Do you miss him?
di Jong_Key

26/08/13, ore 02:53

È breve ma trasmette davvero bene ció che Key prova in quel momento! Veramente all'inizio non lo avevo capito che fosse un semplice monologo/soliloquio, peró quando ho letto la nota ed ho collegato ( .. ) ha fatto un certo effetto.

In conclusione.. mi piace. ; u ; )

28/07/13, ore 17:06

Ehilà! (?)
ygdsuoik, seconda recensione lampo! (?) (ok, siamo a posto, la vacanza mi ha peggiorato!)

hscjxoikpl, l' ho riletta (pure questa) e.... ç_ç tu nelle note finali hai scritto "Non so se lo avete capito ma praticamente non c' è un' altra persona, è solo Key che sta ragionando con se stesso." ;_; bè, io dalla seconda riga, quando l' ho letta... l' avevo capito (non intuito, proprio capito) che era così! (si cara, io ti leggo nel pensiero, PREOCCUPATI.) ygfdsojipkl ç_ç è bellissima... non è una di quelle ff che deve per forza avere una trama o cose simili, come ho detto nell' altra ff che ti ho recensito, è una di quelle storie corte corte che ti occupano una decina di minuti (vorrei essere capace anche io di scriverle sai? çç)
E questa mi è piaciuta tanto, dimostra (nonostante sia triste come cosa), che Kibummie è innamorato di Jonghyun per davvero, più della sua stessa vita....... e bho... vorrei capire di cosa è morto Jjong fedsojipkl *misteri impossibili da scoprire*

*-* <3 shìàò BèLàAaa (?) (bho, non mi chiedere, volevo scrivere un finale epico (?) ma è venuto quel coso lì) (?) *delira*
Un bacione.
Sara.

21/07/13, ore 21:43

Tenevo a correggere il titolo :'Do you miss *HIM?' LOL
per il resto l'idea e' molto carina,breve ma Me Gusta *3*
Spero di leggere altre tue One-Shot~ Chu~

21/07/13, ore 20:15

questa storia è bellissima ! mi piace molto come hai scritto il monologo di Key è molto scorrevole! spero che scriverai altre storie =) un chu <3 ciaoo ;)