Pioggia di stelle
di Chrystal_93

07/08/08, ore 23:32

*_________* Senza dubbio le migliori, sarà anche perchè essendo una cosa che si sente di più sei riuscita a trasmettere tanto...almeno con me ha funzionato! Sono contenta che ora non ci sia più questa situazione, e che tu ora abbia trovato davvero l'amica giusta, da quello che ho capito... Scrivi davvero bene, mi sono commossa e rispecchiata tantissimo *-*

07/08/08, ore 23:31

Questa è profonda sul serio, io lo sempre detto che l'amicia fa soffrire di più dell'amore!!!

07/08/08, ore 23:28

Io al ti odio non ci sono arrivata anche perchè non ci siamo mai più riconciliate e gli anno sono passati e ora siamo 2 complete estranee, passera tutto passa nella vita, solo che fa male ogni volta che ci pensi! e sono magnifiche, dimenticavo di dirtelo!

07/08/08, ore 23:24

decisamente profonda, e non darti la colpa se non c'è più niente tra voi, pensala così "ci perde solo lei", almeno è questo che io mi ripeto ogni volta che rivedo la mia amica, è un modo per andare avanti anche se fa schifo!

07/08/08, ore 23:21

Beh che dire mi stupisci! Molto profonda e sopratutto vera sarà che un pò ti capisco...

04/05/08, ore 22:17

Bellissimo anche questo chap... davvero fantastico!! Sei una grande poetessa... Baci by Carlotta

04/05/08, ore 15:50

Questa raccolta di poesie mi è piaciuta immensamente. Sono profonde, romantiche, drammatiche e riescono a comunicare perfettamente quella miriade di sentimenti che immagino tu abbia provato scrivendo.
Non posso che complimentarmi, sperando di poter leggere presto qualche altra tua poesia!

28/04/08, ore 18:09

ciao kiara!!ma sei bravissima...le tue poesie sono tutte stupende..ti fanno riflettere molto...mi piace cm scrivi!!BRAVA^^ continua così ke vai forte!!un bacio ^3^!! ah..ps: sono la anna!!XD

08/02/08, ore 22:54

bravissima christal_93! molto bello questo chap! sob sob! by hermionex95

goky
03/02/08, ore 19:38

ciao chiaretta..credimi stavo piangendo leggendo le tue poesie!!...ç_ç non è giusto soffire così per una persona che non lo merita...ma purtroppo non puoi farne a meno!!..poesie bellissime...ti faccio i miei complimenti!!tv1kdb *la tua iguanazza*

01/02/08, ore 20:28

è veramente molto bella questa ff-poesia... davvero bravissima... lacrimucce... by hermionex95

goky
31/01/08, ore 22:13

...non ho parole...è semplicemente bellissima!!ç_ç e semplicemente molto triste...comunque credo che presto tutto tornerà come prima!stai tranquilla!!ciau tv1kdb

31/01/08, ore 17:07

Fantastica! Molto scorrevole e raffinata, complinenti ;)

lory
31/01/08, ore 16:02