Autoreverse
di IdolsDimples

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/14, ore 20:50

Ehi bella amo la tua storia. Mi piace un casino il carattere di Kim e ovviamente amo Harry. Hahahaha le conversazioni fra loro due sono mitiche. Beh spero aggiornerai presto. Avvisami quando lo fai se puoi.
Vado adesso ciaoo
Raluca xx

27/04/14, ore 17:43

no ti prego!!! non puoi lasciarmi così!!! devi assolutamente continuare.. per favoreee!! comunque la storia è fantastica!! la adoro :) aspetto il continuo ;)

17/04/14, ore 19:26

HEYYYY!!!! é da un po' che non aggiorni......ma io NON POSSO rimanere con il fiato sospeso....TI PREGO,TI SCONGIURO,AGGIORNA!
Questa storia è fra le poche che mi piacciano veramente molto , per non parlare del modo in cui scrivi......semplicemente fantastico.Adoro il personaggio di Kimberly ,non solo perchè mi rispecchia molto, e ovviamente sono innamorata anche del personaggio di Harry *occhi a cuore*.
Bhe.... non so' cos' altro dire.....la storia è strabiliantemente perfetta.Spero che aggiornerai
*fa ciao - ciao con la manina e se ne va *

06/02/14, ore 19:32

Lo so, che è da parecchio che non metti il nuovo capitolo ma voglio sapere cosa ha fatto Harry a Kimberly.
Quindi lo puoi mettere per piacere il nuoco capitolo, mi piace questa storia *-*
Spero che mi ascolti
- One direction2001 >.<

03/01/14, ore 16:53

Bellissima! Mi piace molto anche perchè è scritta bene anche dal punto di vista grammaticale. La trama mi fa incuriosire non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo!!

23/12/13, ore 23:56

ciao sono Federica e ho13 anni la storia e'bellissima ma volevo chiederti se la continui ancora? perché vedo che non carichi piu' se per caso non la continuassi consiglo di farlo perché la storia e' davvero bella!!!grazie in anticipo!!!Fede.

17/11/13, ore 14:21

Ehi bellissimaaa!! Come minchia fai a scrivere così bene?? Cioè riesci a catturare il lettore e spingerlo a leggere e leggere e ancora a leggere!! Forse dovresti rileggere il testo e correggere alcuni errori di stesura ma non te ne faccio una colpa perché molte volte non si ha il tempo per rileggere tutto..quindi non fa niente!! Comunque brava e ti prego continua!! Xx

05/10/13, ore 19:54

Ciaooo bella ;)
È fantastica questa storia!
E poi sono curiosa..."Due squilli..."
Mmm, secondi me il telefono di Harrino-ino-ino c'è l'ha Kim...ho una vaga sensazione. Ma non sono un'indovina, e quindi non sono sicura :)
Poi, parlando di altro...spero che tu aggiorni presto che, come ho detto prima, sono curiosa!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, che spero arriverà presto :)
Baci, Ale <3

17/09/13, ore 21:32

Mm.. Harry sembra un po' mongoloide per la storia del nome della ragazza.. AHAHAHAHAH :') va beh mi piace un sacco, sia la storia sia il tuo modo di scrivere, il fatto è che ti ho odiato un po' per quell'effetto di suspense alla fine.. Cazzo succederá dopo i due squilli?! Voglio saperlo! Mmm.. Però così è più intrigante! Ahaha continua così! ;)

05/09/13, ore 17:42

MI  SCUSO SE SONO TROPPO DURA NELLA RECENSIONE.
Beh, iniziamo col dire che chiedi troppe recensioni, cioè 15 recensioni a 4° capitolo è un pò troppo, perché non sai se ci arriverai e come la prenderai. Io ti consiglio di tenere un profilo un pò più basso come 5,10 recensioni massimo. Passando al capitolo, non dice molto, e non mi emoziona più di tanto, solo che sono un tipa curiosa, e voglio sapere. Poi, non puoi scrivere una storia se nei testi non ci sono delle descrizioni, o meglio ci sono, ma sono scarsissime. Poi, un consiglio, fai parlare di più i personaggi, almeno allunghi anche il capitollo stesso, e fai capire di più dei personaggi ai lettori. Nel complesso il capitolo non è male, ci sono degli errori di punteggiatura, e sintassi ma, credo, siano dovuti al fatto che non lireggi attentamente il capitolo.
SPERO DI NON ESSERE STATA DURA E CHE NON TI DEMORALIZZI, PERCHE' SE FACCIO COSI' C'E' UNA RAGIONE, CIOE' CHE PUOI FARE MOLTO PIU' DI QUESTO!  Spero che cercherai di migliorare e che non prenderai male la mia recensione! <3
Alla prossima :
Directioner_Swiftie
P.S. metto sempre il bollino verde, anche se la recensione è neutra,o critica!

01/09/13, ore 18:45

Ehiii <3
Capitolo favoloso bellissimo e fantastico come al solito <3
Secondo me... Secondo me... Uhm... Secondo me ce l'ha Kim... Forse le è finito nella borsa... O forse glielo ha preso Cà per giocare, è una bambina dopotutto :3
Sono triste per Harry :'( perché Kim lo tratta male?? Poverino il mio Haz c:
No seriamente, questa storia è bellissima e scrivi davvero bene <3
Spero tanto che questo capitolo arrivi presto a 15 recensioni perché voglio assolutamente sapere come continua ;)
Baciii xx GiuGi c:

01/09/13, ore 16:52

il telefono di harry ce l ha kim ci scommetto ehehehe. bene bene. almeno spero... vabbe al massimo faccio una figuraccia lol. pero.. cioe nn riesco a capire perche kim dice che harry nn si ricordava di lei... deve esserci una spiegazione... e nn vedo l ora di scoprirla :D aggiorna presto! il piu presto possibile! all' istante! ahahaha davvero... aspetto il prossimo capitolo. ciaooo a presto....

01/09/13, ore 16:45

belle le loro frecciatine e le loro discussioni veramente :D mi piacciono, tanto tanto. e me piaca anche tutto il resto. zaooo :)

01/09/13, ore 16:37

allora... sono la stessa che ha appena recensito il primo capitolo... nn ho niente da dire veramente... questa ff mi piace tanto e continuo a sostenere che sia veramente carina e poi mi piace che ci siano anche i pensieri di harry e soprattutto che questo non sia il solito harry, ovvero quello che si trova in molte ff, quello che si vuole sempre portare a letto tutte ecc. non so se rendo l idea pero sono felice sia un harry... così. so... vado a recensire anche gli altri due capitoli c: p.s. ahahaha grazie per la risposta :D

01/09/13, ore 16:18

ciao! allora... inizio facendoti i complimenti perche sono giorni che non trovo una ff che mi prenda, poi oggi ho trovato questa e devo dire che mi piace tantissimo. ho letto il primo capitolo e nn riesco a fermarmi. allora, devo dire che é una storia molto carina e originale. e adoro le storie comiche, quindi gia la amo. anche perche mi piace il modo in cui scrivi. E la protagonista ha un carattere abbastanza simile al mio. viva le acidone! ora vado a recensire tutti gli altri capitoli. e ancora brava c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]