Unforgettable
di ourlifesavers

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
14/01/15, ore 12:09

A me questa storia piace tanto ma vedendo l'ultima volta che avete aggiornato mi sa che non scoprirò mai la fine.. Peccato :(

31/12/14, ore 03:45

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

18/10/14, ore 22:23

non credo che possa combattere a lungo con in macchina alexis.

19/07/14, ore 23:57

ciaoo mi piace molto la storia *____* sono curiosa di leggere il seguito quando posterete il nuovo capitolo? :D

22/05/14, ore 18:28

Ciao ragazze.
Inizio col dirvi che ho messo tra le preferite la storia ma non l'ho mai letto fino ad'ora, ho letto tutti i capitoli e credo che sia una delle storie più belle che io abbia mai letto. Adoro il vostro modo di scrivere e la capacità descrittiva, si puoi dire così? ahahah
Per favore aggiornate il prima possibile, non resisto!

04/05/14, ore 23:10

finalmente! oddio, questo capitolo è stato la perfezione. sono felice che abbiate seguito il mio consiglio (magari è stata solo una FORTUNATISSIMA e BELLISSIMA coincidenza) ma il capitolo è stato più lungo e ricco di eventi, direi belli importanti.
amo la loro semplicità, soprattutto come Justin appaia preso dalla situazione più di lei e si senta anche debole alle volte.
BRAVE, continuate così :)
kiss :*

03/05/14, ore 16:42

e dopo ben 17 capitolo finalmente il desiderio di justin viene avverato. logan non si sta facendo sentire perché sa che tra alexis e justin ci sia amicizia e non un rapporto di odio. per cui ipotizza che loro due si parlino

03/05/14, ore 15:53

Ciao,
Sono contenta che abbiate aggiornato e adoro questo capitolo...
Spero che comunque riuscirete ad aggiornare abbastanza presto perché mi avete lasciata con il fiato sospeso....
Much love ♥
Manga19

03/05/14, ore 15:12

AAAAAAAAAAAAAAAH! Bellissimo, bellissimo, bellissimo capitolo! Non ho parole.
Finalmente un intero capitolo dedicato solamente a loro due. E boh, li amo da morire insieme! Mi avete fatto venire la pelle d'oca leggendo, sono troppo dolci. awaw *-*
Logan non me la racconta giusta, (non me l'ha mai raccontata giusta) ma ultimamente mi fa insospettire sempre di più!

Che ve lo dico a fare.. come sempre, siete fantastiche!
Alla prossima belle, spero aggiorniate presto, un bacione enorme <3

30/04/14, ore 21:06

Amo la vostra storia, l'ho letta ieri per la prima volta e l'ho finita in qualche ora, ho avuto tempo di recensire solo ora, siete due delle migliori scrittrici qui su efp, adoro come scrivete e sarei monotona a dire sempre le stesse cose, ma siete qualcosa di fantastico!
Spero voi possiate continuare al più presto e spero non vi scorraggiate per le poche recensioni fin ora, e io da lettrice posso dirvi al 100% che non è assolutamente perché magari la storia 'non può piacere' ma solo per i lunghi intervalli in cui aggiornate, e capisco perfettamente che non potete avere sempre tempo e vi do ragione in tutto, ma è anche seccante per noi aspettare tutto questo tempo, e magari quando aggiornate ritornare a leggere il penultimo capitolo perché non ci si ricorda bene cos'è successo.
Io continuerò in ogni modo a seguire questa fan fiction, è davvero interessante.
Scusate per il papiro, ovviamente non volevo fare in modo di offendervi o altro, capisco i vostri tempi e capisco che ognuno ha la sua vita e non potete preoccuparvi sempre di aggiornare qui, anche perché so che scrivete anche altre storie :)
Detto questo, un bacione, e a presto?
Siete bravissime <3

18/04/14, ore 18:43

si notava che justin preferiva più precipitarsi da alexis che andare da scott e simon. alla fine logan, da quello che ho capito, non ha solo dato dei soldi. non ha fatto chissà cosa di clamoroso. quelli che hanno le armi è la combricola di justin e non quella di logan, mi sembra di capire.

16/04/14, ore 16:08

ehi ragazze, finalmente un aggiornamento :D
prima di tutto voglio veramente complimentarmi con voi, scrivete davvero bene. non ci sono errori di grammatica e già questa è una gran cosa, e poi è davvero piacevole la lettura in se, ma come sempre ho solo la stessa critica: aggiornando così di rado, dovreste fare dei capitoli più corposi, quantomeno che prevedano un po' più azione e avvenimenti. i vostri sembrano solo delle introduzioni a quello che dovrà succedere, solo che poi postate il continuo dopo un mese e risulta tutto più lento ed è un peccato perché la storia è appassionante e anche i personaggi lo sono.
comunque non la smetterò di seguire, perché la trovo davvero ben scritta :D
kiss :*

30/03/14, ore 14:32

la cosa strano è che mi è piaciuto questo stare insieme tra i due. però non sono ancora sicura delle intenzioni di logan. magari la sta prendendo per il culo solo per il gusto di farlo contro justin

27/03/14, ore 23:31

AVEEEEEEEEE BIMBEEEEE

c'è un calo perche io non sono più presente ahahha ne sono sicura ahahah

Alloraaaaaa bene, mi sono persa parecchio e sono riuscita a recuperare in un batter d'occhio fosse così semplice anche per la scuola >.<
Comunque l'idea del centro commerciale mi è piaciuta parecchio tanto che adesso anche io voglio rimanere chiusa in un centro commerciale con un ragazzo ma non per stare con lui ma per mangiare gratuitamente tutte le schifezze del suoermercato ahahahah non sono normale lo so

E poi il loro bacio sisisjajhftini sconvolta ahahhaah avró saltato per casa tipo 10 volte ma piccolissimi particolari ahahaha

E poi Logan si presenta come una zecca e chissà se era lì per caso oppure sapeva di quella cosa bho me lo chiedo spesso lol

«Possiamo rivederci anche domani se vuoi.» mormorai, alzando lo sguardo ed incrociando così il suo."

Ma che le salta in mente? Ahaha sta sconvolgendo tutto, lei deve stare con Justin e lasciare Logan a me uffaaaaa
Le ingiustizie della vita ahahaha

Comunque vi amo tantissimo questo non dovete dimenticarlo e mi dispiace per l'enorme ritardo nel recensire :(
Aggiornate presto fanciulle

Alla prossima
LA VOSTRA
Giuls

20/03/14, ore 21:51

sono contentissima per la coppia alexis-logan, anche se sono l'unica ahahahah
il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ne è valsa la pena aspettare più di un mese, siete bravissime. mi rendo conto di essere abbastanza ripetitiva, ma cosa potrei dirvi di diverso?
ma perchè mi avete fatto scappare logan ancora? uffaa
non vedo l'ora di leggere i prossimi, ormai a ogni capitolo mi fate sempre venire più voglia di continuare <3
a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]