run away
di xjonaswhore

28/07/13, ore 00:01

Ooh, che gioia leggere una Niley scritta per bene!
E' assolutamente una delle mie coppie preferite e penso anche io che il loro amore sia ancora presente come prima nei loro cuori, che non si dimenticheranno mai di quel che c'è stato tra di loro. Insomma, sono una coppia epica, e se stessero ancora insieme o se si rimettessero, la coppia per eccellenza, la coppia modello, la coppia perfetta, la coppia che tutti sognerebbero di fare con il proprio ragazzo. Poi tu hai reso benissimo il loro amore e mi è piaciuto il fatto che l'abbia raccontato dal punto di vista di Miley (nonostante l'abbia inserita nella sezione 'Jonas Brothers'). E penso anche io che Miley sia così nella realtà. Poi, appena ho visto che avevi inserito il testo di 'Goodbye my lover' di James Blunt mi sono emozionata, forse perché è uno dei cantanti che adoro di più.
Riguardo alla forma è ben scritta, proprio come ho già detto prima, ma forse il linguaggio utlizzato è un po' troppo semplice e anonimo: avresti potuto cercare alcuni sinonimi per rendere il testo più ricco ma non sono particolari a cui ci si fa troppo caso dal momento che la grammatica è perfetta e la storia coinvolgente.
Okey, direi che mi sono dilungata troppo, quindi vado.
Un bacio,
complimenti,
Noemi c:

21/07/13, ore 13:48

Wow e-e-e- e stupendo *_* complimenti mi sono immersa nella storia da quanto l'hai scritta bene ma che canzone era la prima dove c'era anche la traduzione ? Comunque voglio un'altra ff

20/07/13, ore 22:54

mi piace un sacco questa os, è diversa dalle altre e questo la rende interessante :)
E grazie al cielo sei tornata,nessuno scrive come fai tu ,sul serio, mi fai sempre o ridere o piangere <3
ps piangere è in senso buono