La voce del vento
di lucifromearth

11/01/14, ore 22:34

No! Finn è morto? Finn è morto?! FINN E' MORTO!!!
Ok, calma.
Ma perché l'hai fatto morire, sei veramente cattiva! D:
Basta davvero.
Come capitolo è molto corto, si, ma pieno di emozioni, bellissimo!
Sei davvero molto brava, complimenti, aspetto il prossimo capitolo!
Chiara
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 10:35 pm)

28/12/13, ore 22:00

ciao, che bel capitolo! chissà chi è l'uomo misterioso e perchè nel sogno sentiva una risata? ok, che domande inutili! lo scoprirò nel prossimo capitolo, che dovresti scrivere al più presto se non vuoi trovarmi a casa tua! ovviamente scherzo, però sbrigati ad aggiornare ok? complimenti ancora, bravissima,

28/12/13, ore 21:54

ciao! scusa se non ho recensito prima, ma non ne ho avuto tempo :) scusami tanto! allora...povera Emma, chissà se riuscirà a guarire! non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, credo che sarà molto interessante! compimenti, molto brava!

21/10/13, ore 15:58

Sentimi bene tu! Non puoi pretendere di scrivere così bene e una storia così bella e emozionante lasciandomi poi sospesa! Non si fa! Comunque mi sa che non serva che io ti dica che sei bravissima...è lampante! Ok la pianto con le ciance... Alla prossima! Hermione00

21/07/13, ore 16:44

Ciaoo :D
sono Seven, davvero questa è la tua prima storia? beh complimenti allora, scrive molto bene non c'è che dire!
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa del modo in cui farai svolgere le vicende che si attengono ad un racconto giallo :)
Questa Emma è molto fortunata a saper ballare, io non ci riesco proprio, purtroppo...ma vabbé mi sono rassegnata :(
Ma passiamo alla storia: come ti dicevo mi è piaciuta, lessico appropriato e trama interessante. Brava!
alla prossima ;)
-Seven

20/07/13, ore 14:50

La storia è veramente bella! Mi piace molto il contesto e spero che aggiornerai presto per saperne di più! Mi chiedo a cosa ti sei ispirata per i nomi..ad esempio un nome bello come alice! Comunque sia scrivi benissimo e sei davvero brava!

19/07/13, ore 19:27

ciao, penso sia una bellissima storia! sono ancora nel primo capitolo, ma spero che continuerai perché sei molto bravo/a (non ho ben capito se sei maschio o femmina) comunque continua così