Mile High Club
di Will P

24/07/14, ore 16:58

Ri-ciao. Sto recuperando un po' di recensioni lasciate indietro.
Kirk e McCoy insieme mi piacciono molto e questa fanfiction  e' molto carina e fresca. C'è lo vedo proprio Jim fare una cosa del genere (quello del reboot ovviamente).
la scena finale ho riso davvero tanto, mi sono immaginata troppo l'espressione di Spock che attendeva di entrare in bagno.
Un kiss.
alla prossima.
Bombay

23/09/13, ore 13:09

Mckirk! Mckirk everywhere! *si asciuga lacrimuccia*
Anche questa fanfic mi è piaciuta da morire!
La parentesi finale mi ha stesa. Sono collassata al suolo ridendo come una cretina. XD
Comunque lasciati dire che rendi il modo di pensare di Jim in maniera divina e deliziosamente credibile! *-*

23/07/13, ore 22:28

Più che una vera e propria Kirk/McCoy, mi sembrerebbe Kirk/resto del mondo. Un po' come quelle partite di calcio di beneficenza che si vedono in televisione... L'impressione che ho avuto è stata un po' questa, ma comunque mi è sembrato un po' ubriaco ad un certo punto, oppure era solo euforico? Ovviamente sto scherzando, ma la tua storia è divertente e mi ha messo di buon umore. Non è facile fare umorismo in questo fandom, anche se obiettivamente certe in certe situazioni ci starebbe davvero bene. Penso tu sia portata per l'umorismo, continua su questa linea, ti prego.

Alla prossima
_Koa_

23/07/13, ore 02:07

Ahahah, complimenti ho riso davvero tanto! Soprattutto la parte finale, Spock deve attendere tre ore... Fantastica!
In effetti il Kirk di Abrams ha una certa vitalità ... Lol... Non che il Kirk della TOS non si desse da fare...
Mi piace il tuo stile, la tua ironia e il tuo senso dell'umorismo, ancora complimenti.
Grazie per l'intrattenimento!
Spero a presto
Eian

21/07/13, ore 20:13

Sai è biologicamente ingiusto che il giorno dopo averti aggiunta a preferiti (grazie a: una storia su Penelope che dire che è bella è dire poco, dei maglia!feels, il fatto che anche tu conosci Scifigirl e le sue storie degli Avengers) tu pubblichi una cosa così carina su Star Trek, e NON su Star Trek serie classica (di cui non ci capisco una mazza) ma i reboot che adoro sopra ogni cosa!
Quindi, beh, complimenti. Mi hai fatto credere nella KirkxBones in cui, sinceramente, non ho mai creduto troppo; forse deriva dal fatto che adoro Bones, non chiedermi perchè, non ne ho idea ma è adorabile! :D Che altro? Non farti problemi a postare ancora (messaggio subliminale mod: ON) ci sentiamo ;)
T'hy'la