Memory
di MerasaviaAnderson

21/10/13, ore 22:56

O...MIO...DIO...S-scusa, torno normale... -schiarisce la voce-
Cara Meras! Pensavi veramente di potermi addormentare tranquillamente dopo quello che ho letto? Ahahah grazie mille ;)
Si... Sei brava a scrivere storie drammatiche... Credo faccia parte di te e dell'aria misteriosa che ti gira attorno :3
Pensa che alla fine ho creduto che avresti concluso la storia con il suicidio di uno dei due innamorati!
bhe... La colpa è un po' di Yumi... Insomma, lo tieni in braccio, e per di piu penso sensa cintura?! Cara e spericolata Yumi... Fatti un favore tu! La prossima volta che fai l'amore con Ulrich e avete un bambino... Preoccupati di salvaguardare il tuo piccolo! Avresti potuto far morire di dolore anche il tuo sposino sai?
A parte questo... Che dire? Scritto bene, e tutto il resto... Il tono drammatico c'era... E io andrò a letto...-cammina ciondolando tristemente.
Dai era stupenda lo stesso! Ma com'era quel... Pensa positivo? ;)

-Amezing96

01/09/13, ore 00:18

Mmm... hai sempre molta fantasia e le tue opere sono uniche, speciali e originali a modo loro.
Perdere un figlio dev'essere orribile. Davvero. Una tragedia. E tu sei riuscita benissimo a trasmettere il lacerante dolore che provano i protagonisti.
Allo stesso tempo, l'amore di Yumi e Ulrich mi rassicura. So che sono forti, sento che ce la faranno a superare questo momento.
Sono felice di aver letto questa piccola creazione che contiene un mare di emozioni.
A presto,
MaxBarbie

21/07/13, ore 18:18

Sono appena riuscita a riemergere dall'oceano.
Sì, l'oceano formatosi a causa delle mie stesse lacrime.
Tu sei davvero, davvero, davvero.. BRAVISSIMA.
Cavoli, Meras.
Wow.
Sai, ho perso le parole.
SERIAMENTE.
.. hai sviluppato benissimo il rapporto madre-figlio/padre-figlio/madre-padre.
Il dolore di Yumi.. che alla fine esplode in rabbia.
Il dolore di Ulrich, silenzioso.. condensato tutto nel cercare di essere forte per lei.
Il dolore della perdita.

Il ricordo fa male.
Il ricordo mi sta distruggendo.
Il ricordo è solo una misera speranza che tutto torni come prima.
A volte penso che sia meglio dimenticare tutto, ma non posso; oltre che una misera speranza, il ricordo è la più grande forza per andare avanti, senza scordare nulla di ogni singolo momento passato insieme. Bello o brutto che sia.
Dimenticare James, per me, significherebbe dire addio a tutto, non avrebbe senso la mia vita senza di lui.
Lui non c’è, ma è presente dentro me.
Lui non c’è, ma mi sta distruggendo.
Ricordare è come soffrire e consolarsi allo stesso tempo.

Ecco, questo pezzo.
SENSO DI COLPA.
RIMORSO.
SPERANZA.
DELUSIONE.
In un cerchio senza fine.
Sei riuscita a commuovermi.
Complimentoni; davvero.

Devo farti due appunti.
Errorini di battitura che probabilmente ti sono sfuggiti, nulla di grave.
Rileggiucchia un po', vedrai che li becchi.

A presto, cara!
Ti voglio bene!
(Bravissima, ancora.)

Un abbraccio,
la PaladinaBianca.

21/07/13, ore 17:27

Meras!
Ciao. Speravi che fossi annegata nelle lacrime?Mi dispiace deluderti ma non è successo.
Ho un cuore di pietra,oh yes.
Ahhahah basta fare la cattiva della storia e parliamo di questa meraviglia.
Anche se ultimamente stai scrivendo cose tristi,non significa che non siano belle.
Mi è piaciuta da matti questa OS!
Vedere/Leggere Yumi così fragile...Ulrich che cerca di aiutarla ma nel frattempo soffre,insomma LA PERFEZIONE.
Infatti qui mi sono letteralmente sciolta:
“Piccola Yumi, spero solo che tu riuscirai a superare tutto questo.
Di me non m’importa, posso anche soffrire, ma non riesco a vederti così.
Ti prego, sorridi. So che non ci riesci, ma provaci.
Ti sembrerò egoista, ma in realtà, voglio solo che tu non soffra.”

Mi ha fatto ridere il modo in cui Yumi si è rivolta ad Aelita,certo è a causa della perdita se si comporta così ma non ne ho potuto fare a meno.
La canzone degli Erreway era adatta,inoltre è la mia preferita.
Mi ha ricordato il film Erreway 4 caminos,la fine.
Ok adesso la smetto di blaterare e inserisco la storia tra le ricordate.
-Ludos98

Ps.Stavolta mi è piaciuto il nome del pargoletto. =P