Family Matters
di micRobs

26/06/14, ore 16:54

Si, ma io forse mi ero troppo abituata alle cosine che tu postavi in pagina, ed era TROPPO tempo che non entravo su efp che quando ho visto "micRobs ha aggiornato il 24/06" ho fatto tanto d'occhi. ç_ç
Me la sono dormita totalmente.
Sarà poi anche la frenesia della partenza, ma comunque una pausa dolcina ci voleva.
E tu come al solito sei perfetta.
E' un headcanon bellissimo e meraviglioso.
E boh.
I Thadastian, suppongo, sia normale che abbiano delle crisi coniugali.
Non so perchè lo considero "normale", ma comunque lo è u.u
Anche se le superano sempre.
O non sarebbero loro. <3
Credo che andrò a picchiare la valigia perchè non ci sta più nulla ç_ç
A presto (spero col capitolo di Rescue Me ç_ç)
*lancia bacetti e cuoricini*

24/06/14, ore 13:26

Non pensavo avrei mai detto questa cosa, ma non scrivere della crisi. l'ha detto pure Seb "La crisi ormai è solo un ricordo lontano."
Lasciamolo un ricordo e facciamo vivere la povera Meli in pace T_T
Ma tornando alla storia, ho dovuto leggerla due volte prima di capire il finale e senza le note non ci sarei mai arrivata, ma quando ho capito era tutto così giusto è perfetto, forse più di Seth *no meli, non puoi avere un bimbo preferito, storie perfette a parte*
Grazie per questa piccola perla dopo teen wolf ewe
A presto
Meli

01/01/14, ore 18:08

Un aggiornamento, e che aggiornamento ..... allor allor a..
Babbo Natale a domicilio ... quanti cari ricordi, da noi era diverso e così ... una osa, una e nemmeno quella ... bntà divina .... (s)fortuna che c'è Hunter con lui, fortuna quello ... anche se non mi è sembrato particolarmente entusiasta della cosa, cosa non ci si inventa al giorno d'oggi
non ci sono più i Babbo Nataledi una volta, ma Damin e Seth ( e io con loro ) se la sono goduta ... Hunter molto meno, cmq vorrei sapere chi è la sua consorte: Kitty, Marley, Santana, Quinn, Rachel, Casandra? Chi?
Ah ... buon anno !!!!

29/12/13, ore 15:42

Leggermente tardi lo so, ma non sono stata proprio al pc in questi giorni xD
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE è stupenderrima (come tutto quello che scrivi) *^*
Sebastian non esagera un po? il divorzio addirittura! Il divano però non te lo toglieva nessuno xD
Hunter, uno spettacolo xD non ci sono altre parole per definirlo xD
Buon natale e felice anno nuovo Robs <3
Melipedia

28/12/13, ore 02:24

Robs.
La dolcezza.
Ho un sorrisino stupido da, credo, la primissima parola di questa shot.
E vabbé.
La demenza di un Clarington vestito di rosso che a momenti rotola per le scale é fantastica.
E Gatto Malefico é bellissimo. *_*
Amo Demian. Tanto.
A presto tesoro <3
*lancia bacetti*

27/12/13, ore 23:18

Ma! *O*
Partirò dicendo che anche io ho avuto Babbo Natale quest'anno, ma non era Hunter che per poco non si ammazzava giù per le scale, e la cosa mi deprime ;___;
«Ho, ho- ma che diav- ho
Boh, ho riso per dieci minuti solo per questa.

Sia benedetto chi ha inventato le daddies, e te per darci queste meraviglie di dolcezza e comicità <3 Adoro come caratterizzi Sebastian e il modo in cui lo fai interagire con Thad, è così immensamente dolce e Sebastian al tempo stesso!
«Non essere così duro con me, dolcezza… o meglio, Dio, sii duro tutte le volte che vuoi, ma-»
Sono morta. Morta! Hai tutto il mio amore!

E anche Hunter ha il mio amore, con i suoi tentativi perfettamente goffi di fingere di amare i bambini. Poverino, non ci sa fare, è come me! <3

Fantastica!

27/12/13, ore 18:03

Ne voglio altre dieci, cento, mille così!

Tu sai che già di mio ho un debole per le daddies, sai che ho un debole per quei due e in particolare per Damien, sai che ho molto più che un debole, probabilmente ho ventuto l'anima per Hunter Clarington e tu mi scrivi sta cosa e dovrei anche restare calma e non passare per pazza psicopatica? :v

Impossibile.

By the waaaaay cominciamo sennò non finirò più perché devo analizzare i particolari.
Il fatto è che Thad e Sebastian nelle tue Daddies raggiungono un livello di complicità e comprensione al primo sguardo che mi fa venire le ginocchia molli solo a pensarci ed è bellissimo: Thad non ha tempo di ridere o ribattere alcunché, che le labbra di Sebastian lo stanno già baciando.
E' bellissimo ok?! Il conto alla rovescia con Thad che lo punzecchia per ricordargli di fare il suo dovere e Sebastian che continua a procrastinare, perché "tanto un modo lo trovo", è tutto così domestico <3

E ancora più perfetto è il quadretto quando i bambini si aggiungono. La scenetta delle palle troppo in basso: mamma mia <3 giuro che ho avuto un deja vu perché io e mio fratello facevamo uguale... e la dolcezza di Seth che non è sicuro se chiedere o meno di salire sulle spalle? Ma come li hai fatti perfetti questi bambini? Con dubbi, desideri e anche qualche certezza <3

«Ti eri mai accorto di quanto fossero scortesi e poco professionali?»
Questa frase mi ha fatto sghignazzare perché mi sono immaginata il casino che deve aver creato Seb con la sua lingua biforcuta. Qualcuno gli avrà risposto male e lui si sarà messo contro un esercito di commessi e personale del centro commerciale XD

Telefonata Thad/Sebastian/Hunter e compare l'amoreh mio <3 AW! Sento già la sua scorbuticità nell'aria *O*

«Papà! È venuto zio Jeff!»

«Non è vostro zio.»
Bwahahahahah vedo che con gli anni i rapporti Smyling non migliorano XD
Ribadisco che "corporeo" come insulto è estremamente originale e ci ho riso per 5 minuti, perché boh ci stava.

Il semi litigio thadastian awww! Ma magari i litigi in casa mia fossero così "comprensivi", non hanno bisogno di dirsi nulla questi due!

«Troverò qualcuno che si vesta da Babbo Natale e venga a consegnare i regali ai bambini. Fidati di me.»

E chi altri se non lui :v
Ti dirò che io la relazione tra i thadastian e Hunter la vedo proprio allo stesso modo, con Thad che cerca di fare il maturo della situazione e gli altri due imbecilli che si punzecchiano e si fanno i dispettucci. La cosa del compito... va bene non è una huntbastian, ma già una friendship mi manda in brodo di giuggiole, si era capito XD

«D’accordo, come vuoi. Ma quando Thad chiederà il divorzio e mi sbatterà fuori di casa, sarà il tuo divano che ospiterà il mio francesissimo culo e la depressione che si porterà dietro.»
«Dai per scontato che ti aprirò la porta, cosa che starò particolarmente attento a non fare.»
«Mi attaccherò al campanello. Dormirò in giardino, o sotto il portico. Potrei accamparmi sulla tua sedia a dondolo, in realtà. Ne conosco parecchi di modi per essere fastidioso.»
«Non immagini neanche quanti. E d’accordo, ma basta che la smetti di parlare, la mia sanità mentale chiede pietà.»
«Sei un brav’uomo, Hunter Clarington, vedrai che non te ne pentirai.»
«Me ne sono già pentito.»

*rotola via con eleganza*
Da questo momento in poi boh... non ho parole. Babbo Natale dal cuore di ghiaccio VS progenie Smythe e chiaramente vince quest'ultima perché diavolo, quanto è intelligente quel bambino?!  (A proposito il fatto che Hunt continua a chiamarli "bambini" in continuazione è super awkward, mamma mia non ci sa proprio fare, lo adoro!)

«Sono Babbo Natale, marmocchio, non il mago Houdini.»

*slow clap*

PLEASE, MORE!

Plisplisplis!

Nym

08/11/13, ore 05:57

PERCHE' NON ME N'ERO ACCORTA!
Quando posti queste cose sentiti libera di taggarmi anche cinque volte :v
So che non si fa, che non bisogna fare preferenze e lo giuro, giuro che ADORO Seth, MA... Demian per me è speciale. xD
Non posso farci niente, è il figlio perfetto per Sebastian e ogni cosa che dice e fa è perfetto e i suoi ragionamenti sono così logici e svegli e nggghhh!
E Seb che cerca di mantenere il titolo di Super Papà xD ci tiene proprio, è una cosa dolcissima!

"Demian schiude le labbra in un’espressione dispiaciuta e delusa che gli stringe il cuore e lo fa sentire improvvisamente un papà inutile e poco super, per non aver salvato i dinosauri dall’estinzione. "

Questa frase mi ha abbastanza ucciso di feels, ma in generale tutta la fic, il fatto stesso che Seb gli stia insegnando gli animali per me è un motivo di scombussolamento non indifferente.

Gosh, vado a cercare una barretta kinder per riprendermi.

24/10/13, ore 19:01

Awww, look who came back **
Demian è un cucciolo di giraffa e Sebastian è tipo uno zuccherino adorabile. Amo come tramandino gli oggetti di Seth a lui, è una cosa che fa davvero tanto famiglia *-*
Mi sono immaginata Demian che urla al televisore nomi di mostri mutanti incomprensibili: lovely <3
Sebastian vede i geni Smythe nel suo bambino, quanto è l'amore! *awwa fino a morirne*
Mi mancavano tanto i tuoi daddies, scrivi più spesso! *occhioni dolcissimi*
Un bacione,
​Tatiana.

19/10/13, ore 14:06

Sei tornata con la raccolta !!!! Veniamo al dunque ora
simili libri li avevo anch'io, sono sicurissima che mia madre li cosnerva in soffitta, ma nel mio non c'ernao i dinosauri, erano in un libro a parte * painge nell'angolo *
Sebà ... ma Jurassik Park non ti ha isnegnato nulla ??? Per il tuo figliolo questo è altro,anche se, in casa ... ci sarebbero problemi di spazio ma è un'ipotesi fattibile ... in quanto al verso dello Pteroattilo ... in " La ricerca della valle incantata " parlano ergo non ho risposte, ma mi riservo di pensarci
una domanda ...e l'ippopotamo ??? Era un'idea carina, e volendo in giaridno ci stava .... bastava fare un po' di spazio, da cuccioli sono così pucciosi *_*

01/08/13, ore 23:06

Eccomi eccomi, in mega ritardo ma finalmente posso recensire la tua daddies! **
Adoro le domande di Seth, perchè è davvero un piccolo cucciolo che vuole sapere tutto di quello che lo circonda, e la sua genuina preoccupazione è adorabile. La scena dell'arrivo di Sebastian è stata semplicemente perfetta e niente, lui e suoi figli sono una cosa meravigliosa (inseme a Thad, ovviamente <3).
Thad che si sente a metà, senza Sebastian mi ha fatto awware come un dannata. Davvero.
Seth e Damien sono una cosa dolcissima, tutto zucchero e pennarelli rossi e arancioni. Hanno fatto un gesto talmente dolce che io sarei scoppiata a piangere dalla gioia. Seb che lo chiama mostriciattolo e il mio cuore che si stringe giusto un po': è per cose come questa che sono la mia OTP.
L'ho amata, e non vedo davvero l'ora di leggere le altre! viva questa raccolta e viva le Daddies!Thadastian :3

Tatiana.

18/07/13, ore 23:02

tu si che sai come rendere piacevole una serata noiosa. non vedo l'ora di leggere le ff. queste era tenerissima. :3

18/07/13, ore 22:38

Quei bambini sono angeli.
Ma come ti vengono ste idee geniali, no sul serio AWWW il cartello XD non ci avrei mai pensato.
Scusa se le mie recensioni alle daddies sono sempre così sceme, ma giuro che le amo, è solo che non trovo le parole.
Si vede lontano un miglio che conosci i bambini come le tue tasche, sarà il fatto che hai sorelle/fratelli più piccoli o il fatto che fai il campo estivo coi bimbi ecc, ma cavoli, quello è ESATTAMENTE il modo di pensare meraviglioso e originale di un bambino, è una delle cose più difficili nell'impegno dello scrittore quello di mettersi nei panni di qualcuno che non sei.
Questa raccolta sarà fantastica *mette nelle preferite*

18/07/13, ore 21:57

Awwwwwwww, aeroporti... awwwww Seth e Demian *_* awwwww i Thadastian *_* troppi awww a questo mondo e in una sola riga ma ci vanno sempre XD
Thad, oh Thad... è dura la vita del genitore casalingo, ma sono sicura che quello che è acacduto dopo lo ha ricompensato alla grande
i bimbi sono l'amore... adorabilmente ciccini e dolciosi, li vorrei spucciare a morte, posso offrirmi come babysitter? *_*
New Orleans ... dimmi che non è andato a trovare Sophie Anne Leclerq e la sua banda di pazzi, o a Bontemps * troppo True Blood negli ultimi mesi *
e la fine.... questi bimbi mi faranno annegare in un mare di fluff e dolciosità verie, sallo XD