we can start it all over again.
di forevah_young

07/09/13, ore 11:48

Sono lacrime quelle che mi bagnano le guance?
Si, complimenti. Sai io spesso immagino che quello che leggo nelle FF succeda anche nella realtà, e adesso immagino Taylor e Ed insieme ai bambini del video di Everything Has Changed insieme a Disneyland, poi avendo anche una foto di Taylor e Ed lì, l'immaginazione non viene ostacolata molto.
Allora, io ho un mini schema da seguire quindi:
Presentazione: bella, insomma se non apri la storia vuol dire semplicemente che hai qualche problema..
Banner: appropriato. (l'hai fatto tu? perchè io avrei bisogno di un banner, ma non ho idea di come farli)
Testo: Ben scritto e senza errori (o orrori) ortografici, cosa molto rara su EFP, quindi brava.

Quindi la mia opinione è molto (molto, molto, molto) positiva.

P.S.: Anche io ho una storia su Taylor e Ed.. se ti andrebbe di leggerla...
 xx-M

10/08/13, ore 13:29

Adoro questo One shot! Le lacrime sulle mie guancieee! Bravissima! E stanno davvero bene insieme :33 Brava :)

23/07/13, ore 03:08

Oddiomio,sono lascire quelle che sento sulle guance?
Io shippo questi due ragazzi come non ho mai shippato nessuno in vita mia,sono assolutamente perfetti e lo è anche tutto cio' che hai scritto tu. Pero' mi avrebbe fatto piacere leggere di piu' nel senso che ci sono rimasta male quando è finita AHAHAH volevo leggere anche il loro futuro cwc.
Anyway,so che si sposeranno e avranno tanti baby Ed e baby Taylor con taaante chitarre e taaanti gatti,ne sono sicura.
Okkkey,sono una pazza,ma ripeto che amo quei due alla follia ahaha c:
Complimenti per la OS,è davvero meravigliosa!