Freddo come la morte
di MC_Outlaw

22/10/15, ore 17:09

Sai che Lamų era uno dei miei cartoni animati preferiti? Anche se non mi č mai piaciuta molto la love story con Ataru. Mi piacevano pių i personaggi di contorno, la dimensione onirica e quella vena di follia che pervadeva tutto. Lė nessuno si prendeva mai del tutto sul serio.
L'episodio che hai ripreso č uno dei pių belli secondo me, nel suo citare Agatha Christie con delicata (ma crudele) ironia.
Sė, loro sono stati davvero sadici con Ataru e meritavano una vendetta.
Complimenti per l'idea molto originale.
Ho letto con piacere. A presto.

02/05/14, ore 00:54

Ciao :)
essendo una grande fan di Urusei Yastura mi rammarico di non aver mai cercato delle ff in merito xD ma fortunatamente oggi mi sono decisa a curiosare nel sito e ho trovato la tua fanfiction e devo dire che mi è piaciuta parecchio, nonostante mi sia piaciuto molto l'episodio anch'io concordo che per una volta potevano risparmiarlo il nostro povero Ataru xD
Hai avuto una bella idea :) anche se all'inizio temevo fosse schiattato davvero xD ma diciamocelo quel dongiovanni non morirà mai xD con tutta la resistenza alle scosse della nostra Lamù non mi stupirei se fosse diventato immortale v_v
Ancora complimenti :)

01/08/13, ore 09:44

Quando ho visto che il contatore della sezione era aumentato sono subito corso a leggere.
Molto bella, credevo che Ataru fosse veramente passato all'altro mondo... meglio cosi.

Spero scriverai ancora su Lamù & CO.

Saluti,
Fxt

23/07/13, ore 14:44

Ciao,
ho visto questa storia nel fandom di Lamù e ho subito pensato di fare un salto. Sono d'accordo con te, Ataru mostra raramente interesse per la oni e in quella puntata sono stati davvero crudeli, qui meritava di prendersi la rivincita U_U
Mi è piaciuta ^^ unica pecca: qualche svista ortografica, ma niente che non si possa sistemare al volo.
Un saluto,

Amy