Broken souls
di reby

14/02/20, ore 20:59

Sono passati anni tra il primo è il quarto capitolo, percio non posso che sperare di riuscire ad avere un nuovo aggiornamento per questa storia e magari chissà, il 2020 è l'anno buono per farlo!
Detto questo la storia mi ha preso moltissimo e mi spiace veramente molto trovarla sospesa. Ho tante di quelle domande che mi frullano per la testa e che vorrebbero trovare risposta. Ma alla fine il mio pensiero torna sempre li: la taiora avrà il suo bel lieto fine? Speriamo!

14/02/20, ore 20:33

Come promesso eccomi qui a recensire una tua nuovissima storia... Del 2013 ahahha!
L'inizio mi pare molto allettante, ti dirò che dalle prime righe temevo quasi in una scomparsa precoce di Taichi ed invece eccolo li a... Fare cosa esattamente?
Non ti nego che mi hai incuriosito parecchio e sicuramente andrò avanti a leggere anche se ho gia notato non essere completa, ma spero prima o poi ti torni la voglia di completarla!

09/05/16, ore 00:28

Hey! Accidenti, io ho letto questi capitoli in qualche settimana, il prossimo arriverà prima di quanto hanno fatto gli ultimi? Lo spero! Questo è sicuramente il capitolo che mi è piaciuto di più, per motivi che già ti ho ripetuto nelle recensioni degli scorsi. Veramente, spero che il prossimo capitolo arrivi presto, alla prossima!

09/05/16, ore 00:13

Hey! Recensione un po' in ritardo, anche se non c'è molto da dire! I vari pezzi della storia si stanno assemblando, chissà che sarà successo sta volta a Tai e Sora. Non vedo l'ora di leggere ancora di questa storia! (Unico difetto poche descrizioni!)

05/05/16, ore 02:19

Ciaoooooo.. avevo letto questa tua fanfiction un bel po di tempo fa e vedere che finalmente hai aggiornato mi ha riacceso la speranza (che avevo ormai perso xD) di scoprire cosa si nasconde dietro il comportamento "strano" di questi ragazzi, in primis di Taichi (Ah questa immagine per me nuova di Taichi drogato è una figata)! Ho riletto tutto dall'inizio per evitare di aver scordato qualche passaggio. Spero di non aspettare tanto per il seguito, e spero anche tu riesca ad aggiornare  "Le cronache di Osaka" che adoro e sono troppo curiosa del finale!! Ho appena finito di leggere "Drop of memory" (sotto consiglio) e nonostante mi fossi sempre rifiutata di leggerlo (visto che avevo già captato la drammaticità) ho ceduto! E ahimè.. sono stata male.. tanto male... scrivi talmente bene che sono entrata nella storia.. (certo che sei una Taiora masochista xD).  Nonostante il finale alternativo (grazie per quello spiraglio di luce) io devo ancora riprendermi ti giuro! Ho praticamente pianto in tutti i capitoli (compreso di rewind).. solo il mio letto e i miei poveri occhi ne sanno qualcosa. Ritornando a  Broken souls nonostante la drammaticità che hai inserito anche li sono felice di leggere che ci sono tutti gli 8 digiprescelti vivi.. non sopporterei un altra morte xD (i momenti di agonia della tua tragedia Shakespeariana mi sono bastati xD) però sono curiosa lo stesso su questa cacchio di morte(Visto che citi un funerale)! Basta mi sono dilungata abbastanza.. tieni conto visto che non avevo mai recensito mi sono rifatta alla grande! Ps mentre aspetto i tuoi aggiornamenti mi leggerò anche breathlessly .. (spero di non piangere) alla prossima 😘  Wendy

04/05/16, ore 14:38

L'ho già detto altre volte, e conoscendomi è altamente probabile che l'abbia detto anche a te, ma francamente me ne frego e lo ribadisco ancora una volta: è passato più di un anno dall'ultimo aggiornamento, ma sinceramente, io me ne frego, perchè a chi interessa del tempo quando i capitoli sono come questo?! Se avessi saputo che il capitolo mi avrebbe regalato queste emozioni ti avrei detto "Mettici anche due anni se ti va, io aspetterò perchè ne varrà sempre la pena!". Lo dico probabilmente col cuore in mano, non so proprio come descrivere l'amalgamo di emozioni che mi vorticano dentro dopo questo capitolo, non c'è una parte migliore delle altre perchè sono tutte stupende e i personaggi sono così uguali a come li avevamo lasciati e contemporaneamente così diversi da poterli facilmente scambiare per perfetti sconosciuti da non poter essere più "REALI" di così.
Decisamente poi non so che pensare a proposito di Taichi, che più di tutti mi sembra un misto tra vecchio e nuovo: vecchio perchè ancora si intestardisce nel volersela cavare da solo, nel non coinvolgere gli altri ma dentro è cambiato, non riesce a rendersi conto (o piuttosto ci riesce ma non vuole accettarlo)che i suoi amici, quelli veri, non lo abbandoneranno mai e che vorrebbero essere al suo fianco a sostenere il macigno che lui si sta ostinando a far gravare solo sue spalle, con conseguenze purtroppo non positive.
Il Sole, il Coraggio dentro di lui, si sta spegnendo sempre più, se non è già successo.
Detto questo, è stato bellissimo rivederti Reby.
Allora... beh... non ho altro da aggiungere, quindi... alla prossima.

29/04/16, ore 23:40

Hey! Che dire, la situazione si complica ancora, ma Taichi drogato no eh ti prego😭 Comunque, voglio proprio scoprire che cosa ha fatto Tai per far dividere tutti in quel modo.

29/04/16, ore 22:31

Finalmente! Ecco il nuovo capitolo! Sai ho sempre pensato che le loro digipietre fossero collegate! Nonostante il ritardo credo che il capitolo sia meraviglioso! E sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Bacione grande!

29/04/16, ore 00:39

Hey! Ho cominciato a leggere questa storia, e già mi intriga parecchio! È scritta bene, anche se in alcuni momenti non sono riuscito a immaginarmi a pieno la scena. Descrivi molto, molto bene i pensieri dei personaggi, ma non troppo i luoghi. Per esempio quando Sora è in camera e mette a posto la scatola, avrei inserito qualche descrizione in più magari quando tocca le coperte eccetera, oppure quando si passa a Mimi e Matt sulla panchina, non l'ho capito subito, pensavo ti concentrassi di più su Sora e mi sono fatto due domande solo quando dici che lui butta la sigaretta per terra (in camera sua sarebbe stato un tantino scortese😂) Ah e non preoccuparti! Queste storie drammatiche mi piacciono un sacco, ne lessi un'altra delle tue breathlessly, che è stupenda come storia. Ho visto che hai pubblicato altri capitoli di questa storia, corro!
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 12:42 am)
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 12:46 am)

27/04/16, ore 18:50

Non ci credo 😍 Ho appena finito di leggere il tuo messaggio è già mi ritrovo l'aggiornamento sei starà di parola!
Questo è il giorno più bello della mia vita! 😍
Allora che dire? Capitolo sublime! Anche se sono secoli che non scrivi su di loro riesci a caratterizzarli molto molto bene!
Nella scena tra taichi e Sora io ero con il cuore in gola, sai io amo follemente la taiora e mi fa male vederli separati.
Poi il regalo di taichi lo trovo insolito... Perché? Che cosa gli è successo? È legato sicuramente a hikari e spero di scoprire il perché.
Però spero che tutto si risolva.
Allora cara Reby/ Sabrina spero non mi faccia aspettare tanto ( con tanto intendo anni) per il prossimo capitolo, sennò io muoio per l'ansia.
Mi raccomando voglio vedere un tuo glorioso ritorno!
A presto.

26/12/14, ore 20:55

Ehi carissima, ma figurati se ti devi scusare per i tempi di aggiornamento, insomma, basta guardare me e le mie ff oltre che questa recensione...Coomunque, il capitolo è bellissimo, forse un po' coerto ma non lo considero un difetto. Si cominciano pian piano a districare tutti i nodi e credo di aver più o meno capito cos'è è successo alla famiglia Yagami. Il riferimento al desiderio dello scorso compleanno di Sora l'ho trovato bellissimo e quant'è dolce Joe in questo capitolo <3 Anche perché penso che Joe in generale sia un po' sottovalutato come personaggio u.u La scazzotata tra Tai e Matt ci voleva, ha rievocato vecchi ricordi subito distrutti da quel tono insolitamente serio per Tai, cupo sussurro così strano e che Yamato comprende al volo...E chissà cos'avrà ora Tai da dire a Sora, che cosa succederà...Oh, e poi il biglietto di Kari con la foto, giuro che stavo per mettermi a piangere! Dai, ora ti lascio facendoti ancora tanti complimenti per lo stile, curato ed articolato, la grammatica assolutamente perfetta e la trama sempre così avvincente <3 Sei sempre fantastica e spero che non sia successo niente di grave -mi riferisco ovviamente a quello che hai scritto te nel tuo commento a fine capitolo- <3
Un bacione enorme e alla prossima,
chitta97 :*

16/09/14, ore 22:23

Buonasera!
Devo dire che questa storia è davvero incredibile, mi ha trasmesso tutto il dolore che stanno provando i personaggi protagonisti di questa fiction!
Tu scrivi talmente bene che non so quali parole usare per farti i complimenti.
Che poi, lasci un'incredibile voglia di scoprire il seguito! Sono elettrizzata!
Ti stimo tantissimo come scrittrice, ho letto tutte le tue storie , ed ho davvero una stima profonda per te.
Mi hai ispirata più volte per le mie, e credo che non sia capitato solo a me.
Hai un dono incredibile, riesci a trasmettere tanto, mi hai fatto tremare in certi punti!
E poi, che te lo dico a fare, io adoro le Taiora, quindi puoi capire!!!
Non preoccuparti per i tempi, purtroppo so anche io che ci sono molti imprevisti nella vita, contrattempi e anche periodi difficili.... ma come vedi, chi ti ama ti segue ed aspetterà con pazienza!
L'importante è che tu stia bene e che risolva i tuoi problemi!
Un bacio grande e a presto!

16/09/14, ore 19:03

Io....io sono così felice! Non mi sono mai dimenticata neanche una tua storia e ho sempre creduto in un tuo ritorno! E lo hai fatto con stile!!! Mi ricordavo benissimo anche gli altri capitoli, sai??? Sono commossa!!!
Che dire, capitolo avvincente, dall'incipit alla fine in cui ci lascia con l'amaro in bocca, il cuore sospeso ed altre sensazioni indescrivibili!
Reby,anzi, Sabrina, ti adoro!!! Bellissimo capitolo, l'idea del compleanno e del ritorno di taichi in quell'occasione mi ha creato davvero molte emozioni!
Si comincia anche a scoprire di più sull'accaduto, sicuramente c'è stato un incidente che ha coinvolto anche i suoi genitori (forse, ancora non so) ed Hikari, la quale è stata ferita (sperando di aver intuito il tutto).
Mi piace il ruolo di Yamato, caro amico che nonostante tutto non smette di preoccuparsi per lui e di farlo ragionare!
Dolce anche Joe, oh... quanto adoro come scrivi e le tue idee!
Ti aspetterò sempre, dovessi metterci un altro anno, mi ritroverai sempre pronta a recensire, sappilo!
Ti auguro il meglio e che tutti i tuoi problemi si risolvano al più presto!
Buon proseguimento!
Ila

16/09/14, ore 13:20

Ehilà Reby, che bello rivederti dopo così tanto tempo. Comunque non è stato un fastidio aspettare, avrai avuto sicuramente le tue ragioni e i tuoi impegni.
Quindi direi di non perdermi in ciance che ti annoierebbero soltanto e passo a recensire questo capitolo.
Devo dire che adesso dentro la mia testa ha cominciato a delinearsi una possibile motivazione per spiegare cosa sta accadendo e sono molte le cose lette in questo capitolo che avvallano la mia ipotesi, ma ovviamente saranno i prossimi capitoli a dare la conferma di tutti i dubbi. E ho apprezzato molto la parte che hai riservato a Jyou, in effetti non gli riservavi molto spazio nelle altre tue storie e in un certo senso era strano, considerando che lui è sempre stato la voce della ragione (o del pessimismo, a seconda delle interpretazioni)nel gruppo.
Solo una cosa: all'inizio hai usato i nomi giapponesi, poi sei passata a quelli americani; non è una critica, è solo una cosa che ho notato, probabilmente si è trattato di una piccola distrazione e nient'altro.
Ora quello che più mi preme è sapere cosa si diranno Taichi e Sora, la scazzottata con Yamato deve essere riuscita a smuovergli un pò le rotelle no?
Beh, è quello che spero.
Al prossimo capitolo allora, ciao.

16/09/14, ore 12:10

Ciao! Finalmente! Non ricordo nemmeno da quanto tempo attendessi l'aggiornamento! Il capitolo é fantastico....bella l'idea del compleanno di Sora e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi tra lei e tai! Spero non ti sia accaduto nulla di grave e che tu sia felice! Ah...questa é una recensione un po' speciale! Sono dottoressa in lettere! Spero di diventare un po' più professionale! A presto cara! Bacione!