Lacrime
di King_Peter

15/12/14, ore 15:46

ciao ...
questa storia è stupenda mi ha fatto quasi piangere (per non dire di più) ,ma l'hai scritta quando leggevi l'eroe perduto o la avevi scritta prima ?? e se ti deciderai di scrivere un libro ricordati che saro' una accanita

03/12/13, ore 01:12

Wow.
Solo, wow. Scusa ancora l'orario ma mi haa incuriosito troppo questa FlashFic. Scrivi parecchio bene, bro. Penso che saresti un erede di Rick perfetto.
Annie, la mia povera Annie. Come sta soffrendo, ma presto troverà la felicità?? Spero di si, ma di sicuro. Una vera felicità è quella che si ottiene lottando con sangue e denti. E lo stanno facendo. Spero che Rick la smetta, che questi poveri semidei non ne posson piú! xD
Anche se poi non ci sara' piú una trama e non continuerà la saga quindi, RICK CONTINUA PURE. XD
Comunque ci vediamo alla prossima!!
Qui è Holly, pace bello!

20/07/13, ore 11:45

Ebbene. Ho appena concluso di leggere la tua flashfic.
E'.. E' meravigliosa, sul serio.
Hai scritto tutti i sentimenti nascosti di Annabeth durante la scomparsa di Percy.
Devo dire che è epico il modo in cui hai scritto il tutto.
Hai un metodo(?) di scrittura fantastico e non ho notato errori. *-*
Essendo stra-affezionata a questa serie, devo dire che non avrei espresso in un modo migliore del tuo 'quel periodo di tempo'.
Ho amato le parti dove Chirone e gli altri cercano di essere positivi per il 'futuro' ritrovamento di Percy, ma ho adorato ancora di più la parte finale, dove Annabeth, nonostante tutto, dice a se stessa di non arrendersi.
E' stupendo. :')
Spero vivamente di leggere altre tue storie ,
a presto
_ Angel _

19/07/13, ore 12:20

Non conosco molto bene Percy, infatti ho visto solo il primo film e non ho letto nessun libro, ma mi hai fatto venire la curiosità e vedrò di rimediare.
Già con "Solo per rivederti" avevi mostrato le tue eccezionali capacità di riflessione, ma questa volta ti sei veramente superato!
Come ho già detto, non conosco bene la storia, e forse in questo modo posso giudicare in modo più obiettivo la tua flashfic.
é scritta davvero bene, e vi sono espresse le emozioni in modo semplice, schietto.
Bravo, come sempre!!! ^^
Bianca