And while I'm gone, everything will be alright.
di Necromance_theatre

Ehi...ehm....nulla da dire, davvero, è stupenda!
Ho i brividi.
Sei riuscita a combinare in modo perfetto il dolore, con la musica.
Bravissima.
Mi viene naturale sentirmi in quel grande corridoio mentre la voce di Matt accompagna Ocean.
Come aveva sempre fatto.
Senza lasciarla neanche un secondo.
Hai tutta la mia stima.
Bravissima davvero!!!

Ma santo cielo. Ci devo pensare un attimo, le ultime note della canzone stanno sfumando.
E' pazzesco l'effetto cinematografico che hai creato, tra parole e la musica di sottofondo, a volume altissimo, che ha cominciato a suonarmi nella testa. La cosa strana è che hai azzeccato il ritmo con cui ho cominciato a cantarla nella testa, e ogni scena scivolava perfettamente con il suono. E' stato emozionante, brava davvero!
Il tuo pezzo mi ha fatto venire in mente Elephant, un lungometraggio di Gus Van Sant; anche se l'atmosfera era quasi opposta - nel film è tutto lento, silenzioso, spezzato, qui invece è una rapida scivolata verso l'inevitabile -, mi hai fatto respirare la stessa atmosfera di terrore inspiegabile. Trovarsi in mezzo ad un corridoio di una high school (giuro che dopo aver visto Elephant mi è venuto il terrore degli enormi spazi delle scuole americane) con I Won't See You Tonight che gracchia dagli altoparlanti è decisamente inquietanti. La parte che mi è piaciuta di più infatti è stata immaginare William e Fadi scansare tutti quei ragazzi stupefatti e lanciarsi di corsa alla ricerca di Ocean.

buahahahahah D': ho pianto dopo aver sognato questa storia e ho pianto adesso nel rileggerla :'( è tristissimaaaaa ma sei stata bravissima nello scriverla basandoti su uno striminzito raccontino ù.ù se il popolo dei recensori osa inserire un solo commento negativo, la mia metà oscura verrà alla luce e li distruggerò in blocco ù.ù grazie per avermi nominata nella presentazione :* adios
easter s