This war is ours.
di Winry977

13/09/13, ore 19:43

weila :) bellissimo capitolo! fantastica l' idea di mandarle a dormire nelle camere dei ragazzi xD
mi è piaciuta molto la parte in cui Lay e Ash parlano nel letto, lui sembra così carino.. e hai reso benissimo il suo imbarazzo :')
mmh sono proprio curiosa di sapere cosa sia successo ad Ellis nell' altra stanza.. xD spero che metterai presto il prossimo capitolo, io lo aspetterò con pazienza ^^

13/09/13, ore 19:27

Ho praticamente letto tutte le tue Fanfiction, ma devo dire la verità; non ho mai trovato il coraggio di recensire, ma finalmente mi sono decisa.
Adoro tutte le tue storie, davvero!
Dovresti immaginare la mia faccia quando ti ho riconosciuto nel gruppo di Facebook, sono stata davvero felice!
Questo capitolo mi piace davvero tantissimo, e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Bravissima ancora.

ps. adoro la frase di CC: "No! I marshmellow giganti mi vogliono masticare!!"

Baci! XOXO

12/09/13, ore 00:11

Oddio oddio oddio mi ero persa gli ultimi tre capitoli *---* e devo dire che sono stati davvero spassosi!! x°D Jinxx è cotto di Ellis proprio a puntino ed è impossibile non notarlo, e pure Ash mi sa ahahah spero di leggere presto il seguito di questa storia! *-----*

11/09/13, ore 22:29

bellissimo capitolo :) sono contenta di aver saputo di più su lei e quel ragazzo.. anche se adesso un po' mi dispiace.. e spero che Simon non le causerà problemi.. che lei riesca ad affrontare il suo passato..
e spero anche che metterai presto il prossimo capitolo :')

11/09/13, ore 22:16

no no no xD come fugge? comee? xD
okay, sono curiosissima di leggere il prossimo.. e anche di saperne di più su di LUI. ho visto che l' hai già messo, quindi corro a leggerlo :')
comunque, questo capitolo è bellissimo!
alla prossima recensione ^^

09/09/13, ore 21:26

che bello, l' hai messo subito! sono proprio contenta xD
mmh carino il ragazzo.. succederà qualcosa fra lui e Layra? Ashley ne sarà geloso? per saperlo devo solo aspettare.. xD
spero che metterai presto anche i prossimi.. già sono curiosa di leggerli :')
ah, quasi dimenticavo: il capitolo è bellissimo, e tu scrivi sempre molto bene!

09/09/13, ore 12:01

meno male che hai aggiornato, non vedevo l' ora di continuare a leggere la tua storia :)
il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto molto! la descrizione della casa l' hai fatta bene ed è bello leggere di Ellis che arrossisce continuamente xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono curiosa di leggerlo :')

03/08/13, ore 17:28

Okstosclerandovoglioilseguitoscusasescrivoinmanieraincomprensibile. *^* Ahahah le cose si devono dire tutto d'un fiato eh LOL Aspetto con ansia, continuala, non so che altro scriverti perché boh, mi piace un sacco!

03/08/13, ore 14:48

Aaaaaaaaaaaaaaaaaw finalmente :'3 checcarini checcarini jinxx e cc *//* quando dormono *//* wah e finalmente si va via, yeaaaah ! Ahahahah non vedo l'ora di legere.il prossimo capitolo!! Aggiorna presto Saviour!

02/08/13, ore 21:31

AHAHAHAHAH imbarazzanti gorgoglii dello stomaco e.e evvivaaaa si fugge! *rotola* okay, mi ricompongo u.u spero di leggere presto l'esito di questa fuga con i cinque giovanotti :3

02/08/13, ore 21:06

sono proprio contenta che tu abbia aggiornato, ero proprio curiosa di sapere cosa succedeva..
speravo che i ragazzi le invitassero da loro, e capisco benissimo il perchè del loro salto xD meno male che hanno preso tutte le cose di Ellis prima che arrivasse qualcuno, e che ora stiano per partire ** immagino che si fermeranno a mangiare qualcosa.. oppure no? bè, quello che importa è che stiano per andare in America! xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo :)

01/08/13, ore 18:06

Ed eccomi di nuovo quiiiiiiiiiii! *canticchia* x3 beh, che dire, ho già sorriso parecchie volte leggendo questi primi tre capitoli xD dall'equivoco del bagno all'espressione 'adorabili pulci' di Ashley, per non parlare dell'ultima parte di questo capitolo :3 beh, che dire, spero che continuerai presto! *---*

25/07/13, ore 22:52

Mai descrizione di mio padre fu piú azzeccata... Brava Saviour... Aaaw jinxx ** sono proprio curiosa di sapere cosa facciamo e come continua la nostra storia... <3

24/07/13, ore 20:06

Wow, è davvero bellissimo, un capitolo fantastico!
Mi è piaciuto un sacco il loro incontro faccia a faccia ^^ è stato davvero stupendo
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero di non dover aspettare troppo
Sweet Kiss
Miry Dark Angel

24/07/13, ore 18:50

wow ** allora Ellis li conosce e.. Layra non si era accorta che erano loro xD
quindi ad Ellis piace Jinxx e a Layra piace Ashley.. interessante ** voglio proprio sapere cosa succederà tra loro.. sono davvero curiosa xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo, già sto morendo dalla voglia di poterlo leggere.. xD sono troppo, troppo curiosa **