'Cause your the one I couldn't live without.
di Helloblueeyes

11/08/13, ore 17:39

oddio, scusa se ci ho messo tantissimo a passare çç
a me questo capitolo piace e non vedo l'ora di leggere il continuo ahsdfd
scusa per la cagata di recensione ma ho troppo caldo çç
alla prossima, xx. dsfgs

11/08/13, ore 15:35

hheey sono io. ti ricordi che amavo la tua ff? bene la amo ancora ahahah. dico sul serio, stai migliorando parecchio, sei davvero brava omg. è la prima ff che leggo su chris brown ed è bellissima. fammi un fischio appena carichi 'altro capitolo okay? brava xx

07/08/13, ore 09:50

Ciao, sono la ragazza di twitter, @heronducks_
Allora, tu mi avevi chiesto di leggere la tua storia e di darti un parere sincero, per cui lo farò, ma ti prego di non offenderti.
La mancanza più grave della tua FF è sicuramente la grammatica. La parola 'Vabbene', ad esempio non esiste in italiano, hai dei seri problemi quando si tratta di coniugare i verbi, metti cose come 'io senti' quando invece è sentii e non credo che sia un errore di distrazione, perché l'ho visto varie volte.
Poi dovresti usare l'apostrofo, sai è orribile leggere una FF e vedere cose come 'nel i-pod' 'sul asfalto' e altre simili.
Passiamo anche alla trama, che trovo decisamente scontata e banale: una ragazza con un passato difficile che incontra un ragazzo che magicamente la salva. Dove l'ho già sentito? Ah, sì, magari in TUTTE le altre FF esistenti.
Un po' di originalità non guasterebbe.
Inoltre non capisco perché gli ultimi capitoli li hai scritti tutti in corsivo.
Il corsivo dovrebbe servire per un momento importante, una parola chiave, un pensiero, non PER TUTTO IL CAPITOLO.
E se ti chiedi perché la tua storia non è molto calcolata, solo una parte è perché è nella categoria di Chris Brown e nessuno lo conosce, ma la verità è che la pessima grammatica fa fuggire molti potenziali lettori.
Il consiglio che ti do io è quello di impegnarti di più e magari di farti aiutare da qualcuno con la grammatica.
Spero che tu non ti sia offesa, questo è solo il mio pensiero, ma sono sicura che tu possa davvero migliorare.

GH_

06/08/13, ore 18:41

Eccomi, come promesso (sono @ lefossettediHaz).
Bene, in questo primo capitolo spieghi un po' la situazione e non è male, anche se ci sono delle imperfezioni. Ad esempio, nell'ultimo pezzo, hai ripetuto parecchie volte "Rose". Per via della mia insegnante di Italiano, posso dirti con certezza che non è una cosa che piace molto, di solito, ma vabbè: son gusti, no?
Ora non posso, che sono di corsa, ma appena riesco vedo di leggere ancora e, magari, di lasciarti un nuovo parere.
Ciao ciao. x

06/08/13, ore 12:35

Ciao sono la ragazza di Twitter @hzllnlife. Non ho mai letto nulla su questo cantante. La trama mi piace e scrivi anche abbastanza bene. Mi piacerebbe continuare a leggerla, quindi quando aggiornerai avvisami. Alla prossima :)

05/08/13, ore 14:46

hey sono quella di twitter c: omg io non avevo mai letto una ff su chris brown, e questa è perfetta nbxdjsb, è diversa dalle altre, è originale. mi piace molto il modo in cui scrivi, complimenti! la storia è bellissima! brava!
baci xx

05/08/13, ore 14:34

Eccomi qui per recensire OuO
Bene, inizio col dirti che scrivi da dio e questa ff mi incuriosisce parecchio, per questo continuerò a leggerla. Non ci sono errori di battitura e la lettura è scorrevole, mi piace.

Spero che tu continui al più presto, un bacio, @niallstitch

05/08/13, ore 14:01

ehi, sono xhugmecatnip di twitter e come promesso sono qui a leggere la tua storia. ho letto e sto recensendo solo ed esclusivamente l'ultimo capitolo da te pubblicato per mancanza di tempo, ma mi basta per farmi un'idea abbastanza chiara della storia e del tuo modo di scrivere. la prima cosa che ho notato è la lunghezza del capitolo. molto corto direi. seconda cosa mancano i punti alla fine della maggior parte dei capoversi o dei discorsi diretti. per il resto non sembra male, puoi migliorare,
- katniss_ xx

04/08/13, ore 15:54

Bhe... non ho mai letto una storia del genere, ma sembra scritta bene, e questo mi piace... incuriosisce pure.
Poverina Rose.
Bene, non ho altro da dire, quindi:
con affetto,
-Jenny

04/08/13, ore 15:34

No vabbe ho i brividi oddio, non puoi far finire così omg Devi assolutamente aggiornare, oddio povera Rose :c Alla prossima che spero sia al più presto gaha

04/08/13, ore 14:30

omg omg omg
tipo che quando chris litigava col padre di rose ero della serie 'RISSA RISSA RISSA, BOTTE BOTTE BOTTE' tipo cori da stadio lol.
no ti prego, non farmi separare chris da rose, per favore :c
continua presto e come sempre avvisami.
alla prossima asdfghjkl

31/07/13, ore 00:08

tu però non puoi farmi questo.
sono curiosa di sapere che cosa succede.
ODDIO non mi lasciare così :(
continua presto.xx

30/07/13, ore 00:44

Non volevo fissare il vuoto,per me fissare il vuoto iniziare a pensare,non volevo pensare,i pensieri erano più forti di me,affollavano la mia mente meno di un minuto.

ok, tu mi spii vero?
ti giuro questa sono io.
questa sono esattamente io alle 3 di notte, quando non ho sonno e mi ritrovo a fissare gli adesivi che si illuminano al buio (ho paura del buio, ok? lol) attaccati all'arma dio, sono stelle che rappresentano l'universo.
allora comincio a pensare al.a grandezza dello spazio, alle cose infinite, a quelle eterne, a tutte le cose che ho sbagliato nella vita e tutte quelle che sbaglierò ancora, e i pensieri si affollano e io non riesco a dormire.
non so perché te lo sto dicendo, so solo che le cose che scrivi mi ispirano alla riflessione.
la storia si sta facendo sempre più bella, davvero.
mi piace sempre di più.
scrivi molto bene e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
beh, continua presto e avvertimi.
alla prossima.
xx.

29/07/13, ore 20:32

Ho letto tutti e tre i capitoli, sono molto belli e non vedo l ora di sapere come va a finire tutto,mi aggiornerò.. La grammatica mi sembra ok,la storia sembra abbastanza originale ;) complimenti :)

29/07/13, ore 17:43

questo capitolo è per adesso il mio preferito omg.
è davvero molto bello, mi piace davvero.

«Per noi,l’amore dura per sempre,un giorno avrà fine sulla terra ma continuerà per sempre nell’aldilà,nel paradiso»

wow ora piango. ceh ho finito adesso di vedere hollywood heigts su mtv e mi hanno fatto morire un protagonista quindi sto male, più leggo queste frasi dolci e cado in depressione.

ok, non te ne frega niente scusa.
continua presto e avvisami quando lo farai c:
alla prossima c: