Right from the start you were a thief, you stole my heart.
di __enlightenthenight

19/10/15, ore 21:34

Davvero bella. La lessi qualche tempo fa ma continua a tornarmi in mente. Scritta davvero bene, poi la storia è molto ben costruita.
Mi piace proprio tanto, spero che ne scriverai altre (soprattutto perché shippo troppo Matt e Syn). Se avrai intenzione di pubblicarne un'altra, non esitare a mandarmi un messaggio per avvisarmi!
Un abbraccio,

Drunk on Love

10/12/13, ore 10:40

*esce una piccola lacrimuccia*
ma... questo é... c____c
*spupazza brì e matt*

ok è veramente stupendo! complimenti complimenti!!

10/10/13, ore 23:47

ALLORA.
Di primo acchito ho pensato: " No. NO. NONONONO. NO. CHE BIP STA SUCCEDENDO? CHE COS'è , UN UNIVERSO PARALLELO DOVE TUTTO VA A SCATAFASCIO?! "
Poi ho tirato un attimo il fiato e mi sono un po' ripresa. Ma ammetto che mi è piaciuto essere spiazzata così, e lo stacco temporale così di getto!
Nel 'nucleo' centrale dei capitoli avrei approfondito magari, te lo ribadisco anche qua, per il gran finale ci stava tutto, ed è un bel modo per confondere il lettore e farlo stare sulle spine.
Ho mandato qualche accidente alle circostanze intrinseche che hanno separato i due, eh, però ci stava! :°D
Mi ero anche rassegnata all'idea: ok, è tutto finito.
Finale amaro e tanti saluti. (Con tutto che io sono per l'angst pesante e l'amarezza e il dolore sono il mio pane quotidiano, quindi diciamo che in realtà un po' ci sono abituata XD)
E invece!!!! Awawawawawawaw i miei cuccioli tornano assieme! *apre lo champagne*
che bella cosa!
Mi è piaciuta molto questa chiusa, sì sì.
E' stata una bella pennellata finale, magari scontata, ma che fa sempre piacere leggere! ^^
Brave entrambe! <3

ci rivredremo (??) presto sull'altra fic! ^^
Hasta la vista! :D

Marty.

10/10/13, ore 23:26

Salve! :D

Innanzitutto chiedo venia, perché io sono una accanita Bratt shipper, e questa mi era proprio sfuggita! >.<
E vedo anche che non è il vostro solo esperimento in tal senso, ergo provvederò quanto prima *-*
Pooooi. Passando alle robe serie: cercherò di essere obbiettiva non farmi influenzare troppo dal fatto che Brian e Matt insieme sono tipo la perfezione, in qualunque modo li si rigiri ahahahahah XD
Quindi, che dire? Dal punto di vista ortografico, sintattico e stilistico nulla da eccepire, se non qualche consecutio temporum e qualche piccola svista. Normale, a mio dire. (Ignoriamo l'editor che ogni tanto fa le bizze ahahah I FEEL YOU ç__ç)
Il testo è scorrevole e senza discrepanze, e questo, fidati, è già un ottimo punto di partenza per invogliarmi a continuare :D
Quindi in questo settore (quasi) nulla da eccepire.
Per quanto riguarda l'intreccio e la trama...ecco, qui invece ho qualcosa da dire: è  davvero possibile che due persone abbiano così tanto feeling e si prendano così, "a pelle", in  soli due giorni?
Fino a tenersi per mano, essere complici a tal punto da finire a fare l'amore?
Non fraintendere, eh. Non sto dicendo che non sia possibile -specie se parliamo di fan fiction-, solo...mi sembra un pelino troppo irreale.
Ecco, secondo me avresti dovuto sviluppare di più la cosa, e il loro rapporto in genere: i presupposti per una buona long c'erano tutti...e magari se avessi allungato il lasso temporale, e descritto meglio ciò che li lega, piano piano, e se avessi plottato più situazioni...be', forse sarebbe stata migliore!
Anche l'inserimento così tempestivo -pum pam- di Brian  (in fondo, ancora un estraneo) in un gruppo di musica...non lo so, magari c'erano dei presupposti per svilupparla ancora di più, secondo il mio gusto personale. Mi sembrava un tantino 'forzata' come cosa.
Però la materia prima c'è, e si vede. Ad esempio mi hanno toccato molto queste parole di Brian:

“Ti capita mai di sentirti inadeguato, sempre indietro rispetto alle aspettative degli altri? Insomma, un ammasso di delusione che cammina?”
Matt lo guardò, alzando le sopracciglia e scuotendo la testa in segno di diniego.
 “Direi di no."
 Brian sorrise e appoggiò la chitarra al suo fianco.
" Be', sei fortunato! " - rise, sfregandosi nervosamente le mani - " a me purtroppo mi ci fanno sentire quasi sempre, mio padre più che altro. Lui si aspetta grandi cose da me, ha già pianificato la mia vita. Ma i miei piani sono totalmente diversi dai suoi, così io lo faccio ammattire nella speranza che capisca che suo figlio ha delle aspettative, dei sogni..." -  terminò scostandosi una ciocca di capelli dal viso e abbassando lo sguardo. - " E’ brutto non essere accettati come persone ed è ancora più brutto quando le persone non accettano il tuo vero essere, quello che vorresti diventare. Da qui nasce il senso di inadeguatezza che mi perseguita ogni giorno.”
Alzò di nuovo lo sguardo, e quando incontrò quello di Matt, gli parve di scorgere un velo di tristezza nei suoi occhi.

E' un pezzo davvero commovente, e mi ci sono rispecchiata molto ç__ç
Ed è bello comunque poter leggere -tra le righe e non- di un rapporto così coinvolgente.
Insomma, in fin dei conti me gusta! :DDDD *pollici in su*

adesso mi fiondo sul gran finale, speriamo bene!
YAY

a presto, quindi (?)
Marty.

08/08/13, ore 16:20

Ciao! Ho atteso fino alla fine per poter recensire (anche perché l'ho scoperta solo ora che era già completa ihihih)
Mi è piaciuta molto, anche se gli avvenimenti gli avrei preferiti con qualche lasso di tempo maggiore, ma va bene così. Mi piace come avete descritto i pensieri di entrambi i protagonisti, forse per mio gusto personale avrei magari voluto conoscere di più i caratteri di entrambi ma è solo gusto personale. Che dire la descrizione della prima volta è passionale energica e arrrrw (non so se rendo l'idea XD) Quando ho iniziato a leggere questo ultimo capitolo, mi è uscito un mega NOOOOOOOOOOOOOOO!! già sentivo il groppo in gola (siete malefiche) poi per fortuna si è risolto tutto. viva l'ammore!! ok troppo mieloso vero? va beh dai può capitare. Complimenti davvero, sono nuova di questo genere, nel senso che il gruppo lo sto conoscendo pian piano, ma spero davvero di poter leggere altre storie come queste.
Si ok ok ho finito! ciauuuuu

29/07/13, ore 02:36

Hey, complimenti! Ciò che hai scritto sino ad ora, promette bene :3. Sono davvero curiosa, non vedo l'ora di leggere i capitoli che aggiungerai. c:

25/07/13, ore 00:58

carina come storia,promette bene e mi sta già intrigando,mi auguro sia bella come la precedente,ciao ^_^