Always with you

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/14, ore 12:09

Ehi ♥
Perdona questo disastroso ritardo ♥
Dunque ho letto solo questo capitolo, ma devo dire che già da qui è abbastanza contorto ahahahah
Partiamo dal fatto che non sono una cui piace l'incesto, quindi ho trovato abbastanza strano che la protagonista veda Liam per qualcosa di più. Tuttavia c'è anche Harry che da come viene descritto non sembra mica male. ♥
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' per perplessa è il tuo continuare ad variare dal presente al passato, dovresti stare attenta ♡
Infine ti faccio i miei complimenti per il personaggio della protagonista in sé. Mi piace il modo in cui la gestisci ♥
A presto xxx

22/02/14, ore 11:58

Mi piace davvero tanto la tua storia, è questo lo sai bene.
E voglio seriamente vederti portarla al termine bene.
A presto. Un bacione grande.
G.

21/02/14, ore 18:20

Ciao, sono pnkluke di Twitter :)
Allora, scrivi bene, brava ;)
L'unica cosa che devo dirti è che dopo la virgola ci vuole lo spazio, ma per il resto nulla da ridire!
Continua così, mi raccomando ^^

A presto, ciao xx

20/02/14, ore 23:58

Bello , non me lo aspettavo che fosse stata adottata ,sonorità sciocata D:
Per me è niall o louis(?) le mie ipotesi intelligenti(?)
Aggiorna presto
ciao<3

19/02/14, ore 20:36

sono urlanascoste :)

non so da quanto tu scriva. e non so se qualcuno ti ha mai dato consigli, o qualcosa del genere.

io sono il tipo di persona che non si nasconde e non è falsa, dunque ti dirò ciò che penso senza tanti giri di parole.

la storia è bella, devo ammetterlo.

ma ci sono alcuni errori che una scrittrice non deve commettere.

gli errori di battitura non sono gravi, e io stessa ne commetto alcuni.

ma sbagliare i verbi è inaccettabile. :c

quindi, non parlo vantandomi di qualcosa, oppure sentendomi più all'altezza della situazione, ma se avessi qualche dubbio sulle voci verbali, su qualche parola, SU QUALUNQUE COSA, sai come mi chiamo su twitter e io sarò lì per correggere i tuoi errori.

tra qualche mese scriverai come Suzanne Collins con l'aiuto di persone che ti consigliano bene.

un altra cosa: non è 'li' è GLI, se si tratta di un uomo di carattere maschile e LI, nel caso in cui si trattasse di più persone; mentre LE è femminile.

è un errore comune ma non lo sopporto ee

ti ricordo ancora che se hai bisogno di aiuto, hai un vuoto, non sai cosa scrivere, oppure hai qualche dubbio, puoi contattarmi su twitter o qui su efp. voglio davvero renderti una scrittrice provetta!

-urlanascoste

26/09/13, ore 22:11

Lascio una recensione neutra e ti spiego in tutta sincerità il perché. Ho letto questo capitolo e non avendo letto gli altri non mi ha intrigato più di tanto. Alcune espressioni mi sono sembrate inadatte, ora non sto a citarle perché nemmeno le ricordo. Del poco che ho letto non sono riuscita ad estrapolare la trama, ma ho afferrato i rapporto tra Liam e Jess (giusto?) e questo è un fattore fuori dal comune, che potrebbe attirare il lettore. Può darsi che leggerò almeno i primi capitoli, non lo so, in ogni caso, non abbatterti.
Ti saluto x.
P.S.: lo spazio dopo le virgole, ti prego, non dimenticarlo.

26/09/13, ore 21:20

In ritardo, perdonami!
Sono savemeHarry_ di twitter c:
Che dire, da quello che ho letto mi è sembrata una bella storia, solo ho trovato qualche errore di svista, ma va beh, sulla di irreparabile
L'impaginazione mi piace, e anche la trama. Spero di avere un po' di tempo nei prossimi giorni per leggerla daccapo. :)
A perso, baci x

26/09/13, ore 19:25

Sono sempre io!
Per ora ho letto fino a qui, ma prometto che domani leggo tutto; Harry è molto dolce davvero infatti questo pezzo mi ha fatto sciogliere "Harry mi pose delicatamente a terra e io senza esitare corsi su per le scale,appoggiando la sua felpa nel mio letto e infilandomi velocemente nella doccia.
L'acqua era più "morbida",mi accarezzava il viso,e intanto notai che avevo un grosso livido sul ginocchio,probabilmente me lo ero fatta mentre ero caduta quando Harry mi ha soccorso."
Brava brava *-*
Mi sto appassionando di questa ff!

26/09/13, ore 19:18

Ciao sono la ragazza di Twitter per lo scambio di recensioni :)
Come inizio non è male, l'unico consiglio cambia stile del testo mi sembra tanto stretto e schiacciato.
"Sentii un enorme peso sul petto,e inconsciamente prendo il computer e incomincio a scrivere una lettera a mio padre ma indirizzata a lui quando sarebbe già morto. Finisco di scriverla e mi appoggio stanchissima sul divano,dato che il mio letto era stato occupato da quella palla di lardo di zio che benché fossero l'una di notte non chiudeva la sua bocca ma continuava a parlare con mia zia,non lasciandomi dormire."
Questo pezzo mi piace, altrimenti la storia è interessante!

23/09/13, ore 21:12

Eccomi qui, come sempre, a recensire il nuovo capitolo.
Che dire? Ovviamente lo sai che mi piace sempre di più e sono impaziente di sapere come continua!
Mi auguro che tu aggiorni presto, davvero, ho bisogno di leggere un nuovo capitolo!

E poi, non puoi lasciarmi così santo cielo io voglio sapere! Ahahah
Ho fame di sapere (?) okay, me ne vado davvero, studiare mi uccide, lol.
Dico sul serio, sono sconvolta s c o n v o l t a . E siccome non te ne può fregar di meno, ti saluto.

ArrivederLa.

G. <3 <3

22/09/13, ore 01:30

E' BELLISSIMO,SEI DAVVERO BRAVISSIMA,ADORO LA TUA FF E SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO CIAOOOO :)

18/09/13, ore 20:58

Eii pellaaa il capitolo è asdfghjkl <3<3 e' da tabto che non ti scrivo e mi scuso e non so neanche come spiegarto che scrivi benissimo e che il capitolo e' perfetto alshvsmshsva <3<3 bella continuaaa

P.s. Volevo solo dirti che una mia amica, mi dispiace ammetterlo, un po' bimbaminchia ha iniziato una ff a raiting giallo, e ci tenevo a dirtelo per farla leggere a quelli che seguono la tua storia e anche a te c: magari se leggi pensi "oddio che bm" ma e' simpaticissima e sinceramente mi farebbe molto piacere se leggeste la sua ff cc:
Link --> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2167898&i=1

15/09/13, ore 12:28

Cosa? Aspetta. Si sono baciati? Oh cielo. Conto fino a dieci e rileggo. Si sono baciati! CARINI.

12/09/13, ore 21:25

Ma è bellissimo,sei bravissima,ti prego continua sono curiosissima di sapere come continua :))

11/09/13, ore 14:22

calma calma *urla come se stesse per partorire*
*respire come se stesse per spingere per paartorire* aahahaha no dai...
liamliamliamliam... uaauuuuu
bacio bacio bacio!