You were the greatest thing that ever happened to me.
di Snegurocka

Occavolo! Non l'ho recensita e sono da un po' che l'ho letta! Sono proprio pessima.
Macky, Macky ovunque. Un'altra sostenitrice (penso), io li amo sti due. Come posso non amarli? Anche se ora Matt è sposato e ha due figli, Zacky divorziato ma sta con una tizia identica a Gena... io li amo. Sono perfetti assieme e tu qui li hai resi esattamente come dovrebbero essere i loro pg! Zacky è buffo e permaloso, Matt rompi cazzo e stupido... all'inzio il piccolo non lo vuole parlare e quell'altro che insiste. Poi la genialata di Syn che li chiude in camera assieme, con la partecipazione di Jim e Johnny, è meravigliosa.
Quando mai Synyster non rompe le palle in qualche modo? Li conosco da 9 anni, e sono sempre gli stessi! Non cambieranno mai.
Bravissima e bella la scena hot, vai così baby!
Ora fuggo che sto lavorando.
A presto

Amy

Mi sembrava di aver sentito il tuo nome già da qualche parte e infatti eccoti qui! Beh,ti basta se ti dico che l'ho letta la bellezza di cinque volte per quanto mi è piaciuta??? Ho adorato veramente tutto di questa splendida OS, la dolcezza che la pervade è una cosa che mi fa sbarellare, anche perché ad immaginarmi quei due così... no, ok, Mary, calmati! Avrai capito che sono pessima a fare recensioni, quindi tento di stringere: hai fatto un ottimo lavoro e la passione e l'impegno che ci hai messo trasudano dal testo, scritto così perfetto e scorrevole, e poi non ci sono errori, quindi si nota anche l'estrema attenzione che hai posto nella revisione! Davvero un lavoro perfetto e spero di leggere presto altri tuoi lavori in questa sezione!
Un bacio,
Mary *si eclissa dopo l'enorme sproloquio nosense*

Da quant'è che non leggevo una Macky?
Tantissimo tempo quindi, per prima cosa, grazie di averla scritta.
Ho letto questa one-shot ieri sera, ma di solito mi prendo sempre un po' di tempo prima di recensire quindi eccomi qua, sperando di concludere con qualcosa di minimamente sensato.
Mi piace Zacky arrabbiato ed acido con Matt, le complicità tra il resto della band, crea quell'atmosfera familiare che secondo me ha sempre contraddistinto i Sevenfold, sono fratelli nel bene e nel male ed è bellissimo, secondo me, ritrovare quest'aspetto nel tuo racconto.

Come avrai intuito, la coppia che hai scelto mi piace - va beh che gli Avenged sono tutti un po' shippabili - ed è stata carina la demarcazione di "dimensione", se così vogliamo dire, tra i due partner. Zacky è il piccolo della coppia, Matt invece è la mente, quello che prende la decisione di dichiararsi, che decide di porre fine a quel silenzio snervante, quello che si preoccupa prima di amare e poi di essere amato. Il chitarrista invece è di una dolcezza unica quando si abbandona tra le braccia del suo amato, l'ho davvero adorato!

La scena lemon è stata ben descritta, non volgare e che costringe il lettore a mantenere gli occhi incollati allo scherzo. E' priva di quella perfezione che di solito si legge, il che è solo un punto a tuo favore. Il sesso non è tutto orgasmo e piacere, soprattutto in un rapporto omosessuale che per di più rappresenta la prima volta per entrambi.
Shads è veramente da diabete, lo guida in ogni momento del rapporto e fa veramente bene al cuore leggere scene di questo tipo. E poi beh, quando guardi Zacky non puoi che pensare che deve per forza esserci ancora qualcosa di buono nel mondo e quindi sì, anche lui fa bene alla salute.

Bravissima, si intravede tra le righe la passione e la serietà con cui scrivi e pubblichi, spero di leggere presto qualcosa di tuo! Mi è parso di trovare solo un paio di errori di distrazione ma, sinceramente, avendola letta ieri non saprei indicarteli. Comunque tranquilla nulla di che, ci si deve proprio far caso per notarli.
Ancora tantissimi complimenti e un abbraccio,

Anantamukhi.

Oh.. è bellissima **
Almeno a me piace tantissimo x'D

Passiamo alle cose serie (se come no) la fanfic è scritta veramente bene e se ne scriverai altre ti terrò d'occhio u.u (si, è una mezza minaccia:) beh che altro dire... Hai usato(?) uno dei miei pairing preferiti, y' know?
E... ci sentiamo alla prossima fanfic, spero :D
Con affetto

Vale Dirnt