...

e poi la fine ...perfetta :) complimenti questo capitolo è un concentrato di feels che tu hai espresso in modo meraviglioso <3 ADORO Damon versione papà-geloso/possessivo :)
devo dirti grazie per questa ff che mi ha emozionato dall'inizio alla fine :) GRAZIE <3
ti mando un grosso bacio
kiss and love :)

p.s spero in altre tue storie , in ogni caso questa rimarrà nei miei preferiti :)
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 11:53 am)

30/11/13, ore 16:08

che epilogo!!! adoro il rapporto che si è creato tra Damon e la pargoletta! per non parlare del fidanzatino ;) cosa dire Katy mia... ho adorato questa storia dall'inizio alla fine e sono più che sicura che adorerò le altre storie (se ci saranno) che pubblicherai!!! a presto amica mia <3

26/11/13, ore 17:47

Adoro Damon-papà-geloso con tutto il mio cuore....dio è così tenero...
Bellissimo capitolo, spero non sia finita qui. Mi aspetto molto da te quindi soggioga qualcuno e fatti prestare il pc! Dai scherzo, ahahah bnon sono così cattiva, lo sono molto di più! Cosa adoro di questo cap? Yivein è dolcissima( e per bambi ho riso fino allosfinimento, anche se magari non hai cqpito il perchè, non fa nulla...e poi bambi lho sempre odiato perchè mi faceva piangere quindi meglio cuocerlo), Damon è Damon, Adam mi sembra simpatico quindi spero di rivederlo....poi...poi....al prossimo capitolo con una nuova recensuone!!! Baci
P.s. cavolo è l'epilogo, mi sono sbagliata a scrivere....peccato...quindi la risposta è:continua questa, o crea one shot...inventati qualcosa per fare in modo che io legga le tue opere!
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 05:49 pm)
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 05:49 pm)

26/11/13, ore 17:39

Bellissimo questo epilogo, ho le lacrime agli occhi. :')
Damon e Elena sono dolcissimi per non parlare de bellissimo rapporto tra Damon e Yvaine :D
Ti sei espressa proprio bene nel POV YVAINE, bravissima.
Seguirò anche le tue prossime storie (se hai intenzione di scriverle)
Ale =P

26/11/13, ore 13:06

Che bel finale e continuo a dire che bella storia......finalmente si sono sposati solo Yvaine poteva convincerli hihihihi
Questo nuovo personaggio che hai intrdotto Adam mi piace proprio tanto dai che forza il figlio di Rick!?
Per quanto riguarda la gelosia di Damon è esagerata.........come lo è lui su ogni cosa e persona a cui tiene quindi in effetti ti sei solo attenuta al personaggio
la mezza dichiarazione tra Adam e Yvaine mi è piaciuta molto ma non è che magari è l'inizio di una nuova storia tipo Romantica-Sovrannaturale dove loro sono i protagonisti e ogni tanto appaiono magicamente (giusto per restare in tema) Damon Elena e co.
Che ci vuoi fare da lettrice che non vuole abbandonare la storia ci provo in tutte le salse a dirti ti prego continua ^____^
Qualunque sia la tua scelta a me va bene così questa resta una delle mie storie preferite grazie a te
Baci
Bunny

26/11/13, ore 01:08

Meraviglioso..mi hai fatto sorridere un sacco e (amo Caroline più di ogni altra cosa!) Caroline è perfetta ❤️ Mi dispiace sia finita però..grazie per averla resa così bella!

25/11/13, ore 23:03

Ohh che bello il capitolo... devo dire che ci hai fatto aspettare davvero molto per leggerlo ma ne è valsa assolutamente la pena!! L'idea di fare entrare in scena il figlio di alaric è stata davvero geniale... anche perché nessuno se lo sarebbe mai aspettato e quindi l'effetto sorpresa ha reso la cosa più interessante!! Troppo bella anche la parte in cui damon ed Elena si scambiano messaggini cm due adolescenti... e la finale di yvaine e Adam è stata una vera bomba... penso che la povera yvaine abbia veramente rischiato di rimanerci secca! Ahahah... mi sarebbe piaciuto leggere qlk dialogo tra damon ed Elena dp il matrimonio ma apprezzo cmq mlt il fatto che tu abbia lasciato spazio ad yvaine! Ormai avrai capito che ho apprezzato davvero molto la tua storia ma voglio complimentarmi ancora una volta con te! Sei troppo brava! Spero sinceramente di poter leggere presto qualche altra tua storia!!! Baci baci... ♡♥

25/11/13, ore 19:36

Katy...................
oddio che bello hai aggiornato :')
questo epilogo è stato fantastico, pensavo non aggiornavi più.
è bellissimo sopratutto perchè mi hai fatto sposare i delena e i beremy.
è stato bellissimo...
yvaine ha un fidanzato di cui si può fidare, che poi è pure figlio di alaric :'D
damon nella parte padre geloso è fantastico.
cercavo di immaginarmi ogni momento e devo dire che sei riuscita come sempre a farci emozionare.
elena rimane la migliore mamma del mondo (dopo la mia) XD
e vederla mentre cerca di aiutare la figlia è stato bellissimo.
adam no mi ha deluso ma mi è piaciuto molto, sopratutto questo suo rapporto con Damon.
caroline wedding planner è fanstica, pensa che ho iniziato a scrivere una piccola ff con caroline che organizza il matrimonio dei delena
e la genietta di yvaine riesce anche ad imbrogliare Care.
poi che altro dire...
ah si, io sarei scoppiata a ridere se avessi visto Caroline che parlava al walkie talkie.
cose che la nostra caroline farà sicuramente...
niente, come al solito ti faccio i complimenti perchè è un capitolo fantastico.
spero di leggere in futuro una tua ff sempre su TVD perchè sei davvero brava.
ricorderò sempre questa storia.
brava...
a presto (spero)

16/11/13, ore 20:14

La adorooooooo!!!! Scrivo solo ora perchè sono nuova in efp e quindi fare la recensione di tutti i capitoli sarebbe troppo lungo....bello bello bello, adoro Damon in versione" paparino adorato", poi tu sai scrivere bene perchè mi è sembratilo di entrare nella storia quindi complimenti anche per quello...continua a scrivere e METTI quel capitolo di cui parlavi nei ringraziamenti per favore, sono pronta a supplicare e in quel caso non avresti scampo!!! Baci, astrosara(Sara)...;-)

12/11/13, ore 10:05

Questa storia e' stata bellissima davvero. L'ho scoperta solo ieri e l'ho letta tutta d'un fiato!
Nn c'e bisogno nemmeno di dirlo.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]