Infinitamente.
di _fedss

08/01/15, ore 22:44

Ho pianto a dirotto.
Questa fic era semplicemente emozionante, anche se hai ucciso il mio personaggio preferito mi è piaciuta e sei riuscita a trasmettere le emozioni ai tuoi lettori

12/09/13, ore 20:23

Ok, è bellissima. È la meraviglia che si materializza davanti ai nostri occhi. Ti giuro, sono scoppiato a poangere a dirotto! Questa fanfic è poesia pura. È una ,elodia, trsite, che vediamo scorrere davanti a noi inesorabile, e che vorremmo poter fermare per modificarla, ma ci sentiamo come immobilizzati, perchè ormai è compiuto. Oh mio Dio, è così che mi sono sentito...in modo speciale. In un modo in cui solo la buona musica mi fa sentire. Mi hai fatto venire voglia di andare in camera e piangere per ore, per poi alla fine scrive rime così dolci da zuccherare un miglione di tazze di caffè. È speciale, questa ff, e finisce nelle preferite. E tu finisci negli autori preferiti u.u
grazie, davvero, grazie per avermi emozionato a tal punto. Sei meravigliosa.
Love, Mattyfm

12/09/13, ore 16:20

Io... Boh.
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi.
La OS è scritta divinamente. È realistica, è diretta, è.. È perfetta.
Davvero, non ho parole.
Ho adorato gli ultimi tre paragrafi: Kate che piange, vicino a Castle. Jenny che è, invece, raggiante, mentre tiene per mano suo figlio.
E Kevin, che non c'è più, ma continuerà a vivere per sempre nel cuore del suo partner.

Me lo tiri. Dritto nell’occhio.
Ma non lo sento arrivare.
Ti cerco ancora con lo sguardo.
Ma non ci sei più.

Poesia. Pura poesia.

-TheSandPrincess-

20/07/13, ore 16:07

Feds :') bella canzone, belle parole, bella shot...
Piena di significato, perciò non mi soffermo su questo, ma sulla storia...
Bellissima l'immagine di Kevin morente che dice solo due parole "Sposa Lanie" e poi... il salto in avanti col matrimonio di Javi e Lanie!
Bella anche l'ultima immagine con Javi che 'vede' Kevin lanciare un chicco di riso, ma poi si gira e non c'è più. Lui sarà sempre al suo fianco, e c'è stato, in qualche modo, anche nel giorno del suo matrimonio.
Stupenda.
Non ho altro da aggiungere.
Brava :')
D.

19/07/13, ore 23:17

Mamma mia, che bella! Mi ha fatto commuovere :'(
Il matrimonio di Esposito e Lanie *___*
Ci sono tutti, Castle con sua moglie Kate incinta *__* Jenny con suo figlio, ma manca lui, il suo migliore amico, Kevin u.u
I pensieri di Javi prima e dopo il 'si'
E la scena finale? immagina Kevin li, presente tra di loro che festeggia lanciandogli un chicco di riso nell'occhio, che sfortunatamente non arriverà mai!
Baci,
Marix96 :D

19/07/13, ore 22:11

Stupenda, in poche parole hai saputo trasmettere tantissime emozioni, non è cosa da poco. Ogni frase è toccante e significativa, soprattutto l'ultima parte, quando Javier vede Kevin tra gli invitati, e poi non c'è più... Complimenti davvero, mi è piaciuta tantissimo! :)

19/07/13, ore 14:08

Pompy bella :)
La canzone è splendida, triste, ma splendida, come la tua storia, triste, che leggi col nodo in gola, ma bella, perchè piena di amore fraterno, di amicizia incrollabile, di tenerezza al ricordo di un amico che sarà sempre nel suo cuore.
Bella Fede... la tua storia e tu con il tuo splendido cuore *-*
Bacini <3

19/07/13, ore 14:06

Stupenda Fede! Però... si, c'è un però, hai ucciso Kevin!
Poverino, proprio ora che era felice, con una moglie e un figlio a quanto apre identico a lui *-*
Triste, ma davvero bellissima!
Brava <3
Baci

19/07/13, ore 13:17

Triste, vero. Breve e intensa. Scritta con il tuo solito stile preciso, diretto e lineare. Qui ogni frase trasmette il dolore di Javi che sente fortemente la mancanza del suo amico, collega e fratello nel giorno più bello della sua vita e che riesce a rivederlo solo per un attimo, a dimostrazione che la vera amicizia non finisce mai.
Brava Fede.
Alla prossima,