Have you ever thought that just maybe you belong with me?
di keepxrunning

Lascia perdere le scuse per l'aggiornamento, piuttosto chiedi scusa al mio cuoricino. Al mio povero, piccolo cuoricino frantumato che tiene ancora in mano nel suo braccino una bandierina con la scritta JALEX.
Terribile. Ho letto questi quattro capitoli tutto d'un fiato perchè mi hai fatto venir voglia di continuare a leggere. E sono le undici e mezza e domani devo fare una strafottutissima verifica di cosenoallasecondadicosa?piùsenoallasecondadiche?ugualeauno.
E adesso hai anche influenzato il mio modo di scrivere. Mannaggia a te. E tutto questo perchè ti adoro.
Hai scritto un pairing che tutti adorano e mi piace il linguaggio colloquiale usato da Alex. La cosa che più apprezzo è la caterva di pensieri che si forma, perchè non è tutto concentrato sulla scena, ma ci sono esagerazioni, storie, metafore e altre figure retoriche di cui non so neanche il nome dietro.
Ovviamente non posso dire nulla sulla punteggiatura e sulla forma perchè se si tratta di pensieri, pensieri e basta, va benissimo così. Nessuno si ritroverebbe a pensare cose scritte in stile "libro di letteratura e lirica italiana del millecinquecentopincopanco".
In sostanza, ora passo agli insulti per l'aggiornamento in ritardo, perchè voglio vedere un sorriso su quel faccino adorabile da cane cuccioloso quale è Alex. Sei riuscita a farmi quasi piangere mentre quella vacca saliva le scale con Jack. Che cosa deprimente. Ah, e complimenti per l'entrata ad effetto di Vic. "Hearts on fire tonight" eh, speriamo.

Mah ciaoo!!! Oh mi chiedevo che fine avessi fatto!! Beh il tuo aggiornamento mi ha risollevato un po' il morale :3 ahah povero Alexander William spiaccicato dal dolce peso di Robert Rian xD si beh è un po' drammatico alex eh?! Ahah io muoio sempre dal ridere xD e Jack è un idiotino u.u xD vic *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 :*

Ho gia recensito nel primo capitolo, ma lo faccio di nuovo perche mi sono innamorata del modo in cui scrivi e quindi *si mette in ginocchio* vuoi sposarmi? no really aggiorna presto o finisco a fare su di te pensieri peggiori di quelli che fa alex su rian e zack. E boh addio.

1 amo quella canzone
2 adoro. questa. storia.
3 la prima parte mi ha fatto letteralmente morire dal ridere xD
4 l'ho gia detto che adoro questa storia?

Boh, è tardi e credo che non aggiornerai prima di mai più quindi non mi dilungo troppo. Mi piace come scrivi perché fai ridere. I continui pensieri assurdi di Alex oltre ad essere divertenti sono un po' quello che pensiamo un po' tutti noi estremizzato. Poi le gambe pelose come un bue di jack vincono su tutto. La storia in sè mi piace, e anche se vorrei sapere come si metteranno le cose penso che questo capitolo possa essere inteso come una specie di finale aperto. e poi Alex dicendo quanto fosse bello jack praticamente ammette che gli piace, che coglione. Non so nemmeno che ho scritto perché mi sto addormentando. complementi e alla prossima speriamo!

Ma tipo che sto ancora morendo dal ridere per la conversazione tra Zack e Rian.
«“Stronzo, alla larga dalla padella di mia madre!”»
ti giuro, non smetto di ridere hahahahahhaha.

Ok, sto immaginado Rian con un mankini a paiettes. I miei pensieri sono poco casti e... Oh mio DIO! Rian con un mankini! C'è da morire dal ridere.
Mamma mia, scrivi da Dio e sto morendo da ridere ogni riga che leggo, perchè è tutto fantastico.

Oddio! Freddie! Muoio!
Giuro! Non so se riesco ad arrivare alla fine del capitolo con ancora un minimo di ossigeno (o anidride carbonica (?), hai confuso anche me hahahah) nei polmoni.
Penso di adorarti!

Scherzavo! Ti Amo!!!
Hahahhahaa, scrivi fantasticamente (esiste un termine migliore?) e non so cos'altro aggiungere se non che attendo con ansia il capitolo successivo. Tratterrò il fiato finchè non lo pubblicherai. A partire da 3...2...1... Ora!

Ti prego! Ti prego! Ti prego! Posta!!!!
Al prossimo capitolo :)

Non posso rifiutare uno Zack Merrick personale, quindi recensisco immediatamente! Hahahahha
Lo sai, te l'ho già scritto nel primo capitolo, ma amo questa FF e il semplice fatto che ero segregata in montagna non mi ha permesso di leggere i nuovi capitoli, quindi chiedo umilmente perdono e corro subito a leggere il terzo!
Cavolo, pensavo anch'io che fosse un sogno quando Alex ha baciato Jack e sono morta dalle risate per tutta la scenetta messa in atto da Gaskarth quando ha visto Barakat in mutande.
Semplicemente fantastico!

Te l'ho già detto che ti amo?
Ommiodio è una storia meravigliosa.
Zack pls. Miss Hulk è solo di Alex. Oddio, sono morta.
Alex piccologay Gaskarth è la tenerezza. Poi quando parla di come è per lui sofgarsi è stato molto bello.
Quindi Alex è diventato Freddie? AHAHAHAHA, ci stava in una maniera incredibile. *muore*
Okay, Jack, non ci sto capendo niente. Sì, si sapeva che Jack era un povero stupido, ma prima gli urla contro e poi lo abbraccia e gli chiede scusa senza che Alex faccia niente? Bah, mettiti la testa a posto Barakat.
Brava e alla prossima. omg. <3

Ps: Viva le porte portose e i gamberetti nel naso di Jackie.

no.. vabbè... MA IO TI AMO!!!! tu non hai idea di che periodo mooolto brutto io stia passando e tu sei l'unica che mi ha fatto ridere come un'ossessa! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH c'è la gente che mi guarda male perchè scoppio a ridere da sola!! ti stimo troppo! ma sul serio!! hai un senso dell'umorismo sovrumano!! ti ammiro davvero tanto per questo! ti metterò tra le mie autrici preferite!! poi il fatto che ti piacciono All Time Low, Beatles e Queen ti rendono ancora più amabile(?) non so più che complimenti farti, è tutto stramaledettamente perfetto!! continuerei a dirti che ti adoro e che adoro la tua ff fino alla fine dei miei giorni! sei proprio una grande! pensa che quando non ho un cazzo da fare mi rileggo tutti i capitoli ( soprattutto il primo che è da morire dalle risate, me lo sarò letto circa 30000 volte, ma anche di più xD )!! non ho parole... penso si sia capito che mi piace la tua storia e come scrivi, quindi dopo questa penosa recensione mi dileguo! un bacio e a presto! :D
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 08:48 pm)

ahahahah no ma solo tu riesci a rallegrarmi una giornata di merda come questa con questo stupendo capitoloooo *_* sì u.u la piega della storia mi piace anche se gaskarth deve muovere il suo bel culo e dire a jack quello che gli deve direeee!! le digressioni mentali di alex sono sempre fantastiche ahahah mi fanno morire x'D beh allora ringrazio anche tua nonna u.u a prestooooo :*

Allora. Amo, adoro, venero questa ff. É tutto ciò che volevo, e oddio, è fantastica. Amo il tuo modo di scrivere, amo la storia e amo quei quattro coglioncelli GOSH. Li descrivi nel modo in cui me li immagino, e il patato Lex che è innamoratuccio del piccolo Bassam. Aaaaaw. Mi ha spezzato il cuore la fine ma ssssh. (( ;____; )) Continua ti prego, ho un bisogno fisico, mentale e spirituale di questa fanfiction. Sono fusa, oookaaay. Mi dileguo, ciaaau. -C.

Tu sei un genio, seriamente.
Se bravissima. Anche questo capitolo mi ha colpito tantissimo, mi ha fatto ridere ed emozionare Ah, Jack è uno stupido.. cioè, povero lex, mi rattristisco per lui :c
Dimmi che finirà bene, ti prego
Aggiorna presto
Alla prossima, redsky :)

Bellissimo anche questo capitolo! Proprio bello! Spero di leggere presto il continuo!

No, ti giuro, sto ridendo da circa 1 ora!! Sto morendo dalle risate AHAHAHAH TU...TU... TU SEI UN GENIO!! AHAHAH è tutto dannatamente geniale!!! Questa ff è fantastica!! Scrivi da Dio! Hai un umorismo pazzesco!! Sto in camera con mia sorella che ogni tanto mi guarda male perchè scoppio a ridere da sola! La parte di Alex che progetta l'omicidio di Zack per rimpiazzarlo con Mike è fantastica!! La metteró tra le preferite la tua storia! Ora leggo il 2 capitolo e recensiró pure quello, te lo assicuro! Ciaoo

Regalami uno Zack Merrick e ti amerò per sempre.

La verità è che sono tipo negata ad iniziare le recensioni e quindi ho scritto la prima cagata che mi era venuta in mente. Però ehi, uno Zack lo vorrei davvero. Mi andrebbe bene anche un Alex coccoloso, dato che Jack non lo vuole #sosad :(((
Boh, tu fai crepare dalle risate, davvero. L'inizio è tipo la perfezione: "per poi ucciderci con un colpo di rivoltella alla gola e omioddio Jack in mutande", decedo malissimo.
La descrizione di quello che Alex prova per Jack è disgustosamente fluff aka la amo aka se Jack non ti vuole vieni da me che sono disponibile :)))
No, poi c'è da dire che amo come hai descritto Zack e Rian, cioè credo che sia una delle poche jalex che ho letto in cui hanno una personalità e non fanno da sfondo. Poveri cari.
E IL BACIO OMMIODDIO DECEDO ALL'ISTANTE-
Per il dopo potrei anche ucciderti, ecco. Ma vorrei prima leggere il resto della fanfiction, quindi riservo gli istinti omicidi per la fine - spero che farai finire tutto in finale così vomitevolmente dolce che sputerò unicorni e arcobaleni per il resto della mia vita. (si dice vomitevolmente?)
Altrimenti ti farò una statua e i piccioni ci faranno la cacca sopra, come sono carina ew.
NO INSOMMA Jack come hai potuto, Alex è così facciadacuccioloaw che è impossibile guardarlo con "disprezzo e disgusto". Disgusto? Ogni volta che lo vedo awweggio. Vabbe', io sono una fangirl e non faccio testo.
Aggiorna, ecco. Soon. (Soon sul serio, non 'alla jared leto', if you know what i mean)
Mi eclisso.

thesharpestlives.

Pi.Esse.: Ho appena visto la modifica alla risposta alla recensione del capitolo precedente e no, non sono io che ho tradotto ASOTM, magari. Parlo inglese così da culo che il royal baby appena nato lo sa meglio di me, ecco. E nemmeno Sometimes the sickness is the cure e TDK, omg. Quelle sono le storie che ho tra le preferite. ALTRIMENTI NON SAREI QUI SU EFP A CAZZEGGIARE MALISSIMO.