La storia di una squillo e del bluesman che le insegnò ad amare.
di Wright_xx

Ciao miss Wright (:
Questa è in assoluto la prima fanfiction che ho letto in vita mia, quella che mi ha incuriosito e che poi mi ha spinto a leggere la tua 'Kristen' - che ho ancora nelle seguite e che continuo a controllare nella speranza di un aggiornamento - e che, in generale, mi ha dato la passione per questi racconti. Come immaginerai anche io sono qui a causa loro, eh già, di quei tre matti californiani che mi hanno stregato, ormai quattro anni fa, e che continuano a fare parte della mia vita. Non so se è lo stesso anche per te, o forse lo è stato, ma sono sicura che anche per te passare del tempo qui su epf è sempre stato un modo per fare finta di essere cresciuti con loro, di conoscerli e di potrgli parlare per dirgli quanto sono imprtanti. Okay, ora sto diventando sentimentale!.. Comunque volevo farti sapere che ti sono molto grata per questo <3 La storia in sè non è niente di particolare, cioè scrivi bene ed è carina e tutto il resto, ma per me ha un altro significato, più personale, che me la farà ricordare ancora per molto, spero.
Mi è venuta voglia di scrivere questa recensione quando, giusto tre minuti fa, ho ritrovato per caso 'La storia di una squillo e del bluesman che le insegnò ad amare' e mi è tornato in mente il ricordo vago di un link trovato per caso su facebook, non so quanto tempo fa.. L'ho riletta con un po' di nostalgia, e mi è venuto un po' da ridere quando ho letto 'centro di recupero per puttane' come la prima volta! Mi fa piacere sapere che sia ancora qua, mentre tante altre cose sono cambiate nel frattempo.. Io sicuramente, come te, e come loro. Ma non so, mi sento felice, in un modo abbastanza stupido e infantile, che io quel giorno abbia cliccato su quel link. Sono strana, eh? Tutto questo monologo solo per una one-shot. Però volevo che lo sapessi.. e soprattutto spero che lo leggerai e che magari ti tornerà la voglia di scrivere, giusto per farci sapere come andrà a finire la storia di Kri!
Grazie davvero <3
Laurieblarg
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 06:06 pm)