Billie Joe e la prova costume.
di DailyBike

22/07/13, ore 15:38

Perdonami perché recensisco con un giorno di ritardo, ma ieri ho visto questa fanfic che ero fuori casa e mi sembrava brutto fare l'asociale a leggere questa cosina col telefono XD
Btw, la mia stanza si è riempita di gay sbrilluccianti, arcobaleni, coroncine di fiori alla tumblr e unicorni che nitriscono gioiosi: ergo, questa cosa è adorabile ;___; *accarezza distrattamente un unicorno che le passa accanto*.
Me li sono immaginati un sacco di volte i miei due patati che vanno a far compere e Billie che si prova la roba lamentandosi di essere grasso, quindi vederla scritta fa una certa tenerezza :33

Quanto al fatto che è una fluff, non devi neanche preoccuparti: sorvolando sul fatto che amo le fluff, scrivo le fluff, vomito le fluff e piango sulle fluff, quel che conta è che sian bike. E questa è una bike, quindi è perfetta e parte con 32948024803 in più delle altre fanfic anche solo per questo u__u

Detto ciò, dopo la seconda recensioni che vi faccio oggi (ero indietro di un giorno, come ho detto),
a domani (ma che bello che è dire "a domani" e sapere che domani aprirò efp e troverò un'altra bike? *^^^*),
peaceandbike,
minority.

21/07/13, ore 14:24

Avevo intenzione di scrivere una fluff, tu mi hai aumentato la voglia. Mi è piaciuta tantissimo, ti fa proprio tirar fuori un sorriso. Le descrizioni sono perfette, quel negozio era proprio disegnato nella mia testa e i costumi pure. Complimenti, è bellissima :)

-wearestillalive

21/07/13, ore 13:51

No, andiamo. E' perfetta.
Billie Joe che fa la "fidanzatina isterica" e che trascina Mike a fare shopping è il massimo. Otto costumi? Stiamo parlando di Billie Joe Armstrong, colui che mette sempre le stesse magliette a righe in ogni occasione, e poi si atteggia anche a divaH hollywoodiana che vuole fare il figurone sulla spiaggia con la varietà infinita di costumi. AHAHA. C': Piccolo.
E poi quando dice che dice che è grasso.
"-Non ti piace? Oh Dio, faccio schifo vero? Sono grasso.- Guardò l'elastico degli slip (troppo stretto per lui), che gli metteva in evidenza il poco grasso che aveva sui fianchi, con un'espressione quasi sconvolta. -Oh mio Dio, sono orribile, guardami! Ti prego! Io non voglio andare al mare! Stiamo a casa. Anzi no, tu vai e, mentre ti trovi una bella ragazza con cui stare, io rimango a casa da solo perché sono grasso."
Se lui è grasso io sono Moby Dick. No, vabbè, ma è dannatamente credibile, come cavolo fai? Sai che vuol dire ho letteralmente visto la coppietta di fidanzati con lei che c'ha i complessi, e lui che non la riesce più a sopportare. *W* Madonna, mia, quanta dolcezza!
Mi ha fatto morire il fatto che Billie ci abbia messo 1039 anni solo per scegliere un costume (che faceva cagare) e che poi Mike ne abbia preso uno a caso e che fosse quello che gli andava veramente bene. AHAH.
Bellissima, davvero. E' semplicemente stupenda. Fluff al punto giusto, comica ma non insensata, slashosa quanto basta e amo l'idea di Mike che accompagna Billie a fare shopping e poi porta le buste. (Dio, quanto ti capisco, mio caro Mikey. Quanto ti capisco ç___ç)
Sono letteralmente senza parole, davvero. E' inutile che ti ripeta quanto tu scriva da Dio, che metto l'account tra i preferiti perché non posso mettere una OS tra i preferiti al giorno e, niente.
A domani.

21/07/13, ore 13:35

Ahahahah ma è bellissimaaaaa!! Giuro, ho riso dall'inizio alla fine! Ce lo vedo Billie a sclerare per scegliere un costume, e Mike che cerca di trattenersi dallo strangolarlo! XD Che poi Billie non è grasso! È morbido! c.c Ahah che dire? Adoro il tuo modo di scrivere, semplice e diretto, e spero di poter leggere altri tuoi lavori! :) Intanto questa one-shot finisce dritta nelle preferite! A presto! Rage&Love

21/07/13, ore 13:24

No.
Tu... tu sai cosa stai facendo con queste OS? Stai ripopolando questo fandom di storie degne di questo nome *W* ultimamente qui non si fa altro che trovare fanfiction grammaticalmente scorrette e piene di personaggi stile Mary Sue: sembra di stare nelle sezioni di uno di quegli idoli adolescenziali tipo Justin Bieber o gli One Direction.
Invece tu, mia cara, vuoi combattere questa piaga che sta affliggendo la società (??) con una storia- no che dico, una BIKE al giorno. BiKe. Ormai sembra stiano sparendo. Ma finché ci sarai tu l'amore incondizionato che c'é tra Billie e Mike continuerà a vivere *W* e poi, fluff. FLUFF. Mi vuoi far morire molto evidentemente.
Ok basta scleri, immagino che con queste poche righe tu ti sia fatta una strana immagine di me. Ma ok. Credo. È che davvero non so che dire. Sono troppo felice.
Troppo felice per riuscire a mettere insieme quattro parole e scrivere una recensione decente. Scusami.
Sappi che ogni giorno leggerò le OS che pubblicherai *missione distruggere la vita sociale di una povera ragazza: compiuta ✔* perché davvero credo di essere BiKe-dipendente. Ma siccome non voglio disintossicarmi... *^*
Vabbè, ora evaporo. Grazie mille, davvero, e complimenti per la storia, é troppo bella!
-Longview
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 01:25 pm)