After Death
di Ginevra_Me

03/08/13, ore 20:06

sinceramente questo racconto già dal primo capitolo mi è sembrato già letto, se vuoi un consiglio, rendi il tutto meno banale con qualche altro colpo di scena, ho visto poche descrizioni, ti dovresti dilungare in quelle, non esagerare però, sono un dilettante anche io, non so se sono consigli validi o meno, per vendicarti perché non vieni a visitare la mia storia?

29/07/13, ore 00:27

Ciao e grazie per la tua recensione! Complimenti, bella storia, molto emotiva! Scrivi tente altre storie come questa, mi raccomando ( e avvisami )... Ciaooo ;)!
P. S. Spero che tu segua ancora la mia storia perchè ho aggiunto finalmente un nuovo capitolo ( e ne aggiungerò ancora! )!  ;) Ciao ciao!

22/07/13, ore 14:02

Ciao,
ho letto tutto,e devo dire che potrebbe interessarmi.Ma come dici tu, é qualcosa di già sentito,quindi poco originale.Come per esempio, lei che deve proteggere Mary,in molti racconti ci sono persone che devono proteggerne altre;anche quello del biglietto del rapimento di Mary,per es.L'idea non é male,però forse era meglio che loro lo venissero a sapere da qualcuno che lavorava lì, oppure da un'amico intimo di Giorgia,o ancora che lo sentisse lei di persona da qualcuno,che forse lavora lì in quella casa e di cui,credevano,si potessero fidare.Ti dico questo perché potrebbe sembrare "banale" questa idea del biglietto,perché chi deve rapire qualcuno, lo fà in segreto. Questi sono solo consigli,stà a te decidere se seguirli o no.
Spero continuerai,perché,lo ammetto sono curiosa di vedere che piega prenderà il racconto, e decidere se darti bandiera rossa o verde.
A presto ^^