Accada quel che accada, anche il sole del giorno peggiore tramonta
di musa07

Ma che dolce questa storiaaaaaaa!!!*-*
Kyoya è l'unico a sapere del piano di Tsuna e di Irie e quindi può godersi di più la sensazione del corpo di Dino accanto al suo. Gli mancherà, quindi anche un tipo poco propenso come lui si lascia fare le coccole.
È anche una storia molto malinconica e Kyoya è davvero restio a lasciare l'amato. Comunque l'ho trovato davvero determinato a tornare, confida nel suo se stesso più giovane e inesperto, ma comunque forte!
L' ho adorata questa storia!!! <3
Sei troppo brava!
Un bacione!!:)

Ma quanto sono teneri in questa storia Kyoya e Dino? *WWWW*
Poi Cavallone, come fa ad essere sempre così *ççççç*
Anche se questa ff è corta mi è piaciuta la dolcezza e la reciproca preoccupazione *^*
E per quanto riguarda "L'amicizia è amore senza le sue ali" quando la riaggiornerai? E' troppo awhhh e poi penso che dovresti sapere che ho un debole per quella coppia **
Alla prossima <3

Wow.... Amore per questa storia <3 che teneri!!!!!!! *.* Come sempre bellissima questa storia non vedo l' ora di leggere altro scritto da te! Scusa ma sono di fretta per ció ti lascio solo questo piccolo commento. Saluti ancora Alla prossima :) Renjo_

Ciaossu!! :D
Ke bello hai scritto un‘altra fantastica D18 *.* questa fic é corta ma é anke dolcissima <3
Nn saprei trovare un punto ke mi é piaciuto in particolare di questa fic in quanto bellissima in tutti i punti! ;D
nn vedo l‘ora di leggere qualke altra tua fic ;D (E anke ke tu aggiorni l‘amicizia é amore senzale sue ali ;D)
Ciaossu ;D
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 11:09 am)

Ma ciaossu! ^^
Che bello, un'altra D18!! :3 Ti adoro, lo sai??
Solo tu riesci a scrivere così dolci con loro due senza scadere nel genere è-talmente-dolce-che-mi-sta-venendo-il-diabete. Insomma, è dolcissima lo stesso, ma non in modo estremo o illogico, trattandosi di Kyoya. :D
E in poche righe sei riuscita perfettamente a trasmettere la nostalgia e la speranza di questi due tesori. ^-^ *tonfata di Hibari in testa* ahiii! Comunque, adoro la scena in cui Dino carezza la guancia di Hibari e lui socchiude gli occhi, tipo felino. *ç* me la sono immaginata anche troppo bene, è magnifica. :D
Anche se non la potrò leggere subito, spero comunque che tu sia a buon punto con "L'Amicizia è l'Amore senza le sue Ali", così quando tornerò dalle vacanze, potrò correre a leggerla e a gustarmela con comodo. :D
Allora ti saluto, un bacione e alla prossima!! Non vedo l'ora di leggere altre tue D18. :3 :3
Fra. <3