His lovely, green eyes
di Ginny14

16/08/13, ore 17:54

La storia mi è piaciuta molto, mi ha molto intrigato quindi non vedo l'ora di leggere il continuo. :)

12/08/13, ore 16:02

E' proprio il destino:non succede tutti i giorni uno che ti salva a L.A lo ritrovi a Londra.
Per giunta,in due città grandissime! xD

12/08/13, ore 15:57

Cosa sono le M.A.P.S.?
C'è non l'ho capito proprio!

12/08/13, ore 15:53

La storia è stupenda.
Scommetto che è Harry il ragazzo che l'ha aiutata!
Continua,eh?

09/08/13, ore 21:39

Mi fa un male cane un braccio, e quindi la mia recensione non sarà molto lunga come magari vorrei fare, credo.
Ookay, ci ho messo un bel po' di tempo a leggerlo, perché è tutto attaccato. Già sono miope di mio, ma non puoi mettermelo tutto attaccato il testo.
Dovresti mandare a capo il dialogo, o in qualche modo staccarlo dalla narrazione. E ti pregherei di usare un font diverso, per esempio il 'Georgia', o il 'Times New Roman', con una dimensione di quattordici, o sedici. Giusto perché non voglio che un giorno mi ritrovi miope del tutto.
Ho visto che hai ascolta il mio consiglio di non scrivere più i dialoghi indicando prima, ogni volta, la persona che sta parlando. Bene
Per quanto riguarda il capitolo... come mai la trama continua a non piacermi del tutto. Mi correggo, continua a non interessarmi molto. Non mi stuzzica, non mi smuove quasi niente.

08/08/13, ore 19:13

ciao bella, eccomi qua jsdhg
la trama mi piace, i personaggi sono stupendi, ma solo un consiglio: dovresti scrivere staccato, cioè tipo mettere i dialoghi a capo rigo lol
comunque la storia mi paice e quindi avvisami quando aggiorni, ciao xx

01/08/13, ore 20:09

inizio col dire ceh la storia è molto bella!
sei bravissima a scrivere e mi piace com'è strutturata C:
continua al più presto!
love u babe xx

01/08/13, ore 19:45

ho letto i capitoli tutto d'un fiato... la storia mi piace non vedo l'ora di conoscere il ragazzo dagli occhi verdi !!! passa dal mio profilo quando vuoi!! un bacio

01/08/13, ore 12:39

Eccomi qui, dopo aver letto questitre capitoli che, secondo me, sono belli. La storia già mi piace tanto, anche come scrivi.
Scusa se la recensione è corta ma devo scappare che vado a mangiare fuori con i miei zii. Vabbe', aggiorna presto :)
Baci, Martina <3

31/07/13, ore 18:37

I'm here centhaaaaa ❤ Allora come promesso eccomi qui ;3 Scusami il ritardo ma ho un botto di fan fiction da leggere e quindi.. Mi piace come capitolo! È scorrevole e adoro il fatto che hai seguito alcuni miei consigli, mi sento importante ahaha ;'3 Domani aggiornerò e sta certa che ti pubblicizzerò Dopo questa scappo Alla prossima ❤ Kiss M. ❤

31/07/13, ore 00:24

Okkei... IO-AMO-QUESTA-STORIA! È ufficiale! Sei stra-brava a scrivere! Ti giuro ! E non lo dico solo perche sei la mia migliore amica , ma perche è vero! Sai insomma è una delle mie storie preferite , e non sono molte.... Mi raccomando aggiorna il più presto che puoi sennó vengo a casa tua e ti rompo le scatole finché non pubblichi il capitolo successivo ;))
Ti amo di bene M.A.P.S!
XoXo
P.s. Che ne pensi di uno scambio di pubblicità tra sorelle acquisite? Fammi sapere <3<3

30/07/13, ore 22:05

awwww amo tutti i persoaggi...soprattutto giulia :333 (che sto cercando di capire se sia io o no)...(in tal caso...wow...non pensavo che mi ti immaginassi come giornalista..l'idea non è male *W*) ma torniamo al capitolo...bello bello bello! mi piace tantissimissimo..amo come si sta evolvendo la storia! continua presto un bacio xoxo giuly

30/07/13, ore 20:02

ceh, tu rappresenti chiara come Demi Lovato?
SPOSAMI TI PREGO. SDKFJHSD IO AMO DEMI OKAY? OKAY.
CAPITOLO STUPENDO ODDIO SDKJFH
sei bravissima, davvero**
aggiorna presto bella, amo troppo la tua storia sdkjfh
un bacio xx

Mary.

30/07/13, ore 17:57

Allora, mi piace molto come si sta svolgendo la storia, è davvero fantastico che Harry sia cosi dolce.
Ed è tenero il fatto che Ginny arrossisca per la sua vicinanza o per i suoi complimenti, si si u.u
Un'ultima cosa... Quando scrivi i discorsi diretti, se vai a capo credo si capisca meglio ed abbia un'estetica migliore. Perché se no sembra tutto appiccicato.
Dopo questa, alla prossima bella :)
Ciao ciao
kia xoxo

29/07/13, ore 11:53

Okay, eccomi qua come promesso.
Solitamente a me piace leggere capitoli molto lunghi, dato che sono abituata a scriverne altrettanti.
In caso tu voglia allungarli, ti posso dare un consiglio.
Potresti raccontare di più, far immergere maggiormente nella storia il lettore. Come se tutto quello che stesse accadendo, in quel preciso momento accade anche al lettore.
Per esempio, potresti aggiungere dettagli, che magari, in un primo momento, possono sembrare veramente inutili, ma nella complessità rendono il testo più sofisticato e vero.
Nei dialoghi credo sia meglio evitare i 'Io' e i 'Nikki' che riconoscono chi sta parlando in quel momento. Dico che sia meglio evitarli per questione di ordine e di estetica.
So che questa è solo una fan fiction, ma io continuo a ritenerle storie trasferite in un sito di scrittura libera. E il fatto che si possa recensire, rende il mio pensiero ancora più fondato.
Una cosa sola: io ho quindici anni, non ho l'età di Ginny, ma intuisco che a quell'età sia ormai passata la cosa del 'M.A.P.S'. Si, insomma. Se lo fai notare nettamente meno, eviti che la protagonista risulti agli occhi degli altri infantili.
Ah si, soffermati a raccontare, non avere fretta che la storia continui. Con calma.
Okay, ora ho veramente rotto le palle. I miei sono solo consigli, tocca a te scegliere seguirli o meno.
Non è una critica, perché nel complesso, anche se non è delle più originali, mi piace.
Ciao bella.