The king is gone
di Longview

20/07/13, ore 11:09

Hello! ^o^

Prima di recensire ti avverto che sto ascoltando "Naked Love" di Adam Lambert, per cui non do garanzie sul risultato u_u ;)

Non č affatto male. Sembra una degna interpretazione in chiave Mychemical/Frerard degli infiniti casi di violenza domestica che purtroppo si perpetuano ogni giorno, in Italia come in ogni altro angolo del mondo.
Affermando di essere il re e perpetuando chissā quali violenze su Frank, Gerard ha assunto il ruolo di persecutore. Questo lo mette in cattiva luce agli occhi di chi legge, si comincia ad aspettarsi una punizione. Io, quasi inconsciamente, avevo immaginato una punizione legale *perdonami, ho i paraocchi*. La reazione di Frank, per quanto estrema e legalmente sbagliata, soddisfa pienamente il desiderio di vendetta di tutti i perseguitati.
Frank č malato, lo ha ammesso, e per questo ha messo su una vendetta con i fiocchi, assolutamente crudele e priva di scrupoli, umanitā.
Nella vita reale non consiglierei mai a chi subisce delle violente di reagire in modo tanto drastico, ma in una storia č una scelta magistrale per l'andamento della trama, davvero buona. E gioisco perchč questo re č morto.
Quindi complimenti :)

Continua a splendere,