Albachiara
di Serry_Black

13/06/05, ore 17:26

Ciao! Visto che vado matta per le song-fic (te ne sarai accorta con Vagabondo stanco) ho iniziato a leggere le tue... Volevo dirti che mi piacciono veramente tantissimo.. Alla fine di Vivimi scrivi :"Non mi linciata, non mi linciate! Lo so, ma schifo, e l'unica cosa caruccia è il fatto del foglio.. Continuerà, cosa credete! " Non è vero che fa schifo!! A me è piaciuta tanto, anche se non ho mai immaginato, leggendo Harry Potter, che Sirius e Remus...o tanti altri "pairing" che trovo nelle fanfiction...potessero esistere... Ma da cosa si capiva? Mi sono xsa qualcosa? Continua a leggermi, ne sarei felice. Ranze

Lily_91
31/03/05, ore 15:06

Si, hai ragione. La canzone è bella e si adatta a qualsiasi coppia...ma la cosa che rende qst ff 'magica' (=.=' xdono!) è il modo in cui è narrata. Brava!!

14/03/05, ore 18:03

Sirius e Remus sono fatti uno scambio di commenti musicali, facendo affiorare ciò che provano......ma ora? Si chirariranno anche a tu per tu? Attendo il nuovo capitolo. Brava!!!!!!!

_Vero_
12/03/05, ore 13:16

Bellaaa!!Non potevo non commentare...perchè Albachiara è da sempre la mia canzone...ç__ç!cmq..complimenti!Vero

Naco chan
29/09/04, ore 17:32

Molto carina, però corre un po' troppo. Troppa canzone rispetto ai pensieri e questo fa perdere un po' l'effetto. E poi.. il fanale è stato troppo veloce!!!!! >< voglio sapere come finisce fra i due!

Anonima
29/09/04, ore 15:27

_.:*°BELLISSIMA°*:._ Troppo troppo bella e poi Vasco......le sue canzoni......sn troppo belle!!!!! VASCO 6 IL MIO MAESTRO DI VITA!!!!!! Cmq è molto bella!!!!!!

LadyBlack
28/09/04, ore 20:00

L'inizio mi piace molto!!! La continui vero???? daidai con le ultime due frasi devi per forza!! Bacioni LadyBlack