Monster.
di Harmony394

21/01/14, ore 09:52

Ciao. Il mio nome è Valeria e sono nuova del fandom , piacere ^^.
La tua storia è davvero stupenda , coinvolgente è ben scritta . Hai uno stile di scrittura che mi ha catturato ( adoro il modo in cui scrivi . Sto leggendo anche la tua long FIC ed ogni capitolo è scritto sempre in modo talmente interessante che non mi annoio mai ) *_*.  Hai reso benissimo le emozioni , il modo di pensare e tutti i tormenti interiori di Loki che , almeno per quel poco che conosco dei film Marvel, mi sembra molto IC ( comunque non ha importanza , secondo me l hai reso talmente bene che non dovresti preoccuparti  troppo anche se fosse un po' OOC) , oltre che molto simile a come è davvero secondo me . Anche la scelta di citare anche Emily ( sono ancora al capitolo 2 della volpe e il lupo ma già la trovo un OC interessante . Mi è davvero simpatica . ) mi è piaciuta molto . Insomma , un' ottima FIC . Bravissima!

(Recensione modificata il 21/01/2014 - 09:54 am)

29/08/13, ore 20:31

Saaalve! Ti avevo promesso che avrei letto i tuoi lavori e finalmente,.. eccomi qui :D
Adoro questo genere di storie... l'ho amata ** è breve ma descrive alla perfezione il personaggio (che non è OOC prr niente, don't worry) e credo di avere già un debole per il tuo stile. Bene, detto ciò passo a leggere altro.
Alla prossima :D
-Clopette

20/07/13, ore 00:53

Salve, sono la ragazza di Facebook :3
Allora cominciamo subito con la nota finale. "Spero sia venuta fuori carina" Stai scherzando vero? Questa tua storia è BELLISSIMA! E sinceramente non capisco come sia possibile che questa storia non abbia una recensione, insomma, è un capolavoro! "Spero di non essere andata in OOC con Loki" no affatto, per quanto mi riguarda è l'esatto contrario, questo è il VERO Loki! (Ovviamente per me!)
Parlando invece della storia, "Osservava suo fratello e vedeva tutto quello che avrebbe sempre voluto essere: possente, bello e coraggioso". Mio caro Loki, per me tu sei bello (anche se "bello è a dir poco) e coraggioso.
Molti reputano Loki il mostro, il cattivo ma non sono d'accordo. La verità è che lui è diventato così per colpa delle altre persone, per le continue prese in giro. L'hanno creato loro il "mostro". Sinceramente mi comporterei anch'io come lui, è giusto far soffrire gli altri. Perché non dovrei se loro hanno fatto lo stesso con me? "aveva provato ad accontentarli, a cercare di essere come loro, ma i suoi sforzi erano stati vani e l’unica cosa che era riuscito ad ottenere erano stati rancore e disprezzo". Prendimi per pazza ma appoggio in pieno Loki, ha cercato di essere come loro. Ci ha provato almeno. Cosa ha ottenuto in cambio? Disprezzo, prese in giro, cattive parole.
Comunque, mi è piaciuto molto :)
Ho messo la storia tra le preferite **
Alla prossima storia.

AmeliaRose