Amore virtuale
di Skatach

04/10/13, ore 16:54

Ahaha oddio XD

no, seriamente, hai espresso perfettamente ciò che provo :'D

17/09/13, ore 23:47

Dovevo per forza leggere anch'io qualcosa di tuo a questo punto, e ho scelto questa perché mi ha divertito e sorpreso allo stesso tempo!
Sapevo che era una nonsense, però a un certo punto mi ero perso, l'ho dimenticato..forse per il tono serio a cui rimandavano le parole, la tua bravura nel nascondere la verità fino alla fine xD. Sei stato bravissima, o almeno per quanto mi riguarda mi hai fregato xD. Il finale è stata una freddura!
Pollice assolutamente in su!
Ciao! ;)
Lord Burton

24/07/13, ore 12:16

Bella questa Nonsense. Io tutte le volte che torno a casa, non vedo l'ora di mettermi al computer ed andare su Facebook. Posso solo dirti che grazie a lui, ho incontrato il mio ragazzo virtuale, solo che lui è metà romano e metà inglese di origine e io, sono di Torino. Comunque, mi hai commossa complimenti. Se vuoi passa pure a leggere le mie storie. Complimenti davvero.

20/07/13, ore 13:06

Sono sicuro che anche il computer si è commosso! C'è un errore qui: "infondo" tutto attaccato è voce del verbo infondere, mentre in fondo si scrive staccato! Solo un piccolo errore per una storia carina, anche se forse si comincia a capire di cosa stai parlando dall'introduzione e si rovina un po' l'effetto sorpresa! Comunque è vero, certe volte i non esseri umani sono meglio degli esseri umani stessi e quindi troviamo conforto e comprensione laddove non ce lo aspettiamo! ben fatto dunque e alla prossima!