Chocolate Drug
di aris_no_nami

20/11/13, ore 00:14

mi piace taaanto :3 io sto seguendo pure l'altra xD sei davvero brava a scrivere

12/11/13, ore 17:59

Cioè ok che ora ho bisogno di resettarmi il cervello... cmq cosa sono i vampiri rossi e bianchi? E cm fa lei a trovarsi in una lotta tra angeli e demoni? E ancora quando continua la storia?
XD
Alla'prossima
AS

20/09/13, ore 17:58

Wow... Ma questa fanfiction e stupenda *---*
Ho mio Dio.. :O Licantropi,Vampiri,Angeli Neri... E qualcosa di Stupendo questa FF *^*
Non vedo l'ora che continui.. Mi sono innamorata della tua fanfiction xD
Va bene ti saluto Ciiao!!
PS:Sono sicurissima che la seguirò tutta xD
_LucreziaLaBangSterBabys

20/09/13, ore 16:24

Ma che diavolo...? Non ho capito una cippa! C'è praticamente ci sono altri, c 'è pure TAEMIN *^* Waaaa Tae!
Beh, mi piace anche questo capitolo, ma aspetto il prossimo per capirci qualcosina di più perché le cose si fanno sempre più complesse, non riesco a capire chi è il cattivo e chi il buono!
Che fine hanno fatto Bang e gli altri?! Bah, magari arriveranno nel prossimo capitolo che aspetto con ansia!!!
Mega bacio,

20/09/13, ore 16:16

Okay anche questo capitolo mi piace un sacco!!!
Cavolo, appena ho letto "Jonghyun" ho detto "Ma mi sono persa qualcosa? Che io sappia nei B.A.P non c'è nessun Jonghyun" Poi quando ho letto anche il nome di Key ho realizzato che erano i cari ragazzotti degli SHINee<3333
Bello bello bello, scritto bene! Mi piace molto questa invenzione della suddivisione degli angeli, licantropi e vampiri, che fantasia, complimenti!
Sono rimasta scioccata dal fatto che l'abbia lasciata andare senza farle del male, invece alla fine era quasi sembrato pure premuroso nei suoi confronti, che dolce il caro Bang <3
Anche se devo dire che il suo caro fratello è stato davvero molto tenero <3 <3
Passo al prossimo bella,
baciotti,

20/09/13, ore 16:03

Waaaaaaaaaaaaaaa ommioddio! Questo capitolo mi piace un sacco! È così... così... intrigante, così misterioso e pauroso!
Povera Tod, ritrovarsi in una scuola di pazzi drogati con un compagno di classe figo della madonna (si, Zelo, sei figo cazzo *^*) ed essere inseguita da altrettanti ragazzi strani...
Sinceramente non ho ancora capito cosa diavolo sono! Mi fanno paura ç.ç E se fanno del male a Tod! Non voglio nemmeno pensarci!!!
Come sempre il capitolo mi piace molto, scritto bene, mette molto suspence!
Pensavo di scoprire in questo capitolo chi era il ragazzo dell'autobus, invece vorrà dire che lo scoprirò nei prossimi, magari è Daehyun come avevo detto, chissà se ci ho azzeccato!
Passo al prossimo,
annyeonghaseyo,
Angel_Strings <3

20/09/13, ore 15:48

Ciao di nuovo!
Allora, anche questo capitolo mi piace molto, e devo dire che nel leggere la scena del ragazzo che prende una cuffietta a Tod sono rimasta abbastanza sorpresa, visto che in Italia di solito nessuno si permette (intendo uno sconosciuto) di prendere una cuffietta al suo vicino dell'autobus o un qualcuno seduto accanto a lui, ahahaha!
Sinceramente.... non ho ancora letto i prossimi capitoli, quindi non so chi sia il ragazzo misterioso, ma penso che sia... Daehyun!
Non so per che ma quando lo guardo la sua faccia mi ispira molta dolcezza!
Beh, tanto lo scoprirò appena finisco di recensire questo capitolo!
Passo al prossimo, bacione grande,
Angel_Strings <3

20/09/13, ore 15:40

Buongiorno cara Aris*Chan :)
Girovagando per il fandom mi sono imbattuta in questa fanfiction, ed ero molto curiosa di leggerla :)
Ti confesso che non vado pazza per le Yaoi, per questo quando vedo una storia Het mi fiondo su di essa! Allora, come primo capitolo mi piace molto, sono davvero curiosa di sapere come continuerà e soprattutto perché Yong Guk continua a dire che è "sua" :)
Vorrei darti un paio di consigli però :) Ho notato che fai periodi molto brevi, tipo all'inizio:
"Alzatami dal letto andai verso il bagno per lavarmi. (punto)
Uscita dalla doccia mi asciugai e mi vestii, come ogni mattina. (punto)
Solo che quel giorno erano le TRE DEL MATTINO. (punto)
Dopo essermi vestita tornai a letto. Guardai il cellulare. Sette chiamate perse, Michael. (punto)"
Non scrivi per niente male, anzi, solo che questo pezzo mi ha dato l'idea di quando una persona descrive una azione che compie quotidianamente, invece potevi aggiungere qualche virgola, o qualche congiunzione, così i periodi diventavano un po' più lunghi e fluidi :) Per il resto sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, quindi volo!
Brava ancora, un abbraccio XXL,

19/09/13, ore 23:24

ODDIOOO ma questa storia e asdfghkkahxkaljskals favolosaaaa.E FANTASTICA E L'ADORO PER FAVORE QUANDO METTERAI IL PROSSIMO?*oooo*SONO TROPPO CURIOSAAAA.❤️❤️
Ciaoooooo:)).

19/09/13, ore 22:45

oddio ti dico che é bellissims ma ti confesso anche che su che cosa o chi sono i vari personaggi T.T però é interessantissima come storia hmm per mettere in ordine io mio cervello aspetterò gli atri capitoli che spero li aggiornerai presto *__*

03/09/13, ore 01:37

Ma salve sorellaaa.Devo dirti che in questo in capitolo mi hai fatto morireeee e da quando l'ho letto già ho pensato "questa mi vuole morta"Tu mi vuoi morta?x''''.Per favore continua ci vediamo al prossimo.Ciaoo:)

02/09/13, ore 22:51

eccomiii di nuovo a recensire shiii avevo ragione era darhyun quello moro con alcuni ciuffi biondi. Ma perché sei così cattiva *^*che non vuoi dire i nomi. Lo lo sapevo che non erano umani. Mi piace che siano presenti anche Bummie e jonghyun degli shinee che se ho letto bene sono degli angeli risuchiatori. Evvai sono anche contenta che siano vampiri mi piacciono le storie che parlano di vampiri come la saga di twilight :) *__* ehm oddio ora che le fanno cosa gli spunterà davanti? Un..vampiro,un licantropo , un angelo nero o un'altro essere? Non le faranno del male vero e poi dove ha dormito e chi la cambiata si lo si sono tutte domande inutili ma il fatto é che mi sono innamorata di questa fighissima*scusa il linguaggio* storia *___*

01/09/13, ore 22:35

ok ok ho capito tu mi vuoi far impazzire per scoprire chi é il ragazzo misterioso vero? Bhe se é così sappi che ci sei riuscita benissimo. Oddio ma quella vecchia della fermata che cosa tiene al posto delle unghie? Lame? Mnmh bho. Povera tod chissà per quanto ancora correrà. Ok una cosa stupida la voglio dire se quei ragazzi che inseguono tod se la raggiungono spero che la trasformi come loro tali ,chiunque loro fosseri, o che la facciano rimanere così com'é. Oddio sono curiossisima di sapere chi sono e cosa vogliono da tod i nostri cari ragazzi misteriosi soprattutto adesso che cosa gli farà quello che devi ancora scoprire chi é però secondo me é..ehm é Daehyun o Youngjae ok lo sparato a caso quindi se ho sbagliato hai perfettamente ragione. Ehm e secondo non sono umani compresa la vecchia e yongguk. Comunque per me sei e sarai per sempre brava a scrivere *__* ps posso sapere quando aggiorni face quella fan fiction mi piace da morire e devo dire che tu sei brava a mettere sempre un mistero eh? ;) ehm poi scusa se tu rompo ma volevo sapere se conosci i super fighissimi BTS cioé bangtan

01/09/13, ore 20:42

Sera sorellaaaa :33 Ho letto la tua fanfiction e devo dire che sosnkxnsisnshsndjjajakqkoznz fantastica *-----*.Per favoreeeee continuaaaa e fantastica
adesso vado ciaooo:)

01/09/13, ore 18:51

Ciao :3
Mi sono innamorata di questa fanfiction e spero che continuerai presto. ♥
Mi piace molto Tod e la vorrei tanto con Yong Guk.
Adoro la tua storia è adsjhnewlj c:
Un bacio. :3
TOPBOM