And now, you're my slave
di Kikka_1D

11/02/15, ore 12:43

Ho ufficialmente deciso che la tua storia mi piace da morire!! Mi ha veramente preso la tua Fanfic. Ti prego però una sola insulsa piccola cosa: puoi allungare un po i capitoli? Te ne sarei grata. DAVVERO continua al più presto!! Davvero un capitolo coi fiocchi!! La tua storia è Fantastica con la F maiuscola <3 <3

11/02/15, ore 12:17

Wow, credo di non avere altre parole! Mi è piaciuto davvero tanto. Gli errori grammaticali (di cui non ti ho parlato perché ti avevano già mortificata abbastanza) sono quasi scomparsi. Resta ancora il problema che non posso vedere i vestiti ma a parte quello davvero WOW, ripeto mi è piaciuto davvero tanto!! <3 <
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 12:19 pm)

11/02/15, ore 12:00

Non fa assolutamente schifo!! Mi piace l'idea del Niall "cattivo ragazzo", di solito è sempre il ragazzo dolce... mi è piaciuto davvero il capitolo, solo una cosuccia: non posso andare sul link della divisa (?) Comunque davvero bello <3 <3

24/01/14, ore 14:26

allora, nella scorsa recensione dello scorso capitolo ho lasciato un consiglio! Pensaci!

18/11/13, ore 16:32

io farei tipo una cosa l doppio più violenta, lo so sono pervarsa ma magari giochi erotici ne hoo lette di ff scandalose ma magari se ci provi mi vergogno un po' a dirlo ma magari funziona...ehm...*si nasconde dietro un cartello dove è disegnata una suora*

05/11/13, ore 22:18

molto bella , prova a rileggere il nome della storia e pensa a cosa tu vorresti che succedesse

31/07/13, ore 17:14

chi è questo anonimo e vai avanti voglio vedere cosa succede perfavore fai come me che in un giorno ho sfornato 2 capitoli!! Mi intriga troppo questa storia!

26/07/13, ore 18:27

Continua la storia è un ordine!!XD scusa e che sono "un po'" curiosa
Continua presto se no muoio di curiosità; e poi non badare alle critiche, se sei alle prime armi cercano di fari sentire a disagio e poi non riesci più a scrivere per paura di essere criticata ancora...
BACI BACI <3

26/07/13, ore 18:26

È bellissimo come te *-* hahaha anche se nn ti ho mai vista ma vb il capitolo è eccezionale nn vedo l'ora che continui avvertimi please è perfetto questo capitolo ♥♥♥♥

26/07/13, ore 11:07

e bellissimo nn vedo l'ora che continui spero che loro due si mettono in sieme sn propio fkgsohroh wshi <3 avvertimi bella <3 <3 <3

24/07/13, ore 17:16

e bellissimo voglio il continuo subito!!!!! non vedo l'ora non e vero non fa schifo per me e perfetto :) <3 <3

22/07/13, ore 12:58

Questo capitolo è pieno zeppa di "orrori" grammaticali, sinceramente penso che il regolamento di Efp sia chiaro al riguardo, parla di pubblicare storie "corrette". Se non riesci da sola, puoi sempre farti aiutare da una beta che ti corregga.
Poi, c'è anche il fronte trama: a me sembra che stia per nascere l'ennesima storia piena di violenza e che non avrà il minimo approfondimento nonostante le tematiche delicate che tratterà.
L'amministrazione ne ha appena cancellata una molto popolare, perchè quindi non fermarsi a riflettere?
Scusa la franchezza, ma credo sia più utile di recensioni positive che però non sono veritiere.
Ciao
ES

22/07/13, ore 12:33

Ciao :) So che la tua storia mi piacerà, anche perchè ho letto i primi capitoli e sono molto curiosa! Mi piace come scrivi e come descrivi quello che succede perchè riesco a immaginare magnificamente le scene. Per ora non ho alcun consiglio da darti, solo uno: aggiorna prestoo! Ok la smetto di sclerare, hahaha xD A presto, bella! <3 Mikela xx

21/07/13, ore 20:55

Ciao bellissima. Cominciamo si perche' questa sara' una critica. Per prima cosa se vuoi scrivere una storia vai a studiarti un libro di grammatica perche' scrivi come una ragazzina di 7 anni che non riconosce dove si mettono gli accenti. Per seconda cosa non mettere i nomi del tipo N: o C: e' brutto da vedere. Lo facevo anche io ma ora e' tutto piu' carino con messaggi del tipo -ciao-disse lucas . Spero che farai qualcosa con questo capitolo perche' senza offesa e' da rottamare. E con questo inisco la mia critica. Kiss

21/07/13, ore 20:12

vai avanti vai avanti!! NOn è una one shot vero? dimmi di no!!!