Everybody finds Love
di Nick Wilde

26/12/13, ore 18:46

Poverini! Shinji e Kaworu mi fanno pensare a Romeo e Giulietta: perché li hanno fatti morire?! D: comunque mi è piaciuto molto questo incrocio di introspezione, riflessioni e romanticismo :)

29/09/13, ore 22:23

Bwuaaah che tristezza! T__T
Innanzitutto complimenti, mi è piaciuta tantissimo la tua fic. È stata proprio una bella idea ripercorrere le tappe del film che vedevano come protagonisti Shinji e Kaworu.
Poi anche la scena del bacio che hai aggiunto calzava a pennello, peccato non ci fosse anche nel film!
Le descrizioni dei sentimenti dei personaggi erano più che perfette, hai reso benissimo sia l'introspezione di Shinji che quella di Kaworu.
L'ultima parte però è davvero straziante! Data la scena del bacio ci speravo con tutta me stessa che modificavi anche la parte finale, ma purtroppo non è stato così! T__T
In effetti però non so se ti sarebbe venuta così bella se avessi improvvisato una specie di lieto fine :)
Ti devo solo segnalare che qualche volta non hai rispettato i tempi verbali, e che in alcuni tratti le virgole potrebbero essere sostituite direttamente ai punti.
Comunque mi è piaciuta veramente moltissimo la tua storia, complimenti davvero :)
Cap