forget forever.
di selenassong

25/12/13, ore 11:05

Senti adoro questa storia semplicemente sto leggendo tipo un capitolo in un secondo! Questa recensione e assolutamente totalmente sicuramente positiva perché questa storia e davvero FANTASTICA! Non ho parole dovresti pubblicare dei libri un giorno! E poi tra l'altro trasmette una specie di sensazione unica, un brivido di curiosità ! Dai continua questa storia unicamente stupenda non vedo l'ora di leggerla ciao!🎄💕

25/12/13, ore 10:56

Guarda ho anche letto questo capitoli che ancora è bellissimo. Mi va sempre di leggerlo anche quando mi fanno male gli occhi! Continua così, credo che dopo avere finito questa storia, se ne hai scritto un altra la leggero! E poi volevo chiarire la storia della punteggiatura, sinceramente in questo capitolo sei già migliorata un sacco! Mi piacciono anche i personaggio che hai scelto(sai sono una belieber lovatic selenator e swiftie) quindi adesso vado buon natale di nuovo🎄💕

25/12/13, ore 10:51

Eh si allora , volevo dirti che la storia fin qui e fantastica ! Molto fantasiosa e mi congratulo con te, sei una grande scrittrice! L'unica cosa che mancherebbe (ma logicamente la storia si può ancora leggere, comunque la rende un po' noiosa) e la punteggiatura. Se la storia e in corso prova ad aggiungerla nei prossimi capitoli. Grazie e ciao !! Buon natale❤️❤️

18/09/13, ore 19:27

Beello!! Ok sono curiosa.. comunque complimenti. Il capitolo, come tutta la storia d'altronde, è davvero bello! Però aggiungi di più su Zayn e Selena, aww.. Zayn è molto, estremamente, dolce! Complimenti! *di nuovo*

31/08/13, ore 19:35

Continuaaaaa volgio sapereee. e un consiglio;metti di più su selena e zayn e fai qualcosa di mlmlml (lol) continua bellissima storia

28/08/13, ore 11:50

Bellissima questa storia scusa se ho dicensionato ora e non prima ma ...
Comunque mi piace davvero sono come dire colpita da questa storia mi piace . Povera Sel , sono contentissima per Demi e Justin stanno bene insieme mi disipiace x Z Zayn poverino. Ma senti avrei una domanda da farti perché hanno chiamato Jus e non Zayn alla fine di questo capitolo??
Devo dire che mi sono divertita molto mentre leggevo la parte di Taylor quando lascia Jus era veramente divertente. Poi però è arrivato l incidente di Sel . Seibrava a scrivere spero che continuerai presto ti saluto.
Kiss kiss Clelia2001

14/08/13, ore 16:39

oh mio dio nooo Selena non può morire speriamo che l'intervento sia andato a buon fine e che Selena stia ''bene''. Povero Zayn si vede che é davvero innamorato di selena ci starebbe malissimo o peggio ancora se la persona che gli piace . Comunque anche se in ultimo capitolo mi sono quasi messa a piangere anch'io per selena, perché sembra che la storia sia reale, é sempre una fan fiction che ti fa avere mille emozioni. É bellissima e non smetterò mai di dirtelo perché é la pura verità. Spero veramente che stia bene daii falla vivere :) *_____*
ciao a presto con il nuovo capitolo ,che spero che lo aggiornerai presto apoena puoi :D
ciao un bacioooooo :*

12/08/13, ore 23:15

Continua ti prego è semplicemene bellissimo *---*
Spero che continui presto xx :)

04/08/13, ore 16:46

Il capitolo è belissimo e la storia mi sta incuriosendo sempre di più ti prego continua sei moto brava *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

03/08/13, ore 18:51

La ff mi piace molto, sei davvero brava.
volevo chiederti, ma in questa ff justin e selena si metteranno insieme? scusa sono curiosa,lol.

02/08/13, ore 18:59

Scusa, ma non sono riuscita a recensire ;)
Ero impegnata con la mia ff!
Comunque ci sono un po' di errori, ma niente di grave!
La storia è bellissima e interessante, soprattutto gli ultimi due capitoli XD
Continua presto!
Baci, Sissi_Potter

29/07/13, ore 13:02

Che bel capitolo, molto interessante ;)
Miley sarà arrabbiata...
Bè, aggiorna presto!
Baci, Sissi

27/07/13, ore 17:38

Sì, il capitolo è bello ;)
Non preoccuparti, puoi aggiornare quando vuoi, non scrivere sotto pressione :)
La storia è interessante, comunque XD
Ciao, Sissi

19/07/13, ore 15:07

Una storia coinvolgente, bravissima, hai avuto un'idea davvero bella ;)
Ci sono solo un po di errori di punteggiatura... Ti consiglio di ricontrollare le storie... Anche a me è capitato, e ora ricontrollo sempre!
Ma se non ci fossero, la storia sarebbe fantastica, perfetta ;)
Quando aggiorni? Spero prestissimo :)
Salutoni da Sissi.
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 03:08 pm)