I tre Signori del tempo
di Tony Stark

12/07/16, ore 13:58

Sono all'ultimo capitolo, ciao! xD
*spiazzatissima dal finale... gasp!*
Hai appena 'creato' una dittatura, madò che roba! O.o
E ti ho 'sparato' 6 rece in colpo solo xP ahaha! ^^'
Ho letto che hai creato un seguito, sappi solo che ci passerò... in seguito!!
*complice temporalone dalle mie parti, a momenti ci stava il black out O.o x non rischiare sono passata al cell...*
Concludo dicendo che la tua fic mi è piaciuta e ti saluto.
Alla prossima, ciao! xD

12/07/16, ore 13:44

Eccomi, heilà! ^^
Adesso i tre sono finiti indietro nel tempo di MILIONI DI ANNI??? O.O
Io credevo fossero finiti chissà dove (me tonta) e invece sono sulla Terra ai tempi della nascita del genere umano, madò!
Ok, vado all'ultimo capitolo (già all'ultimo sono!), ciao! xD

12/07/16, ore 13:38

Ariciao! ^^
La foto a me non si vede :'((( non saprò mai com'era fatto l'alieno presentato nel capitolo...
Stavolta lo sfortunato di turno è stato il Dottore, 'fuso' col Chelovek. E sì, credo che al momento questo sia il capitolo con l'impronta più malinconica.
Concludo qui e vado al cap.5, ciao! xD

12/07/16, ore 13:31

Ciao. :)
Brrr... aiuto che foto inquietante! ^^'
Questi tre Signori del Tempo sono una vera calamita per i guai, e finalmente ho una risposta alla domanda che mi facevo un capitolo fa: RASSILON!! Ecco chi era la voce nella testa della ragazza!
Cap.4 arrivoooo! xD

12/07/16, ore 13:23

Eccomi! ^^
Mi viene da dire "Ma che sfigato il Maestro"! In due viaggi l'hanno preso due volte, altro che Signore del Tempo, è una 'damsel in distress'! xPPP
Prima i Dalek, ed ora i Cyberman! O.O
Ma chi caspita è la voce nella testa di Angela? Con 'sta domanda nella zucca vado al cap.3, ciao! xD

12/07/16, ore 13:15

Ciao. :)
Oggi passo da questa! ^^
Ecco che sono partiti i nostri tre Signori del Tempo, e già cominciano i guai (causa caffettiere ambulanti conosciuti come Dalek xP)!
Porello il Maestro, per fortuna l'hanno recuperato!
A dopo, vado al cap.2! xD

20/08/13, ore 00:37

Hey! Scusa per non averti risposto prima, ero in vacanza. Altri splendidi disegni a quanto vedo, eh? Sei troppo brava... ;_; comunque il fatto che tu abbia aggiunto Torchwood mi piace (ma ti prego non uccidermi Ianto un'altra volta, sennò mi metto a piangere). I capitoli mi sono piaciuti,

18/08/13, ore 00:09

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh mi è piaciuto tantissimissimissimissimissimissimissimissimo!
certo che puoi chiamarmi cosi! e io posso chiamarti my love? con le tue storie mi fai sempre emozionare tanto! anche se questo capitolo è stato un po' spinto, ma credo che in realtà reincarni bene quello che erano in realtà i Sigori del Tempo. non ho mai creduto che fossero proprio pacifici pacifici (perchè ammettiamolo, se fai guardare un bambino di 8 anni nel Vortice del Tempo qualche problemino lo devi avere..)
comunque spetto con ansia il rating arancione o rosso (in realtà spero rosso if you know what i mean)
mi è piaciuto il fatto che il Dalek si sia "alleato" con Angela. non è una cosa che verrebbe in mente a chiunque. un bel colèpo di genio Tony :P
e poi Jack.... oh. mio. Dio. io AMO Jack!
ci sentiamo nella prossima storia, reincarnazione del Lord President Rassilon :p

07/08/13, ore 19:20

ahahahaha eccomi!!!!!
si! mi sono sciolta in questo capitolo quando Angela e Master si sono baciati.. ho tipo ballato la conga in giro per la cucina :D
e il Dottore... deve sempre fare il guasta feste! non e' giusto! erano in un momento di intimita'! *piange*
ci sentiamo!!!!!

06/08/13, ore 11:27

eccomi Tony :)
ultimamente riesco a rubare il pc piu' spesso :)
questo capitolo mi e' piaciuto molto, si vede la malinconia del Master quanto basta per far capire chanche lui prova dei sentimenti.
il fatto che poi il Master abbia salvato Angela mi e' piaciuto ancore di piu'.. io li shippo :) potrebbe essere il Mangela :P
alla prossima

05/08/13, ore 12:13

Ok, il disegno è davvero bello, vorrei saper disegnare io così. E l'idea degli Shlange è carina. Grazie al cielo il Dottore e il Master non sono stati feriti. Non dirò niente su quanto potrebbe essere divertente vedere Angela entrare in momenti inopportuni nelle stanze dei due signori del tempo. Il capitolo mi è piaciuto,

03/08/13, ore 23:34

Tony!!! eccomi!
mi sono fatta attendere per recensire questa storia quasi una settimana.
ma tra Angela e il Master succeddera' qualcosa??? insomma, hanno le camere vicine!
meno male che Angela ha trovato il modo di liberarsi e salvare Master e Doctor. non avrei soppportato di perderli!!
aspetto un altro capitolo :)
vai cosi, Tony!!!
alla prossima :*

03/08/13, ore 23:14

ciao!!! eccomi di nuovo :) questa storia mi prende realmente dentro :) non riesco a staccare gli occhi dallo schermo finche' non ho letto l'ultima parola.
leggere le tue storie mi calma sempre :)

29/07/13, ore 21:05

Ho notato adesso che c'era un altro capitolo -.-" sono messa proprio male. Mi dispiace per chiunque sia Andrea e la sua famiglia, ma hai fatto bene a ripulire i rottami dei Cyberman, pensa se fosse passato di lì un altro whovian... Comunque il capitolo mi è piaciuto,

29/07/13, ore 18:16

Aaaah, l'ho vista solo adesso! Grazie mille per avermi dedicato la storia, non ce n'era bisogno ^^ Se il Dottore me lo chiedesse saprei già dove andare... Al comic-con di San Diego di quest'anno, poi ad Asgard, e pooooi farei scegliere a lui. Tra l'altro sarebbe divertente portare in giro il Dottore e il Master tra i cosplayer, facendoli crepare d'invidia per i costumi ben fatti e la somiglianza. Adesso che avete superato i dalek, non vedo l'ora di sapere dove andrete (anche perché ormai ho imparato che per il Dottore spettacolare = mortalmente pericoloso)!