Music Will Tie
di Kano_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
10/05/12, ore 00:17

Ta da da daaaaan!! E così Keira è stata adottata!! Interessante.. chissà ora come proseguirà tutta la vicenda *me curiosa*! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **(ti prego, ti scongiuro: aggiornala T________T!!!! son trooooooppo curiosa di sapere come va a finire *w*).
è da un po' che leggo questa storia, ma è la prima volta che la commento, quindi sfrutto l'occasione:l'idea della band mi piace moltissimo, poi unita a Kingdom Hearts, che lo adoro, è stupenda, complimenti!!

(Recensione modificata il 18/07/2012 - 04:58 pm)

03/10/10, ore 11:43

Ciao Marty, scusa se non sono riuscita a commentare prima ma avevo il computer fuori uso per mia grande gioia. Allora, ti dico subito che ho trovato questo capitolo davvero molto interessante. Mai avrei pensato che la nostra Keira fosse stata adottata, poverina. Deve essere stato un duro colpo per lei e proprio quando suo fratello sarebbe stato prossimo a partire. Complimenti davvero per questo colpo di scena, non me lo sarei mai aspettato, sei stata brava. L'unica conosolazione di Keira però è che potrà sempre avere conforto dal suo Riku, eh già.
Chissà ora come andranno le cose, sono proprio curiosa, soprattutto quando i genitori scopriranno che la loro figlia ha scoperto la verità. Alla prossima allora e non preoccuparti se non sai quando potrai aggiornare, posso capire. Io attenderò comunque un nuovo aggiornamento e buona fortuna anche a te per l'università, bye!!!

02/10/10, ore 12:25

Tesoro mio, coi colpi di scena ci vai a braccetto. Questa sì che non me la aspettavo! Propio no...
Comunque meraviglioso copitolo. Sei sempre bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Ah, e scusa se recensisco con milioni di anni di ritardo; chiedo sinceramente venia.
Lion of darkness.

01/10/10, ore 01:51

0_o....m..ma..come adottata !?!?!? povera...=(
comunque bella come sempre la fiction , keira ha veramente ragione ,riku e la sua ancora di salvezza
e la seconda vola in quel parco^^
ma che faranno  soli soletti in camera di riku???(he he he he )
lo scopriremo solo nell prossimo capitolo ^^
baci sara -^_^-!!

29/09/10, ore 19:28

O_O'' non me l'aspettavo! Cioè, leggendo questo capitolo dopo un po' l'ho capito, però...Wow! Che colpo di scena! Per fortuna c'è sempre quel fiQuo (XD) bravo ragazzo di Riku che fa stare a galla Keira ù.ù Comunque, anche qua si gela x.x

29/09/10, ore 15:42

Oddio, oddio!

....

Non posso non dire che la prima parte del capitolo l'ho letteralmente adorata. Deny è identico spiccicato a mio fratello, condividono anche il nome! XD
Riku come sempre è ... è ... Mah, non ci sono parole per descriverlo.

Accidenti, Key è stata adottata! Mi è preso un colpo quando l'ho letto, grazie al cielo c'è Riku a starle accanto, è il suo angelo custode personale!

Non credo ci sia bisogno di dirlo, ma lo dirò lo stesso: aspetto con super super super ansia il prossimo aggiornamento. Devo sapere come prosegue altrimenti la mia vita è finita! XD

Quindi, bravissimaaaaa e al prossimo capitolo!

Ah, buona fortuna con l'università! XD

Byeeee byeeee! ^^

28/09/10, ore 23:27

Heyy! Ormai sopporterai le nostre recensioni fino alla fine di questa luna (spero) lunghissima storia !! =P
Adesso sto scrivendo io (Siria =P) E non Sara se abbia letto il capitolo, Penso di no perche non mi ha ancora chiamata urlando XD, Questo per dirti non stupirti se avrai due recensioni ! =P
Ti ripeto come sempre che Music will tie è STUPENDA!e non so come fai ad avere una testa così geniale, credo che non sia per ninte facile NON fare annoiare una persona dopo 63 capitoli ! A 70 aprirò una bottiglia di spumante ! =P
Grazie per aver recensionato la nostra ff e speriamo che un giorno arrivi ai livelli della tua !
Un abbraccio fortissimo ! Siria
P.s. Ma il mio AXel che fine ha fatto?! =P

24/09/10, ore 19:36

Holalà, Holalà!
Inutile dire che sono in super ritardo, vero?
E' che io, se non commento con un mese di ritardo, non sono contenta! Quindi spero mi perdonerai! XD
Ma quanto è bello questo capitolo? Non ho parole!
Personalmente adoro il Natale, e per come lo hanno vissuto Riku e Keyra sono quasi gelosa! XD XD Sono troppo carini, insieme, davvero!
I regali che si sono scambiati poi, sono azzeccatissimi, oltre che bellissimi!
Hai avuto un'ottima idea, sì, sì.

Beeenissimo, aspetto con mooolta ansia il prossimo capitolo!

A presto, bye bye! ^^

31/08/10, ore 15:30

Siria: Madòò.. ma come si fà... Appena ho letto che avevi aggiornato ho cominciato a saltellare (da precisare che sno a lavoro da mia mamma xD)
Appena lo ho letto ovviamente ho telefonato Sara che non può leggere perchè è in viaggio e glielo ho letto !
Emozionante l' ultima parte e ovviamente sempre scritta benissimo !
Sara si è sentita realizzata perchè ha indovinato il regalo da keira a riku !
Io sinceramntem pensavo fosse un plettro!!
Un bacio ... a prestissimo ! Le tue appasionatissime lettrici _MangaGirl_

31/08/10, ore 15:30

Emozionante l' ultima parte e ovviamente sempre scritta benissimo !
Sara si è sentita realizzata perchè ha indovinato il regalo da keira a riku !
Io sinceramntem pensavo fosse un plettro!!
Un bacio ... a prestissimo ! Le tue appasionatissime lettrici _MangaGirl_

30/08/10, ore 18:03

Ehi ciao Marta, sono contenta di vedere che hai aggiornato questa ficcy. Bellissimo come sempre il capitolo, adoro il Natale e anche la viglilia!!!! E sai non vedo l'ora che arrivi un'altra volta eheh. Comunque, ti dico subito che la parte che mi è piaciuta di più è stata quella dei regali eh sì, specialmente quando Keira si accorge che sta scendendo la neve, bellissimo. Troppo teneri Riku e Keira, davvero. E sai una cosa, Keira ha scelto un regalo adattissimo per Riku e anche lui sembrerebbe aver fatto un'ottimo acquisto per la sua amata.
Bè che altro dire ancora, continua così che sono sicura che scriverai dei capitoli sempre più belli ed emozionanti. Inoltre, ti faccio gli auguri per i tuoi esami e spero anche tanto di leggere presto un tuo nuovo capitolo.
Alla prossima allora, bye!!!

29/08/10, ore 15:13

Wuah! Che carini X3! I dolcetti allo zenzero *ç*! Sora è un pazzo XD Bianco Natal...e qui fuori c'è un sole che fa schiattar XD...però mentre leggevo mi sembrava veramente che fosse Natale e ci fosse la neve =w= mi ci ero proprio immersa nella lettura! E poi fra poco dovrebbe esserci la gara di band no *_*? Non vedo l'ora di sapere come anrdà!!

28/08/10, ore 00:29

Non ti preoccupare, saltellare è il mio passatempo preferito xD
Bel capitolo, davvero ^^ Bravissima!
Lion of darkness.

27/08/10, ore 18:31

Uh-uh sono la prima *saltella felice e abbraccia Kano_chan*
Auguriiii! Buon Natale!! Yeee...ehm...mi sa che ho sbagliato periodo O.o
Non farci caso, mi sono immedesimata troppo in questo capitolo *-*
Ma quando arriva il vero Natale anche quiii?! Uffiii!! >_<
Comunque tralasciamo e andiamo a noi!! Inutile dirlo, mi è piaciuto tantissimo il capitolo *-* e il regalo di Riku non me l'aspettavo proprio hahaha sa che mi ero immaginata io e poi non ci avevo azzeccato proprio xD
Invece quel braccialetto, nonostante io non l'abbia visto, lo voglio *ç*
Ci sbavo sopra da quando l'ha visto la prima volta hahaha xD
Ma comunque, quant'è tenero Riku *-* fortunata Keira <_< *sguardo assassino*
Ebbè immagino che dovrò rassegnarmi e lasciarlo a lei xD
Comunque cara adesso ti saluto, sono contenta che hai aggiornato e penso e spero che io sia riuscita a dimostrartelo! :P
Un baciotto, al prossimo capitolo! Tauuuu :*

05/08/10, ore 23:06

COMPLIMENTISSIMI!! Sempre più bella... e Music will tie non stanca MAI...
Ci è capitato spesso di leggere fanfiction e al 20 capitolo di lasciarle per la noia... bhè ora sono 61 e ancora non vediamo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
Certo che ci vuole coraggio ad ascoltare canzoni di Natale in Agosto O.o...
Anche noi abbiamo publicato una ff sul natale proprio ieri... Si chiama Nightmare befour christmas.. se ci passassi ne saremo felici...
Un bacione Siria e Sara
Ps: avrai capito che questo accaunt è gestito da due persone .. Entrambe perdutamente innamorate di MUSIC WILL TIE *______*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]