Il carnevale di Venezia
di Megan___

06/09/13, ore 18:31

Mio dio...mio...dio...Eh..e che posso dire se non che ha superato le mie aspettative? Cavolo! Hai rispecchiato Debrah alla perfezione! Sei...sei...sei un genio in terraaa!! Cacchiarolaaa!! Non so proprio che altro dire, anche se Debrah non l'ha mai realmente sopportata...si sa com'è, non è proprio COSì zuccherosa. Ma in questa Flash...cavolo. E' perfetta!
BRA-VIS-SI-MA!
Ci si sentee!! Ciso ciso!
Gwen@cav

24/07/13, ore 18:10

Ehi ciao!
mi sono inmbattuta inn questa tua creazione per caso e devo dire che mi è piaciuta davvero molto.
A mio parere hai reso perfettamente Debrah, inoltre non ti sei fermata soltanto all'apparenza, ma sei andata in profondità cercando di scavare nel suo animo e capire il perchè dei suoi comportamenti.
Si, si mi piace molto come hai analizzato il personaggio e nonostante la trovi semplicemente insopportabile, nella tua versione mi dispiace quasi per lei.
Credo che ci sia un'unica parola per giudicare questa tua creazione e sia: Perfetta!
Con la frase finale "Sporca fuori, sporca dentro" mi hai poi dato il colpo di grazia!
Ancora complimenti!
Ciao!!!!

Raika

20/07/13, ore 23:13

Doveroso è, da parte mia, passare sulle tue opere.
Sarò sincera: io non ho ancora mai avuto a che fare con questa squinziarella se non alla fine dell'episodio 14 che sto rifacendo.
Ho solo sentito parlare di lei ma già da com'è disegnata mi piace poco. Poi mi hanno anticipato qualcosa e quindi... 'sta un po' sulle cosiddette, ecco.
Però ho sempre pensato che chi vuole stare al centro dell'attenzione è perché ha qualche vuoto da compensare - e lo dico anche per esperienza personale. Quindi, magari, c'è sotto qualcosa.
Mi dispiace non poter dire niente di soggettivo sul contenuto. Davvero ;w;
Però ti assicuro che la forma è come sempre, ecceLLLLLLLLLente!
Corta, sì, ma colpisci nel segno come una freccetta che affonda la punta nel centro del tabellone!

Complimenti a te
E anche alla tua crociata, T._ <3

Gozaru

P.S. Scusa se scrivo poco ma, oltre a tutto ciò che ho detto sopra, aggiungo che sono al buio, ad un pc non mio, e con il mio ragazzo che dorme a due letti di distanza XD Per fortuna che non gli da fastidio il rumore dei tasti..!

20/07/13, ore 08:01

Ciao,sono eli8600.
La descrizione di Debrah è corretta.Hai messo praticamente tutto quello che ha di negativo,come se fosse una maschera del Carnevale di Venezia (ti sei ispirata a quello,vero?)
Ora ti lascio perchè sono impegnata
ciaooo
eli8600