Lascia che sia.
di BELIEBER_G

19/10/14, ore 01:18

Ciao,anche io sono una Belieber's❤
Scrivi veramente bene,non so speigarti molto il perchè mah scrivi "tranquillo" (?) vabbé lascia stare...😂
Mi piace questo capitolo,ora passo volentieri a vedere anche gli altri💗! Complimenti!

14/10/14, ore 23:44

Ciao.
Visto che mi hai mandato ben due messaggi per avere questa recensione - tenendo presente che non è possibile fare spam alle proprie storie su questo sito - ho deciso di accontentarti. Ovviamente, quando rischi andando a chiedere recensioni, aspettatene anche di negative, come questa - per la prossima volta ti consiglio di non arrischiarti a chiederne.
Da quello che ho capito il tuo problema - o meglio quello della tua protagonista - non è solo con la matematica, ma anche con l'italiano. Ti cito solo alcuni errori, per correttezza: "scomparì" come passato remoto di scomparire non va bene perché, in primo luogo, in questo caso si dice "scomparve" e, poi, perché non stai parlando di qualcosa di indefinito, ma di una persona e quindi "scomparì" è errato; passi dall'imperfetto o dall'uso di "stamattina" o "al momento" per poi usare il passato remoto che, notoriamente, identifica azioni di un passato non recente; un ebete si scrive SENZA l'apostrofo, è maschile!
Poi il resto è un mix di colloquialismi - che ci stanno, ma non tanto da rendere il testo elementare - punteggiatura non usata o abusata e via discorrendo.
La mia non voleva essere una critica gratuita e per questo ho inserito alcuni errori che ho notato ad una prima, veloce, lettura - sarebbe stato poco carino dirti che avevi sbagliato senza darti prova che fosse vero, no?
Sai, io sono completamente incapace a cantare; questo non mi impedisce di farlo tra le mura di casa e sotto la doccia, ma non organizzo di certo un concerto con tanto di inviti. Allo stesso modo credo che tu possa scrivere per tuo diletto se ti piace farlo, ma allo stesso tempo dovresti renderti conto che pubblicare una cosa così - e mandare messaggi in giro chiedendo recensioni - non è un tuo dovere morale e potresti davvero farne a meno.
Con questo consiglio ti saluto. Sono certa che mi arriveranno messaggi dicendomi che sono cattiva e che io stessa - sicuramente - ho fatto molti errori prima di imparare, ma sono anche certa che c'è un buon margine di miglioramento impegnandosi nel fare attenzione agli errori e nel riprendere in mano una buona grammatica italiana per riconoscerli.

08/08/13, ore 18:04

mi piace tantissimo la tua storia è bellissima spero continuerai presto.... sai anche io ho iniziato il mio cammino da belieber con baby.. comunque oltre a dirti che la tua storia mi piace ti vorrei dire se non ti scocciava leggere la mia storia e dirmi che ne pensi sai è la mia prima storia e volevo sapere tu che ne pensavi grazie in anticipo :) http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=391176

04/08/13, ore 17:08

Non vedo l'ora di leggere il continuo della storia, è semplice ed intrigante, brava :)

28/07/13, ore 22:10

So che tu non mi conosci ma io conosco a te (?)

E' inquietante, eh?lol

Scherzo, non ti conosco uu

Ricordi l'account GiEmme che l'altro giorno ti ha mandato il messaggio di leggere e magari recensire la fanfiction?

Ecco, sono io uu

Perchè ciò messo così tanto?

All'inizio mi seccava lo poi oggi c'è stato un problema che non sto qui ha raccontarti....

Coooomunque la fanfiction è carina cc:

Ed è scorrevole!

Se non sei passata da "me" ti aspetto

Al prossimo,Mary

25/07/13, ore 14:25

Mi hai chiesto di recensirti così... eccomi qua.
Allora, parto dal presupposto che a me non piace Justin Bieber. Non sono una di quelle che gli augura la morte o robe varie, però non mi piace la sua musica e quindi non lo ascolto. Normalmente, evito anche di leggere FanFiction su di lui ma ormai ti avevo promesso che ti recensivo quindi... .
Allora, non è scritto male, anzi, è anche piuttosto scorrevole alla lettura. L'unica cosa è che ci sono troppe virgole, anche dove magari non dovrebbero esserci.
Penso che leggerò anche i prossimi, non so. Fino ad allora..
xoxo
-Cass