Frenemies
di shadyrules

13/06/14, ore 22:40

Scrivi bene ma mi hanno annoiato le descrizioni che avrei voluto volentieri saltare, soprattutto riguardanti i vestiti. Complimenti comunque!

28/07/13, ore 10:55

davvero bellissima, c'è qualche errore ma niente di importante, comunque ti consiglio di rileggerla c: continua così, mi sta appassionando
alla prossima,
@/_idolsaremyall

25/07/13, ore 11:29

Ehi,ciao.
Devo dire che ad ogni capitolo la storia mi piace sempre di più.
Il tuo modo di scrivere mi piace,continua così.
Aspetto il tuo prossimo capitolo:)
Baci,Marta.

23/07/13, ore 23:49

sono @nextoher di twitter c:
sono curiosissima di sapere come andrà la festa OuO
anyway, sei bravissima a scrivere, soprattutto a descrivere i minimi dettagli. brava continua così ^_^

22/07/13, ore 11:46

ohw, eccomi, sono passata appena ho potuto!
mi piace tanto questa ff, la storia della compagnia alsk
e poi adoro il nome della protagonista, l'avevo usata anch'io per una fan fic :')
anyway, loro alla festa andranno, lool.

continua presto! <3
G.

21/07/13, ore 20:25

alloraaa, mi piace davvero tanto come descrivi le cose nei minimi particolari credo davvero che tu sia molto brava a scrivere, la storia mi piace e poi non so perchè mi hai fatto venir voglia di andare a scuola (?) non so davvero perchè lol
Ciaoo Bella ♥

21/07/13, ore 19:59

Bellissima ff c: Mi piace molto come scrivi. Non vedo l‘ora di sapere come continua.

21/07/13, ore 17:40

fantastico! quando dici che non biosogna cambiare per gli altri perché poi non riesci a riconoscerti è verissimo. Complimenti. non vedo l'ora di leggere il modo in cui andranno alla festa e soprattutto chi incontreranno kchgf OuO

21/07/13, ore 17:11

questa cosa delle compagnia, di mandy che va da samantha per dirle quale frequentare mi ricorda tantissimo mean girl (che io amo dgsdfg)
oh sì, te lo dico io.
in un modo e nell'altro alla festa ci vanno, ok?
ecco.
scrivi davvero molto bene, continua presto e avvisami quando lo farai c:
alla prossima c:

21/07/13, ore 14:11

mvhfdgkjb è stupendo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! scrivi benissimo! **

21/07/13, ore 12:35

bellissimo!!!Io sono @asihazza su twitter e mi hai chiesto di leggere la tua ff...bhè, direi che sei davvero brava <3
-Asia <3

21/07/13, ore 11:43

Ciao sono Chiara_Carliter di twitter,scusa per il ritardo. Comunque scrivi molto bene,la lettura è scorrevole e già l'inizio mi intigra.Brava:)

20/07/13, ore 22:17

aw. mi incuriosisce un casino vnfdkjnvjfd
(sono @_niallsrayban di twitter)
ti prego, continua subito, dai.
già odio Mandy sks.
xXfreedom

20/07/13, ore 21:54

davvero bellissimo come inizio, continua così mi piace davvero jsfkkjsd

20/07/13, ore 21:28

Se fosse un libro lo leggerei di sicuro. Sono troppo curiosa di vedere come continua. Per favore, aggiorna. dfghjds.