The Divergent Mockingjay.
di wallflouis

05/05/14, ore 00:26

Ho trovato la tua storia per caso e ho iniziato a leggerla ma ora mi chiedo:"Continuerai?" No perché tu devi continuare! Ho amato questi tre capitoli e spero con tutto il cuore che continuerai.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo(Se ci sarà,ovviamente)
Pace :)

12/04/14, ore 19:47

E' stupendissimo, perché non aggiorni più da così tanto?? AggiornaAggiornaAggiornaAggiorna

--Sara

12/04/14, ore 19:04

Mi piace un sacco, sia come scrivi che la storia in sé.
La cosa che mi dispiace, però, è che questa, come molte altre FF in realtà, sembra Divergent ma la protagonista ha un altro nome… Spero e credo che le cose però si evolveranno diversamente.
Il capitolo tutto sommato mi piace, quindi complimenti ^.^

--Sara

21/12/13, ore 15:12

Eilà :)
La tua fanficion non è niente male, Katniss al posto di Tris ci sta bene, sai?
Certo, in alcuni punti non è originalissima perché comunque riprende quasi pari pari l'inizio di Divergent ma posso dire che se anche continui così viene una storia molto carina! Continuerò a seguirti :)
Lara

29/11/13, ore 12:33

Wei, ok se é come dici, cioé che cercherai di distaccarti dal libro, aggiungo la storia alle seguite. Niente carina ma con lo stesso problema dei precedenti due capitoli. Bandierina verde per la premessa che hai fatto sul nuovo capitolo e che spero tu mantenga :3

-Eliz

29/11/13, ore 11:59

Bhe come idea é molto carina, lo ammetto, aspettavo una Cross-Over tra queste due fantastiche trilogie ed eccola qui.. Solo che non hai fatto la storia tua, a me sembra tanto che tu abbia preso Divergent e abbia solo cambiato i nomi. Dovresti essere piú fantasiosa ed inventare una storia tutta tua.
Comunque sia é ben scritta e spero tu segua il mio consiglio, voglio essere buona e ti do una bandierina positiva :)
-Eliz

15/10/13, ore 20:11

l'idea di questa fan fiction è molto originale e io adoro tutte e 2 le saghe (non aspetto che il 27 novembre!).
è scritta molto bene anche se questi 2 capitoli sono molto simili a divergent.
l'unica cosa che non mi piace, ma che è soggettiva, è Peeta. il mio è semplice odio puro verso quel personaggio. preferisco gale 1000 volte di più. e prevedo che questa sarà una everlark.
peccato. io (che sono di parte in quanto Everthorne) penso che gale sia il più adatto agli intrepidi, mentre peeta sarebbe "spiaccicato" (passami il termine :P) per gli abneganti.
ora ti saluto e continuo a leggere. a presto!!
Luna

02/08/13, ore 10:22

Wow! Capitolo bellissimo, complimenti! :D
Peeta... meraviglioso! Mi sono sciolta come burro quando lui e Katniss sono saltati dal treno tenendosi per mano :')
Sono curiosissima di vedere come si svilupperà la storia!
Continua così! :)

01/08/13, ore 02:48

Ciao! Partiamo dal fatto che ho divorato sia Divergent che Insurgent e adesso aspetto con ansia il 22 ottobre (si, penso proprio che lo comprerò in lingua originale, non posso aspettare.. Hai creato un mostro :p) e per questo non finirò mai di ringraziarti: mi hai aperto un mondo! Passando al capitolo, l'ho trovato abbastanza carino: c'era da aspettarsi la reazione un pò "dura" da parte di Gale, mentre Peter e D(M)olly sono i soliti deficienti.. É un ruolo che gli calza a pennello!! Sono contenta che tu abbia inserito Quattro e sono curiosa di vedere se e come interagirà con Kat.. Non vedo l'ora di conoscere anche gli altri intrepidi e di vedere Kat, in questo contesto da intrepida, alle prese con Peeta! Mi fa piacere che dal prossimo capitolo cercherai di dare una nuova impronta alla storia, in fondo Divergent ti é servito solo come spunto e contesto: se continuassi, seguendo pedissequamente questa linea, avremmo una trama simile con protagonisti diversi, per questo sono molto curiosa di sapere come evolveranno le cose! :D Nel frattempo ti auguro buone vacanze, ci risentiamo al prossimo capitolo. A presto!! ^^

31/07/13, ore 17:44

Ciiiiiiao °u° Vedo che ti hanno cambiato il nick c: Allooora, la storia prosegue benissimo, e io sabato ho comprato Divergent. Non lo trovavo perché stavano stampando l'edizione economica uwu. Il libro è STUPENDO e così è anche la tua storia! Peeta sempre cucciolo, Katniss perennemente indecisa ( mi ricorda qualcuno di mia conoscenza....ma non sarò proprio io?!) Peter prennemente stronzo. Toh, c'è anche Quattro! Adoro il suo personaggio!
Lieta di sentire che dal prossimo capitolo ti distaccherai dal libro, così vedreamo bene di che pasta scribacchina (?) sei fatta davvero.
Aspetto il prssimo capitolo, babe.
Alla prossima c:
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 05:45 pm)

24/07/13, ore 18:08

Alloooooora, la tua storia mi piace davvero, e così anche il tuo modo di scrivere. Diciamo che io sono una "iniziata tra gli iniziati", ovvero mi sono da poco accostata al fandom di Divergent, e sto cercando il libro OVUNQUE ma non lo trovo :\ Però amo Hunger Games, e la tua idea è davvero formidabile! Katniss Abnegante è meno credibile di una Tris Abnegante, quindi nella storia entra alla perfezione! Voglio però dirti una cosa: allontanati di più dal libro, inventa, costruisci qualche dialogo in più! Ora un Pacifico è entrato tra gli Intrepidi, e c'è parecchio materiale su cui lavorare, per non parlare della storia Katniss/Peeta. Insomma, continuerò a seguirti e aspetto il prossimo capitolo! Nel frattempo, sarai nelle mie storie "seguite" :)
Alla prossima u.u
Effie.

23/07/13, ore 23:26

Sììì finale stupendo!! XD
Sono felicissima che Peeta e Katniss abbiano scelto la stessa fazione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà dopo!
Mi ha fatto piacere anche che Prim abbia capito, è incredibilmente matura quella ragazzina.
Sì, ho visto il trailer di Catching Fire (stupendo!) non vedo l'ora di vedere il film!!

23/07/13, ore 22:51

Ciao! Sono di nuovo qui! Comincio col dirti che il primo capitolo mi aveva incuriosito molto e così ho deciso di comprare "Divergent".. ti ringrazio davvero di cuore, adoro scoprire nuovi libri, soprattutto quando sono così, ovviamente sono ancora agli inizi, ma mi aiuta a capire la tua storia! Detto questo, ti faccio i complimenti per il capitolo, ero sicura che la nostra Kat scegliesse gli Intrepidi, assolutamente non è fatta per essere Abnegante.. ciò che non mi aspettavo era che anche Peeta scegliesse gli Intrepidi .. ovviamente questo può solo farmi piacere, amo da morire questa coppia e sono molto curiosa di scoprire in che modo svilupperai la storia!
Il trailer l'ho visto appena è stato pubblicato e non ti nascondo che l'ho visto già diverse volte.. mi aspetto davvero tanto da questo film, ma non sono sicura di riuscire ad arrivare a novembre.. l'attesa mi uccide .. e vale anche per il tuo prossimo capitolo!! :P

23/07/13, ore 22:09

Bellissimo.... adoro da morire dia hunger games che divergent e il fatto k li hai messi insieme e stupendo...
Sono felice che peeta sia nella stessa fazione e spero ci sara del tenero tra loro....
;) aggiorna presto sono ansiosa di leggere il resto ciao al prox capitolo;)

20/07/13, ore 22:15

Adoro sia Divergent che Hunger Games, e quando ho visto la tua fanfiction ne sono rimasta subito incuriosita.
A mia opinione sei riuscita a fondere perfettamente i due libri, poi quando Katniss ha incontrato Peeta il mio cuore si è fermato... spero tanto che finiscano nella stessa fazione!
Bellissima fanfiction, continua così!