Inuyasha e co a konoha
di sango93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/05/13, ore 13:45

Niente male anche questa..scusa per caso hai qualcosa contro Sakura-chan?! Non dirmi che adori..s Sasuke?! Nu aha tOkiOsa

01/05/13, ore 13:36

Belloo..ma dove sono ditetti?! Ah potresti mettere quasi sempte Sakura...una domanda: dimmi sango è la tua preferita per caso?! tOkiOsa

01/05/13, ore 13:25

Bello anche questo capitolo..oltre a Rin e Jacken metteresti Kagome ecc?!

01/05/13, ore 13:09

Ahahahahah troppo bella la parte di quando artiva sesshomaru... Quando dice devo cantare la ninna nanna Rin tuo modo per sdrammadizzare vero?! Continua così.tOkiOsa

01/05/13, ore 10:39

Mi piace mi piace mi piace...ah Sakura dovrebbe stare con Kagome secondo me..manca ora anche miroku...ma come fai a mettere kikyo una non morta e non mettere kagome che è la sua rincarnazione?! Non ti va a genio?! tOkiOsa

01/05/13, ore 10:24

Ahshah carina la parte di comprare letto all'ikea ecc continua così certo se scrivessi qualche 10 righe di più sarebbe meglio...doc'kagome san..manca il suo: accuccia a inuyasha. tOkiOsa

01/05/13, ore 10:03

Carino anche questo..ho solo una domanda per te..che fine ha fatto Kagome,Shippo e Miroku?! Li metterai nella ff o meno?! Dimmi non li sopporti?! Poverini..potresti leggere anche la mia ff e recensire se.puoi.voglio kagome xD mi puoi avvidare quando lei fa la sua apparizione.tOkiOsa

01/05/13, ore 09:51

Ah deliziosa..era da molto che cercavo un crossover su naruto e inuyasha..questa è perfetta..ma una cosa: naruto,sakura e sasuke non.avevano 16 anni?! Poi ti faccio notare l'errore di distrazione alla fine..hai scritto satura a posto di sakura mi sbaglio?! Dimmi nella tua ff ci saranno parti sentime.tali o solo bataglie ecc?! Complimenti continua così.corro a leggere anche il 2 capitolo

09/06/12, ore 17:48

Niente male questo crossover. Inuyasha e Naruto sono proprio le mie serie preferite (oltre a One Pieace, Hetalia e altre anime), non ci sono errori quindi sì, è davvero un bel capitolo ^^ (anche se corto)

27/06/08, ore 00:47

Sono capitata su questa ff per una coincidenza e devo dire di non aver mai riso così tanto!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

02/06/08, ore 18:24

Ehilàààààààààààààààà! Shippo!!!!!!!!!! Vieni qua! (AIUTO Nd Shippo) Evviva c'è Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo Shippo!!!!!!!!!!!!! Mpf... però io non voglio Kagome! è brutta e cattiva e sfrutta Inuyasha! Senpai mandala via!! Itachi è il mio idolo! Lo adoro! Lo sai che ancora prima di leggere questa ff lo chiamavo donnola cieca? Hai fatto resuscitare Orociock! Lo odiooooo!!!! Allora fallo anche con Sasori perche lo amo!! (Come vedi io non sono una che usa mezzi termini... o tutto bianco o tutto nero... una specie di zetsu ^_^). Tanti auguri di buon Natale, Joel no Danna... Anche questa volta tu ti scorderai tutto... tutte queste cretinate io non le ho mai scritte... O_O <---- io che ti ipnotizzo...

01/06/08, ore 13:26

Waaah... (*gli occhi di roro sono pieni di stelline sbrilluccicanti*) Davvero il capitolo è interamente dedicato a me? ** Come sei carina!!! Grazie! ^^ E cosa più importante... Sono comparsi Kagome e Shippo!!! ** Ti adoroooo!!! Davvero un capitolo divertente... AHAHAH!!! Specie quando Ka-chan ha chiesto scusa alla metà mora dell'I al quadrato perchè si è schiantato a terra!!! (HO UN NOME!!! Non sono solo una parte dell'I al quadrato! ndLa metà mora dell'I al quadrato) (Scusa Itakun, non potevo trattenermi! ^^ Un biscottino? ndroro) (** SIIII!!! ndItachi) (Mi chiedo perchè continuo a frequentare certi matti... -___- ndInu-Yasha) (Mm? Hai detto qualcosa? ndroro con un'accetta) (EH? Niente... ndInu) (Meglio, oppure avreste rincontrato Jakotsu e Orochimaru! ndroro) (Gulp! ndI al quadrato). Mi è piaciuto davvero tanto, è un capitolo divertentissimo! Ah, mille grazie per la recensione alla mia ff con lilysol! (P.S. Per veder ricomparire Sango e Miroku in "Break the ice" dovrai attendere pochissimo, ci saranno interi capitoli su di loro! ^^). Un bacione, aggiorna prestissimo! E fai morire presto Orochock, ci conto! CIAOOOO!!!!

31/05/08, ore 23:57

Wiiiiiii sono apparsi Kagome e Shippo ^.^ (com'è simpa Shippo >w< pucciolo) e... purtroppo Orochock O__O" >.< quel maledetto no eh!! (Comunque tra serpenti e ragni direi serpenti XD) quando arriva si disgustano tutti... ma poi Sasuke non l'aveva ferito mortalmente?? E non si era incarnato in Kabuto?? o.O (è una ff, l'autrice può fare quel che vuole NdI al quadrato) (...ci pensi tu? <.< Ndme) (ehm ehm... A CUCCIA!! NdSango93) (*sbonk* ma che abbiamo detto stavolta di male? ç.ç NdI al quadrato) (farvi schiantare ci fa ridere *sadiche* Ndme&Sango93) Incredibile! Strabiliante!! Naraku è uscito dalla sua barriera!! OMG a miracle!! XDDDDDD Mi è piaciuto come hai nuovamente valorizzato Tobi, per mia somma gioia, quando l'hai descritto come membro più simpatico dell'Aka ^^ (anche se sempre un po' idiota rimane -.-) (^__^ NdTobi) (*.* pucciolooooooooo Ndme) Itachi sempre la povera marmottina orba XD (mi presteresti i tuoi occhiali? NdItachi) (certo ^^ *si leva gli occhiali e li porge a Itachi* Ndme) (ps: sì, per inteso, sono cieca come una talpa =__=) (thank you *se li mette* adesso ci vedo!! Adesso posso combattere!! Whahaha NdItachi) (fatti sotto maledetto!! NdSasuke) (O.O" ops... make peace, no war!! ^.^ Ndme&Tobi) XD perdona i miei scleri mentali, mi vengono più spesso a quest'ora tarda (il cervello ormai è in catalessi XP) ti mando un grosso kiss ^O^
Ciauzzzzzz

31/05/08, ore 23:06

Sì che lo meriti(sn addirittura il primo) è divertente, ora si è unito anche orochi che tenterà di molestrare sasuke, ma sei stata troppo ripetitiva con "esclamò" Ciao

23/05/08, ore 21:58

Grandissima ff! Ciao, mi chiamo Joel no danna (soprannome che ho imposto con la forza a tutti quelli che mi conoscono), ti seguo da sempre (e sono una ragazza!). Non ti ho mai recensito perché non ho l'account e questo è di una mia amica. Comunque sei veramente esilarante...e sopratutto: FORZA TOBI!!! è uno dei miei personaggi preferiti insieme a neji, shikamaru, obito, gaara, kankuro, kiba... però mi piacciono anche sasori e deidara e hidan(R.I.P. sigh), tonton, shino, itachi, ino, anko (pucciola!)... insomma poca gente. Fai finta di non avere letto e cancella tutto quello che hai letto da "è sopratutto..."... è tutta colpa della mia seconda personalità se scrivo queste cose (non dare la colpa a me! NdMia2aPersonalità)... Continua così!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]