Qualcosa che non c'è
di Cable

23/07/13, ore 16:46

Che dirti, pura e semplice poesia. Pure e semplici parole. Pura e semplice realtà.
In questo momento mi stanno scendendo le lacrime perché ho “cominciato” a sentire qualcosa smuoversi dentro di me; qualcosa che, diciamo, non ho mai provato o che ho provato così poco da essermene completamente dimenticata, da non averlo mai assaporato veramente e intensamente … e per questo vorrei dirti grazie.
Sei davvero uno Scrittore molto bravo.

Summer_Cocktails

22/07/13, ore 10:43

È una bellissima poesia. Faccio davvero i miei più grandi complimenti. È fantastica e non ho nessuna critica. Questa poesia va bene così, non ha bisogno di nessuna correzione, ha semplicemente bisogno di essere letta da chi, come me, ha provato le stesse cose di quelle parole, da chi come me.. Vuole fuggire alla paura che purtroppo ormai mi possiede. Vorrei tanto poter guardare il sole sorgere anziché fissarmi ad osservare il buio che mi circonda, quel buio in cui vorrei trovare una speranza, un buio dove so che non troverò l amore ma che continuo a cercarlo lì. Complimenti, ottima poesia. Mi è capitata sotto occhio e ho fatto proprio bene a leggerla. Tanti saluti, Luisa