Tu sei la mia favola della buonanotte
di DailyBike

20/07/13, ore 13:34

Io vi scolpisco un monumento. A tutti e due, cazzo.
Io abbatterò quello in mezzo a Piazza San Pietro a Roma e al suo posto ereggo il monumento dedicato a voi!
Io scolpirò questo monumento nel marmo CON I DENTI e IN GINOCCHIO, cazzo! E poi ne riproducerò 219387 copie in cioccolato e li distribuirò a tutti gli utenti di Efp che conoscono il fandom ei Green Day.
Se mi scrivete una Bike come questa ogni giorno ucciderete la mia vita sociale: non mi staccherò mai più dal computer, non uscirò più di casa per contemplare la meravigliosità del tuo, del vostro talento! Ma, cosa più importante, IL FANDOM VERRA' RIPOPOLATO DI VERE FAN FICTION, e per vere, intendo, NON SCLERI DA BIMBAMINKIA ARRAPATA IN PIENA TEMPESTA ORMONALE, Dio Prosciutto! E per quanto mi riguarda, la mia vita sociale è sacrificabile. La Bike ha la priorità su ogni cosa.

Questo account e soprattutto QUESTA FICTION sono dei fottuti colpi di genio!
Io giuro che mi sono letteralmente sciolta nel leggere di Billie che tasta sul materasso nel sonno alla ricerca di Mike, di Billie che ha bisogno di Mike anche mentre dorme. Che ha paura di non averlo accanto e sente il bisogno fisico di sapere che lui è lì, tant'è che si dispera quando non avverte la sua meravigliosa presenza! *W*
Si sente male e lui è l'unica cosa di cui ha bisogno. E se il mio cuoricino si era sciolto di fronte ad una scena del genere, indovina che cosa ho fatto quando Mike gli bacia la fronte, lo stringe a se, lo coccola e lui smette di tremare? Io... Sono morta! Sì, esatto, il demone mietitore mi ha permesso di continuare a vivere solo per scrivervi questa recensione.
Insomma, un Billie che da sveglio è un uomo come tutti altri, che si diverte, fuma, beve, parla, ride, scherza e quant'altro. Ma che quando si addormenta riesce a tirar fuori quel bambino bisognoso di amore, quel bambino che cerca un abbraccio paterno, quel bambino dolce e affettuoso che necessita di una spalla sulla quale piangere e un petto sul quale dormire. Insomma, quel bambino che ha bisogno di Mike.
Dio, quanto amo la Bike. Te l'ho mai detto che amo la Bike? Eh? EH?
Trovo che Mike e Billie insieme siano la perfezione. Andiamo, sono bellissimi insieme, si completano. Trovo che il corpicino di Billie e quello di Mike siano come due tessere di un puzzle, che s'incastrano perfettamente tra di loro, insomma, sembra che Billie sia venuto al Mondo per essere abbracciato da Mike, non so come spiegarmi. (e non fraintendere il fatto dei corpi e del puzzle)
Sono l'essenza della pucciosità, e l'immagine che hai ricreato, di loro due abbracciati nel letto, Billie che smette di tremare sotto le coccole di Mike, è la nona meraviglia del mondo *W* (l'ottava, I'm so sorry, è la tua long. Fattene una ragione.)
Tutto ciò che intendo dire, con questo, è GRAZIE! GRAZIE INFINITE PER TUTTO QUANTO!
Per aver anche solo pensato ad un account nel quale scriverete Bike OGNI FOTTUTO GIORNO. Non posso credere che finalmente avrò la mia razione quotidiana di slash, tutti i giorni. Non posso seriamente crederci. Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, [...] grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie infinite! GRAZIE!
Ergo, complimenti per la fanfiction, inserita tra le preferite, e per l'idea dell'account.
E grazie ancora, a nome di tutta la comunità di Efp.
Seriamente, ancora complimenti.
Sciao.

20/07/13, ore 08:58

io vi amo anche solo per l'account che avete fatto.
DailyBike: quello di cui il maleodorante ed andato a male fandom ha bisogno, quindi anche solo per questo io credo, o forse sono sicura, di provare per voi un amore platonico e smisurato *sparge cuori, unicorni ed arcobaleni tutto intorno per preparare un habitat adatto al bike*

Quanto a questa fanfiction, il Billie che esce di notte che hai disegnato è dolcissimo: devo ammettere che me lo sono sempre immaginato Billie così: un uomo che sembra tanto forte e sicuro di sé ma che, fuori dal palcoscenico, ha paura di tutto e si rifugia per tutto alla ricerca di protezione fra le calde braccia di Mike. In altre parole, la storia storia del braccio che cerca un contatto con Mike è adorabile e la mia mente da fangirl mi obbliga a credere che tutto ciò sia successo veramente.

Quanto allo stile in cui è scrittà, è corretto è scorrevole come ormai ben poche fanfiction di questo fandom, quindi: brava *batte le mani improvvisando un applauso*

A questo punto non credo di avere altro da aggiungere, quindi, sperando che quest'account con questo nome così sdcjnsk torni quanto prima possibile a fare capolino su efp,
peaceandbike,
minority.