Hold Your Breath
di Curly_crush

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/17, ore 19:05

Ciao :) la fanfic è anche ben scritta e sembra interessante.
Ti metto la bandiera bianca perché il bold e l'underlined non sono generalmente ammessi nel corpo del testo. L'italic sì, per indicare frasi pensate, parole straniere o anche - ma più raramente - parole pronunciate da un personaggio con un tono particolare che si vuole evidenziare.
Non c'è bisogno di U per mettere in risalto le parti su cui li hai utilizzati :)

Un abbraccio,
mononokehime

14/04/14, ore 23:04

ODDIOOO! Ecco che ci risiamo! Sto piangendo come una disperata nscabvbre
Non ci credo, ma che belli che sono! Ma che bella che sei tu (anche se ti non ti ho mai vista sto in fiducia ahahahhaha) e soprattutto che bella questa fanfiction :'''')
Niente, l'ho semplicemente adorata dal primo all'ultimo capitolo e mi sono seriamente affezionata ai personaggi!
L'ho letta tutta in una sera, ma va beh. Full immersion fa figo. ahhahaha
Un mega abbraccione,

14/04/14, ore 22:58

Sto piangendo. No, dico. Vergognati. Vergognati di far piangere una 19enne insensibile e irritabile. cdcabsdnb vjhaberj Prima di tutto, amo e adoro Annie. E secondo Harry mi fa impazzire. Dico sul serio. E dulcis in fundo, Nicole è un personaggio fantastico! Ne hai tracciato un profilo psicologico davvero interessante che è timasto coerente dall'inizio alla fine e non credo sia facile! Quindi tanti complimenti :)
Un mega abbraccio,

14/04/14, ore 22:51

No, va beh. Che amarezza. Ti giuro, ho l'angoscia accovacciata in gola. :(
NJDVEBVKERNWJBT Non è giusto. Povera Nic. Come la capisco. Intendo che anche io non mi fido mai delle persone e quando lo faccio la maggior parte delle volte rimango.........come dire? Niente, non lo dico. Sei intelligente e lo avrai ben capito da sola.
Ehhh, cara mia. Scrivi benissimo ma te l'ho già detto un milione di volte, quanto sono noiosa. ahhaha
Ciauuu,

14/04/14, ore 22:46

Taylor ci cova mi ha stesa letteralmente. ahahhahahah
Bastardona sclerata che non è altro. *Si immagina che Taylor affoghi*
Harry è (passami il termine) proprio un gran cazzone. Ma dico io. Uccidila, vaporizzala, affumicala(?).
Povera Nic. :(
Alla prossima, un abbraccio,

14/04/14, ore 22:39

Mi mantieni concentratissima con il tuo modo fantastico di scrivere e poi alla fine mi fai sempre morir dal ridere con i tuoi commenti! ahhahahahah Concordo sul fatto che sarebbe improbabile fare tutto quello in una piscina pubblica ma concordo ancora di più con la tua scelta di non limitare la fantasia perversa o ispirazione artistica che dir si voglia hahha :)
Mnn, questi due li adoro proprio. Che belllllliiii *.*
Alla prossima,

14/04/14, ore 22:31

AHAHAHAHAHH Taylor al rogo (muhahahaha) *si schiarisce la voce e cerca di tornare seria*
Eccomi, dicevamo?
Ah, niente. Solo che questo capitolo è stre-pi-to-so! (Devi leggerlo alla "diva" ahaha)
No, sul serio.. è il più bello fino ad ora! Mi piace tantissimo il carattere di Nicole, non è la solita gattamorta pianucolosa e il modo in cui stai costruendo il personaggio mi sembra molto realistico e coerente!
Salto al prossimo capito,
bacioni,

14/04/14, ore 22:22

Yeeeee, che bbbello! Ahahhaha niente, sto rincoglionendo. Quanto mi coinvolgerà questa tua storia? Mi piace davvero tanto, hai un modo particolare di descrivere i personaggi, in senso positivo ovviamente! Che faccio? Ah, giusto! Corro a leggere il prossimo capitolo e mentre corro ti lancio un bacio virtuale *smack*
Un abbraccio,

14/04/14, ore 22:14

No, devo dire che non avevo capito fosse Harry ahahahahah :P
Oddio quanto scrivi bene. Dico sul serio. Mi è capitato di iniziare a leggere (sì, iniziare e basta perchè finirle sarebbe stato un crimine) storie scritte con i piedi, a occhi chiusi e in aramaico. Scherzi a parte, hai uno stile molto piacevole e fluido! La trama neanche a dirlo, sarà che siamo omonime e il personaggio mi somiglia davvero tanto, ma è bellissima!
Alla prossima,

14/04/14, ore 22:07

Ciaooo :)
Spero di non essere troppo in ritardo D:
Al più metti gli interessi pure tu e siamo a posto. ahahhaha
No, il fatto è che giravo su EFP e vedo "Nicole-nuoto-Harry Styles". Tipo che io mi chiamo Nicole, ho sempre fatto nuoto e vabbè, devo proprio dire qualcosa su Harry? ahhahahah Niente, la storia per ora mi incuriosisce e trovo che sia davvero ben scritta! Andrò avanti a leggerla e ti farò sapere cosa ne penso!
P.s. il "bel" caratterino contraddistingue anche me, quindi! ahhahah
Alla prossima, un abbraccio,
Nicole :)

06/11/13, ore 20:08

La storia è fantastica e tu scrivi in una maniera assurda! Poi, dovrei farti delle domande.. Ci sei su twitter? Così posso seguirti.. E poi, non è che mi conosci? Di dove sei? Questa mini ff me l'ha consigliata una mia amica perchè io vado in piscina e assomiglio molto al tuo personaggio come carattere.. Comunque, a parte questo, ti ho già detto che è una storia stupenda e che la amo, davvero.

04/11/13, ore 12:50

OKay.
Io ne ho lette tante di fanfiction, ma tante tante eh e non ho MAI recensito una completa.
Qua si fa l'eccezione cavolo.
QUESTA FAN FICTION E' AJSEGRFJUYRJGEHD.
Di solito, come penso anche altre facciano, scelgo una ff dopo la trama anche dalle recensioni e dal numero di esse.
Quando ho visto questa, con solo 29 recensione la stavo per scartare e poi con soli 9 capitoli, ma quando ho letto la trama ci ho ripensato perchè sembrava una cosa 'diversa' e ero stanca delle solite e tipiche storie.
Mi sono rallegrata non sai quanto quando ho scoperto che i capitoli fossero lunghi: io sinceramente li preferisco lunghi, che corti e a singhiozzi, ovvero con poche scene per ognuno di essi.
Ogni capitolo qui invece è pieno di particolari e scene, e inoltre la storia è originale e così bella.
QUESTA FF E' DA STUPRO.

A M O come scrivi, lessicalmente sei molto brava, non fai ripetizioni, grammaticalmente forse ho trovato qualche erroruccio ma niente di che e sinceramente non ci ho fatto così caso con una trama del genere.

Ti giuro, quando ho letto 'Surrender' capitolo 5 stavo morendo attorcigliando le mano e le dita, è stato un momento romantico e passionale che forse in pochi si aspettavano così presto ma allo steso tempo così lontano.

Giuro, giuro su chi,cosa vuoi che questa E' LA MIA FANFICTION PREFERITA IN ASSOLUTO,
me ne sono innamorata e l'ho finita in un'oretta fino alle 2 di notte, era una droga.

L'ho messa ovviamente tra le preferite, sono andata a sbirciare tra il tuo profilo e ho visto una ff in corso, di solito leggo solo quelle compelte perchè sennò me ne trovo 10 mila in corso e non mi ricordo poi niente, ma per te farò un'eccezione.
Ancora non ci credo che ci sono solo 29 recensioni, 30 con questa.
Questa fanfic merita molto di più, rispetto sicuramente a certe che hanno un grande successo con una trama prevedibile e errori grammaticali abnormi.

Sto facendo un poema, ok.
Insomma, mi piace troppo il tuo stile,dico sullo scrivere. Mi hai fatto morire anche in alcuni pezzi.
La composizione tra il comico e il romanticismo serio, vero è la combinazione perfetta, e tu dolcezza hai centrato il punto.

Ciao xx

13/10/13, ore 00:28

Uau, è davvero una bellissimo storia! E poi, quell'ultima frase è d'effetto! Sei molto brava a scrivere, complimenti c:

01/10/13, ore 17:27

Grazie Tommos_Girl93 che leggi e stai in silenzio e non rovini la faccia a Curly Disse la Tomma sottovoce per mascherare l'orribilezza (?) che la distingue per non aver ancora recensito da mesi

Ciao Curly!!!

Sono tornata hai visto???? :)

Che carino questo capitolo :3 finalmente è tornatooooooo!!! Sono contenta che non sia una testa d'uovo u.u e Nicky che di nuovo si arrende così ahah no dai, questa volta è riuscita a combattere almeno un pochino, non gli è caduta ai piedi al primo colpo :3

Ah Curly, vorrei farti una recensione decente e degna di questo nome, ma ho un martello pneumatico che va nella stanza accanto e un martello con qualche altro strumento infernale in quella davanti, quindi mi spiace, ma dovrai accontentarti di questa schifezza ^-^"

Comunque capitolo fantastico, forse il mio preferito della storia :3 è dolce, divertente, un tantino teso (un tantino)... Insomma, mi piace tanto :)

E mi mancherà questa storia :(

Sbrigati a farne un'altra u.u

Un abbraccione,

-S

(ps: avvisa la Tomma quando ci sono lezioni, perché la Tomma si perde )

29/09/13, ore 21:34

è già finita?!!! noo che peccato ... Nicole e Harry mi piacciono un sacco! e soprattutto questo capitolo è stato fantastico! finalmente, hai ragione ahaha, Annie capisce tutto e Nicole e Harry si rimettono insieme e lui le dice di esserne innamorato!! ohh *.* !! non vedo l'ora, e allo stesso tempo no:(, che tu posti l'ultimo capitolo! baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]