Amore e Vendetta
di Arsid

11/02/14, ore 15:09

Ti scongiuro continua!!
Non capisco nulla e questo mi fa impazzire
Non capisco nulla vuol dire che devi continuare per farmi capire e non che non sei brava perché sei bravissima

Compliments

22/10/13, ore 17:58

Solo una cosa leon è allergico alle fragole, ma detto ciò Bellissima storia mi intrigail passato di leon aggiorna presto

30/07/13, ore 17:05

WOW; capitolone! Leon è entrato allo Studio...ma adesso visogna chiedersi perché si è imparato tutte quelle informazioni per stringere amicizia con Violetta. Il sogno mi ha inquietato tantissimo...inizialmente pensavo si riferisse a Maria (la madre di Violetta), un'idea folle che è nata dal vestito rosa confetto, ma poi ho riletto e c'era scritto 'ragazza' quindi ho scartato l'idea. Potrebbe trattarsi di una sorella di Leon (se ne ha una) a cui è successo qualcosa a causa di German...oppure non so. Comunque quest'ultima parte mi ha incuriosito tantissimo *O* Mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere qualcosa di più di questa storia molto intrigante (e scritta benissimo :D). Alla prossima :D :D

30/07/13, ore 16:47

Ciao! Questo capitolo mi piace moltissimo ma vorrei sapere perchè Leon si è imparato tutte le informazioni di Violetta e perchè è andato lì. VABè, staremo a vedere :)

30/07/13, ore 16:13

Ciao :)
Nonostante sia un capitolo corto è bellissimo comunque (avevi dubbi? i tuoi capitoli sono sempre stupendi ;D) e poi ho adorato la parte del resto-Band, nel quale si nota un certo feeling (anche se era tutta strategia mi è piaciuto comunque moltissimo perchè ogni momento Leonetta è bellissimo *_*) Chi è la protagonista del sogno? Credo sia Violetta, ma non ci metto la mano sul fuoco (perchè sennò mi brucio, LOL) Cooooomunque, la storia è stupendosa, continua presto, mi raccomando, ciaooooooo

30/07/13, ore 15:02

wow è bellissimo questo capitolo! devo ammettere che questa fanfiction mi è piaciuta appena ho letto il titolo e mi scuso per non aver recensito gli altri due capitoli, ma ero troppo indaffarata! comunque mi dispiace che sia una strategia invece che feeling, ma prima o poi so che anche leon si innamorer di violetta, o almeno lo spero! ciao continua presto sono molto curiosa

26/07/13, ore 21:10

Ciao :)
Questa ff continua a affascinarmi, ha quel suo tocco misterioso dato da non so cosa che mi piace davvero tantissimo :) poi il tutto è reso ancora meglio dal tuo scrivere che è bellissimo :) Chissà come mai Leon cerca Violetta..... ecco forse è questo il fatto che rende la storia misteriosa e bellissima :) Comunque la storia è stupenda (credo che oggi ho eloggiato troppo xD) continua presto, ciaoooooooo

26/07/13, ore 18:43

Come al solito il capitolo è scritto benissimo e pultissimo: hai fatto solo due errori (sicuramente per la distrazione):
1) 'Quando se ne era accorta aveva iniziato a guardarla (guardarlo) anche lei'
2) 'Sei nervoso (per) le audizioni?'
Sono due errorini stupidi che ti ho segnalato così li correggi con tranquillità :D Poi passiamo al capitolo: niente da fare, Leon è sempre il solito figo xD Eh, colpisce alla prima botta, è incredibile! *-* Violetta già non risulta indifferente al fascino del ragazzo (e la cosa ci piace), mentre rimane avvolto dal mistero il motivo per cui si è presentato lì a Buenosa Aires in quella scuola...io continuo a credere per vendicarsi di German, colpendo sua figlia. Sono contento che le prima due prove siano andate alla perfezione (e quei due in quanto a scambio di sguardi al Resto-Band non li batte nessuno *O*). ahahahaha, Ludmilla è sempre la solita socrbutica, mentre Violetta già prova ad attaccare bottone (tenera *-*), e Leon che le sorride anche se tra due secondi avrà una prova che deciderà tutto: che dolce :3 Basta, sono troppo belli. Il caso è chiuso xD Sono curiosissimo di sapere come andrà avanti questa storia molto bella, e che mi prende molto (scritta benissimo tra parentesi...i complimenti vanno sempre alla scrittrice xD), continua presto :D Alla prossima :D

22/07/13, ore 14:57

Ciao! Allora non vedo l'ora che la continui mi piace molto come idea! Se vuoi puoi leggere anche la mia FF (Leonetta owio) Ciaoo :3

19/07/13, ore 20:51

Mi piace come inizio,non vedo l'ora che la continui <3 Chissà perchè Leon cerca proprio Violetta?!?!!
Continuaa <3 Baci <3

19/07/13, ore 20:11

Ciao :)
Oddio questa storia io direi che la adoro già e ti chiedo per favore di friggere più spesso al sole, se ne escono queste ff così belle (no, dai, scherzo, non voglio mica lasciarti cuocere sia chiaro xD) Comunque beata te, da me fa fresco e pioveva fino a pochi minuti fa (strano eh?) Comunque..... Povero Leon, cosa lo affligge, cosa gli è successo in Messico? E come mai cerca Violetta, cosa vuole da lei? (spero che ci si voglia mettere insieme :D) Comunque continua presto, mi raccomando, la storia già la adoro :) Ciaoooooooo
P.S. Il banner è stupendo, il tempo che ci hai impiegato è servito davvero :D
P.P.S. Mi sembra ovvio che questa storia finisca fra le preferite *_*
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 08:12 pm)

19/07/13, ore 19:58

Allora si, forse metteri AU... (ti rispondo subito). Ma quanto posso già amare questa storia? Quanto?! Mi piace sia per come è scritta (bravissima :D), sia per la trama. Allora, Leon arriva a Buenos Aires per una vendetta? Non si sa... certo è che la sua famiglia ha vissuto un brutto periodo e io penso sia successo a causa di German (non lo so, io avanzo ipotesi...). Che si voglia vendicare di lui attraverso la figlia? Chissà...sono molto curioso. German è sempre il solito xD Oltre a essere scritta bene la storia (giuro mi commuovo, io amo le storie ben scritte), sono molto curioso. Che un malvagio piano di Leon si trasformi poi in amore? (giuro avevo in mente una storia simile, ma anche no, in cui è Violetta che si vendica...per motivi che non ti sto a spiegare LOL) Ovvio che si (altrimenti ti faccio fare una brutta fine ù.ù). Mi raccomando aggiorna presto, che la storia mi prende :D
P.S: implicitamente finisce tra le preferite *-*