How to say 'I love you!' ~ di baci, dolcetti e strane dichiarazioni
di Paradox

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ma buongiorno!
Mmmh...sono le 22:30...non dovrei dire buonasera?
*ci pensa*
Va beh, ad ogni modo ciao c:
Anche se ultimamente mi sono un po' distaccata dal fandom, non potevo non recensire questo aggiornamento <3
Dawn e Scott?
Awww :3
Ma quanto ammmore nell'aria *-*
Mi è piaciuto il fatto che tu non abbia detto tutto in modo chairo e pulito, ma che sia rimasta sul vago c:
Ottima scelta!
E in generale anche la scena è molto dolce, semplice, ma dolce <3
Meriti di sicuro una bandierina verde ^^

Anche io odio S.Valentino.
Insomma, tutta questa dolcezza, le coppiette felici e, peggio acora, le finte coppiette felici mi danno il volta stomaco!
Però S.Valentino applicato alle fanfiction non è per nulla male C:
C'è sempre da dire che nella vita reale noi (o forse dovrei dire io?) single siamo sempre in difetto in questa giornata...
Almeno abbiano una scusa per ingozzarci di Nutella *-*

Massì, lasciamo perdere S.Valentino e sforniamo biscotti :3
Noncelapossofare.

Comunque ora devo andare C:
Spero di rivedere un tuo aggornamento (o qualcosa di nuovo) presto ^^
Ciaooo <3

Angy

*Vede scritto «How to say 'I love you!' ~ di baci, dolcetti e strane dichiarazioni» all'inizio della lista di fic del fandom «Total Drama»*
*Quasi cade dalla sedia, rischiando di sbattere il mento contro la scrivania*
Waaaaaaaaaaaaa, non ci credo! Finalmente!!!
Beh, credo che la mia felicità nel constatare che dopo mesi (uno, più o meno) hai aggiornato sia molto esplicita. Soprattutto perché per me il San Valentino non è mai stata una festa, dato che essendo introversa nessuno mi si fila v.v
Giovanni: Dovrei iniziarti a trattare così pure io.
Aww, ma quant'è dolce il mio Giov ♥ #TantoSarcasmo♥
Diciamo che mi hai rallegrato la giornata c:
Poi, leggerla dopo essere tornati da un'estenuante ora di hip-hop e subito prima aver fatto anche danza classica non ha (quasi) prezzo. Cioè, meglio davanti ad una scatola di cioccolatini, no?
Ok, se faccio ancora riferimento al cibo potrei iniziare a vomitare arcobaleni. Sono talmente piena che non mi fido ad alzare un ceppo da terra. Anche se gli arcobaleni stavo rischiando di vomitarli appena finito a leggere questo tuo nuovo capitolo.
Appena iniziato a leggere pensavo si trattasse di Duncan. Insomma, il romanticismo e la sensibilità verso certe cose non è esattamente il suo massimo. Dopo aver letto Iena mi sono illuminata (un raggio divino) e ho urlato «Scott!», con lo stesso tono di voce di un marinaio che vede terra dopo giorni di navigazione.
La Dott è il mio secondo OTP per eccellenza (e supremo), dopo la mia tanto amata Duncney ♥ Ci sono rimasta malissimo nel vedere che alla fine non hanno avuto una piccola storia anche loro. E invece cos'hanno voluto i produttori? La Scottney! D:
Con All Stars hanno toccato sul serio il fondo, mi dispiace dirlo. Spero che si rifaranno con la presunta sesta stagione (anche se dubito in un miglioramento e l'idea di una terza generazione non mi esalta molto).
Torniamo al chappy (*_*). E' semplicemente.... adfhhdefsihuehjauhuu (tradotto in termini umani: una cosa che non può essere spiegata) ♥
Non sei assolutamente caduta nel banale (anzi!) e i personaggi non sono affatto OOC. Insomma, nemmeno Scott è esattamente Mister Sensibilità.
«E' il premio Mister Sensibilità 2013/14 va a... Scott! Congratulazioni da parte di tutta la troupe, da Giov ma soprattutto da me.»
Sì, lo so: dovrei presentare qualche celebre consegna degli Oscar c:
Giovanni: Ehm, in realtà io volevo dirti di cambiare mestiere.
La tua opinione non mi interessa, plebeo invidioso dei miei potenziali.
Però non è così rozzo come vuole far credere la nostra caVa (?) Iena, eh? A quanto pare c'è qualcuno che riesce a cambiarlo.
Ah, e complimenti vivissimi nel paragonare Dawn ad una scatola di cioccolatini ♥ *Vomita arcobaleni come promesso*
Detto questo, ti assegno una bella bandierina rainbow (non c'è, ma considera la mia bandierina color verde-cresta-di-Duncan come una multicolore ♥).
Tanta dolcezza e muffin a te ♥ (e continuò a citare cibo e a vomitare subito dopo arcobaleni per molti secoli)
Solluxy ♥

No, no, e ancora, per l'ennesima volta, NO! Non voglio essere truccato.
Lindsay: Ma dai, infondo la tua ragazza ne sarebbe contenta!
Scott: Sì N *ride* Truccati.
Ma truccati tu, idiota! E poi dove l'avete vista la mia ragazza? No, presentamela, così la conoscerò finalmente...
Lindsay: ...ah... non sei fidanzato?
*N si fa una palmface*
Scott: E comunque... devi recensire.
Ah...
*Scott manda fuori Lindsay*
Carissima Paradox, che ti sei firmata con il nome di Aoi (Aoi vuol dire blu, e questo è il mio colore prefirito
*-*)

Sono A_priori.
Scott: Conosciuto comunemente come N.
E io sono N... questo è chiaro a tutti.
Adesso, recensirò.
-------------------------
Partendo dal fatto che è da un bel po' che ho sentito nominare questa raccolta, e la trovo d'effetto.
Ora, mi concentrerò sul capitolo che ti dirò... sentivo c'entrasse in qualche modo Scott.
Tengo a precisare che è il mio personaggio preferito e mi piace la Dott.
Ma va bene...
Devo dire che hai una mente che elabora cose davvero... BWAAAAHAHAHAH
Scott: Eh... wtf?
Cosa? Dawn è partita per il paese delle meraviglie? Torna da lei e non rompere!
*Scott ghigna maliziosamente e torna da Dawn*
Dicevo, scrivi cose stupende, ed è per questo che, indipendentendemente da questo capitolo e da questa storia, che ti seguirò. Oltretutto, scrivi benissimo, infatti mi piace leggere le tue storie per questo motivo. Rendi la lettura piacevole. E' un mio punto di vista, ma sai...
Poi:
Personaggi IC.
Allora, la descrizione iniziale di Scott è quella. Hai descritto il carattere di Scott e l'hai fatto benissimo.
Lui non prova sentimenti a parte quando si parla di Dawn,odia l'amore e sicuramente anche St. Valentine. Ti vorrei premiare anche per questo. Peccato non poterti dare una bandiera... che so... ORO?
Poi, dopo l'inizio, ti giuro che la storia si è rivelata bellissima. Già nel leggere le prime righe del capitolo, non so cosa hai fatto, come l'hai fatto, perché l'hai fatto, percomecosachiquando (?) l'hai fatto, ma tu sei un GEENIOO!
Il mio punto preferito è il seguente:
" Dopotutto, com'è che dicono molti, eh? L'essenziale è invisibile agli occhi.
E, visto che ottiene sempre ciò che vuole, o almeno ci prova, lui, la risposta, se l'è andata a cercare.
Non ha trovato ciò che sperava, ma di sicuro qualcos'altro sì.
Perché, quando Dawn ha premuto le labbra sulle sue, alla fine la risposta l'ha trovata.
Non era scritta su un bigliettino, o su una scatola di cioccolatini, era da qualche parte, nascosta, tra le labbra della biondina, e non c'era altro modo di leggerla se non quello. Dopotutto, non si vede che col cuore, giusto?
E lui, in fondo, un cuore lo ha. "

Infine:
Ti meriti la bandiera verde sotto tutti gli aspetti che ti ho elencato.
Benissimo, il mio lavoro da rompiballe è giunto al termine.
Ci si vede.
Continua Così.
A_priori (N)

09/01/14, ore 16:36

sei un genio ....UN GENIO
questo capitolo mi piace tantissimo
soprattutto perchè c'è la coppia scottxdawn
adoro questa coppia *.*
baci
Eli

08/01/14, ore 13:25

... OK. È... Strano. Strano ma forte.
Nel senso che mi piace. Ammetto di non essere una slasher convinta (shippo un'unica coppia slash e tra l'altro crack da far paura), dunque leggere slash mi fa sempre un certo effetto.
E questa fic... È mostruosamente IC. In un modo assurdo. Sono Noah e Cody, cioè, sono proprio loro!! Noah con la sua apatia seccante e con il suo fare saccente e menefreghista, ma alla fine non troppo menefreghista. Proprio lui... E anche Cody, sebbene appaia poco. Questa fic é molto, molto dolce e non deludi mai, cara.

07/01/14, ore 20:54

Shiauu!!
Ok, questa è davvero bella come sempre:3
Noah e noioso e serio, ma ogni morte di papa un sorriso spunta anche a lui XD
D'altronde, che sarebbe la vita senza un sorriso?
Niente XD
Bravissima!!
Aggiorna subitissimo, please!
Un bacio alla mela ;)
Gwen
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 08:54 pm)

07/01/14, ore 20:51

Oh, tesoro :'(
Questa è tristissima, tristissima e bellissima :'(
Tu sei un genio, lo sai vero? XD
Quanto amo la mia SxD *_*
Quanto amo la dolcezza di Dawn al confronto con la durezza di Scott...
E un mix che quando si mischia fa un esplosione, un esplosione d'amore felice (ok, forse ho farneticato un po' troppo) XD
Baciiii!!!
Gweb

07/01/14, ore 20:48

Ormai t ho detto fino alla morte quanto sei brava, quindi non te lo diró più *_*
Heater che si pente questa è nuova XD
Ma a me piace tantissimo questa ficcy *_*
Heater, ti rispondo io alla tua domanda: no. Non ne vale la pena, perchè l'amore è l'unica cosa che supera tutto il resto.
^_^
Vado a recensire anche gli altri chappy!!!
In bacio,

07/01/14, ore 20:45

:3 *_*^_^
Ma tu sei super-mega-arci-brava!
Sai esprimere i sentimenti delle persone benissimo :D
Povero B, chissà perchè non parla...
È davvero bella l'ultima frase, ma diciamo che è bello tutto!
Tu sei Bravixxima!!!
Un bacio al limone :*

07/01/14, ore 20:42

Awww ciao!!
Sono sempre io (ormai recensisco sempre XD)
Trentay? Uhm.... XD
Linsday è carina, ma è completamente svitata e senza cervello XD
Se solo ne avesse di più magari sarebbe più amata dai ragazzi... :)
Gwen è bella, dolce, intelligente;
Linsday invece è solo bella e basta XD
Bellissima anche questa flash, vado a leggere le altre!!!
Un bacio al caramello ;)

07/01/14, ore 20:39

*_*
Ciauu ;) ma tu sei una puccioserrima scrittrice di flash fluffuose :D
Sei bravissima, ormai non ho altro da dire ;)
Questa flash è davvero bella, come le altre, anche perché mi piace il modo in cui
Cody capisce che Sierra è felice così, e quindi a volte bisogna sopportare per vedere felice
Qualcuno *_*
Vado a leggere (e recensire) il prossimo chappy!!
Un bacio al cioccolato :)

07/01/14, ore 20:34

Ciao!!
Sono sempre io, Gwen <3
Awww ma quanto è bella anche questa flash??
Ormai mi piacciono tutte, che ci devo fare?
Anche i duri hanno un cuore <3
Tu mi vuoi proprio uccidere XD
Ok, io sono una DxG, ma non importa perchè è bellaaaaaa!!!
Bravixxima XD

07/01/14, ore 17:16

ODDIO, NON CI POSSO CREDERE!
Paradox caVissima, finalmente hai aggiornato!
Sai, non ci speravo più ... invece mi sono dovuta ricredere. Mi hai resa forse la persona più felice sul pianeta Terra ... sto per svenire!
Giovanni: Salvatela, per favore. Sta delirando!
Scusa anche il mio paranoico amico immaginario (sapevi che sto fuori, vero?).
Giovanni: Senti, io non sono paranoico.
E non solo, gente! Oltre ad essere paranoico, è anche cinico, perfezionista, criticone ...
Giovanni: Penso abbiano capito, grazie.
Risparmierò la parte in cui divento sclerotica circa il tuo ritardo e la non costanza nell'aggiornare, per due motivi:
1. la mia salute, alla quale tengo;
2. anch'io impiego secoli eterni per aggiornare.

Ora passiamo alla recensione vera e propria (sé!).
Per essere la prima slash della raccolta ti è riuscita veramente bene. Zì zì (?), mi è piaciuta veramente tanto ♥
Mhhh, chissà se Noah e Giov sono parenti. I loro caratteri sono così simili.
Giovanni: Ceeeeeerto. Perché tu devi sapere che tempo fa ho avuto una storia con lui. Peccato sia finita, era esattamente la mia anima gemella.
What The Fuck!?! Come osi tenermi nascosto un dettaglio così importante? Lo dirò a Cody!
Giovanni: E lei che ci crede ... Stavo scherzando, genia!
Un altro infarto che mi fai prendere e ti caccio dal mio cervello u.u
Non mi è mai passata per l'anticamera del cervello una NoahxCody, ma non stanno poi così male insieme. Ci potrebbero fare un pensierino i produttori ...
Tanto carino e fluffoso, non c'è altro da dire. Congratulations, my dear ♥
Bene, evaporo.
Saluti e non farmi più aspettare così tanto.

Solluxy ♥
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 05:19 pm)

07/01/14, ore 14:53

Awww :3
Sono Gwen, non so se ci conosciamo... Se no, sono la seconda parte del duo zoey_gwen ;)
Ma quanto è fluffuoserrimo questo capitolo?
Questa raccolta è fantasticherrima! *___*
""Nessun brownies era dolce come le labbra di Izzy""
Che frase dolciosa, esprime a pieno Owen *_*
Tu sei bravissima (oppure è o?)!!!
A presto, recensisco anche gli altri chap!!

07/01/14, ore 11:25

Capitano, sono qui per recensire questo aggiornamento!
Tutti:Ma noooooo -.-
*cof cof*
Da dove potrei iniziare?
Beh, credo dall'inizio...
Tutti:Ma noooooo -.-
Ma la volete smettere? "-.-
*cof cof*
Ritorniamo alla recensione, che é meglio.
Mia carissima, non posso essere che felicissima per questo capitolo bellissimo (troppi -issimo vero?)
Cominciamo dalla forma del testo...
Adoro quelle parole in corsivo, danno un tocco in piú alla storia.
Ah, sembreró banale, ma per qualche motivo adoro come scrivi i titoli :3
Per quanto riguarda la storia, devo dire che io non sono esattamente una fan della Noah/Cody, ma non posso che apprezzare questa shot.
Insomma, sei partita dal descrivere il carattere di Noah per poi arrivare a svelare la sua relazione con Cody, l'unica cosa che lo fa felice.
Nessuno prende troppo in considerazione Noah, perché nel cartone stesso ce lo presentano semplicemente come un asociale, un cinico, un Allergico.
Ma se invece ci fosse qualcosa o qualcuno che fa venire alla luce la sua parte migliore?
Beh, tu hai saputo dare una risposta a questa domanda.
In fondo l'amore fa miracoli :3

Ok, con la recensione ho finito :)
Per concludere ti dico che questa adorabile raccolta, insieme a quella comica su Cody, va nelle seguite ^^
Non ho voglia di rileggere, quindi non badare ad eventuali errori '^^
Ciaoo <3
Angy
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 11:45 am)
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 11:47 am)
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 11:50 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]